1.     Mi trovi su: Homepage #9293592

Call of Duty Modern Warfare 2 è un gioco sviluppato da Infinity Ward uscito nel 2009, pubblicato da Activision. E' un fps bellico, dove la campagna è ambientata in tempi moderni, in cui voi dovrete sventare un attacco nucleare e pettinare i baffi di price. La campagna non dura molto, però avrete a disposizione anche una modalità operazioni speciali da giocare con un amico, e il classico online di COD. Quest'ultimo, seppur divertente, ha comunque un bilanciamento tra armi e perk veramente assurdo, serie di uccisioni esagerate e alcuni problemi di connessione. Inoltre...Eh? Ho sbagliato gioco? Sì, lo so, ma tanto è uguale.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9293593
    JokerX

Call of Duty Modern Warfare 2 è un gioco sviluppato da Infinity Ward uscito nel 2009, pubblicato da Activision. E' un fps bellico, dove la campagna è ambientata in tempi moderni, in cui voi dovrete sventare un attacco nucleare e pettinare i baffi di price. La campagna non dura molto, però avrete a disposizione anche una modalità operazioni speciali da giocare con un amico, e il classico online di COD. Quest'ultimo, seppur divertente, ha comunque un bilanciamento tra armi e perk veramente assurdo, serie di uccisioni esagerate e alcuni problemi di connessione. Inoltre...Eh? Ho sbagliato gioco? Sì, lo so, ma tanto è uguale.

:lol: Giusto :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9293594
    JokerX

Sei un fico Andri :lol:

EDIT: Poveri Coddari offesi :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9293596
    Ahahah LoL, anche io ho trovato poche differenze tra i due Mw, meglio Bo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9293599
    GiobbriAh ah ah.

-__-

Beh, a parte un sostanziale ribilanciamento dell'online e uno Zombi con le armi non cambia davvero una mazza da CoD MW2 (ma il mio CoD preferito è Black Ops comunque).
  6.     Mi trovi su: Homepage #9293600
    Altair97Beh, a parte un sostanziale ribilanciamento dell'online e uno Zombi con le armi non cambia davvero una mazza da CoD MW2 (ma il mio CoD preferito è Black Ops comunque).

A grandi linee hai ragione, i cambiamenti sostanziali sono pochi e, per quanto mi riguarda, piuttosto irrilevanti. Più che ad innovare si sono incentrati a migliorare e perfezionare la formula vincente di Modern Warfare 2, bilanciando il tutto e inserendo alcune gustose novità nel multi.

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #9293601
    Dai, prendetela in ironia, che una risata non fa mai male.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #9293602
    WoW una recensione coi fiocchi,spiega tutto ciò che c'è da sapere su MW3.
    PS:Grande è una genialata!.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9293604
    Bella recensione Andrea :lol:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  10.     Mi trovi su: Homepage #9293605
    Non è una recensione :nosmile:
    Ma mi piace lo stesso :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9293606
    Ahahahah geniale XD

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

Recensione Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina