1.     Mi trovi su: Homepage #9293847
    Salve, prima di creare scompiglio volevo precisare che la mia è pura e semplice informazione: non ho giocato a tutti i videogames creati quindi, almeno per le mie esperienze videoludiche sono arrivato a una domanda:
    Perché nella maggior parte dei videogiochi (ripeto CHE CONOSCO IO), i personaggi, principali o meno sono di carnagione cosiddetta "bianca"?
    Ci pensavo ieri sera e sono riuscito a ricordami soltanto GTA San Andreas come gioco dove i personaggi sono per la maggior parte di carnagione scura (preciso ancora, non sono razzista, la mia è semplice curiosità)... come ho detto prima, le mie esperienze sono state molto limitate ed è per questo che mi è sorto questo dubbio..
    Quindi: sono io che ho poche esperienze e conoscenze sui videogiochi o c'è una "preferenza" sulla carnagione dei personaggi da parte delle case produttrici?

2.     Mi trovi su: Homepage #9293848
    Mah secondo me no,forse perchè vivendo in nazioni popolate per lo piu da persone bianche gli siluppatori si immaginano subito un eroe bianco...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9293851
    danol'ho pensato anche io mesi fa però... pensaci... bianco è meglio XDDD:lol:

ahahah che cattivo..scherzo XD

Non ci ho mai pensato, Nathan Drake sudafricano o Kratos afroamericano, sarei curioso XD
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Preferenze etniche sui personaggi dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina