1.     Mi trovi su: Homepage #9293886
    In america sony ha lanciato questo spot in cui promuove il gioco con playstation,è stato un tripudio.Oltre 100.000 visualizzazione giornaliere nei maggiori continenti,peccato che in italia difficilmente lo vedremo.
    Ed è forse in 2minuti o poco più,che il senso dei videogiocatori viene descritto come meglio non si può,ovviamente è in inglese ma il senso si capisce perfettamente.

Il nome michael può essere sostituito con ognuno dei nostri.

http://www.youtube.com/watch?v=-67CO3W89JA&feature=g-hist

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9293888
    c300g97In america sony ha lanciato questo spot in cui promuove il gioco con playstation,è stato un tripudio.Oltre 100.000 visualizzazione giornaliere nei maggiori continenti,peccato che in italia difficilmente lo vedremo.
    Ed è forse in 2minuti o poco più,che il senso dei videogiocatori viene descritto come meglio non si può,ovviamente è in inglese ma il senso si capisce perfettamente.

Che brutto Michael :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9293889
    c300g97In america sony ha lanciato questo spot in cui promuove il gioco con playstation,è stato un tripudio.Oltre 100.000 visualizzazione giornaliere nei maggiori continenti,peccato che in italia difficilmente lo vedremo.

meravigliosa... pura arte pubblicitaria... lascia il segno gran bel lavoro eccezionale... altro che le nostre pubblicità :sadley:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9293891
    Bello, Kratos non mi piaceva molto.

Oh che bello il sackboy :sadley:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9293893
    perchè una pubblicità così fantastica non può essere in Italia? PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9293895
    Niko Petrenko 94perchè una pubblicità così fantastica non può essere in Italia? PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!

Perchè noi siamo relegati a guardare le pubblicità della donna che si infila Chilli nelle mutande.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9293898
    Billuz_14bello... però Kratos era fatto in modo orribile ed anche il costume di Ezio.. che carino il Sackboy...:001_tongue:

si quoto ,potevano farlo in carne e ossa il "pelatone":closedeyes:,comunque penso che sia per una questione di durata che qua nada ,2 minuti e passa sono troppi per una pubblicità che di solito dura sui 30 secondi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9293899
    Mi fa ridere quando Snake dice "war has changed" e quando il chimera e ghost gridano "Miiiiiiichaaaaaaeeeeeeeeellll!"

Bellissimo comunque, in italia oltre a sorbirci 8 min di pubblicità, non avremo mai uno spot decente .-.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

Lo spot ps3 che ha fatto il giro del mondo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina