1.     Mi trovi su: Homepage #9293969

Dopo ben tre capitoli,la saga videoludica di questa gen,ritorna sulla piazza e sceglie il modello MGS4,con un protagonista storico della saga riunito a presente e passato della sua vita.
    Se da un lato l'idea è ottima,dall'altro mancano proprio nuove idee.
    Assassin's creed è un gioco d'avventura che punta su una realizzazione tecnica di ottimo livello unita a una trama ricca di colpi di scena,azione e flashback.Il tutto riunito con ambientazioni curate al dettaglio,ora costantinopoli ma anche Roma,Firenze e Gerusalemme.....Insomma più suggestivo di questo?

[FONT="Arial Black"]GAMEPLAY[/FONT]

Il gameplay è un DO YOU FLY? Letteralmente ''Puoi volare?'',certo che no ma in questo gioco d'avventura il vero punto di forza è il poter scalare tutto ciò che vuoi,come vuoi sopratutto nelle missioni che così divengono estremamente spettacolari e mai RIPETITIVE.

Per quel che riguarda l'action in sè,il protagonista EZIO disporrà di molte armi ingegnose e sopratutto di spade.Potrai creare bombe fumogene ecc...il tutto che va a stuzzicare un minimo di strategia stealth,ma l'IA avversiaria è talmente semplice che in poche parole si riassume con -Se passi davanti a una guardia con l'arma spianata,lei non ti VEDE e tu la fai secca in men che non si dica senza essere notato....-
    Sono anche disponibili varie armature,oppure la possibilità di accumulare denaro comprando società(negozi in generale...)e ovviamente di fare un salto dal sarto di tanto in tanto.
    I punti vita sono distribuiti in alto a sinistra dello schermo,ma con tale DIFFICOLTà del gioco sarà dura perderne solo alcuni in tutto il gioco.

[FONT="Arial Black"]ONLINE[/FONT]

L'offerta multiplayer si divide in varie modalità e livelli di gioco.
    Innanzitutto si comincia scegliendo un personaggio(che cambi a ogni partita,ma vedi quale ti sta più simpatico)che man mano si sale di livello potrà essere personalizzato,ma le opzioni estetiche sono davvero poche,mentre quelle di abilità sono un giusto mix per chi vuole agire più ''cattivo'' e chi preferisce rimanere nell'ombra.
    Se in Brotherood hai conosciuto le modalità di caccia alla preda o il suo contrario oppure sempre caccia al tesoro,sappi che sono le stesse e poco cambia.
    In caccia alla preda verranno assegnati degli obbiettivi,i quali attraverso un radar di prossimità potranno essere scovati e eleminati,ma non sarà così semplice.Infatti saranno spesso miemtizzati o travestiti e questo ovviamente è disponibile per tutti una volta a difesa.

[FONT="Arial Narrow"]TECNICAMENTE PARLANDO[/FONT],non è affatto male.Ottimo impatto visivo ogni volta che ci si ritroverà sopra ad una torre oppure in corsa per una missione.Animazioni ovviamente eccellenti ma infine una nota dolente per il difetto della serie:Le facce.Sono pessimamente modellate e l'espressività è quasi assente.

[FONT="Arial Narrow"]VOTI[/FONT]

[FONT="Arial Narrow"]GRAFICA 93[/FONT]:Ottimo l'impatto visivo ogni volta che si guarda alla città,ma pessimi i volti.
    [FONT="Arial Narrow"]SONORO 90[/FONT]:Musiche in misto tra strumentali ed epiche,buono il doppiaggio italiano.
    [FONT="Arial Narrow"]DIVERTIMENTO 90[/FONT]:Per i fan della saga risulterà privo di novità,ma per il resto la trama è emozionantissima e l'online si nota appena.
    [FONT="Arial Narrow"]LONGEVITà 87[/FONT]:Circa 10 ore per la trama principale(troppo semplice),online poco innovativo ma se piace può rendersi infinito.

[FONT="Arial Narrow"]TOT 91[/FONT]:Sicuramente un'ottimo spin-off per la saga e un'eccellente action-adventure,ma in tempi di altri MOSTRI del genere,innovarsi avrebbe fatto bene.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9293970
    Bella recensione ma... perchè 2 thread? E poi non sono d'accordo sul voto, troppo basso. E in questo periodo, oltre a Batman, non ci sono stati giochi di avventura di questo genere che siano MOSTRI del genere. Se pensi ad Uncharted 3 ti sbagli perchè quello è uno sparatutto in 3° con qualche elemento da avventura. I giochi di avventura spesso sono quelli con enormi mappe da esplorare.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9293971
    buona rece...sono d'accordo sui voti....ci metterò sopra le mani a natale...non vedo l'ora:scared:
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  4.     Mi trovi su: Homepage #9293972
    Bella rece. avrei un pò più approfondito sul gioco visto che è molto discusso. ;)

io però gli avrei dato 89. :closedeyes:

Bella recensione ma... perchè 2 thread? E poi non sono d'accordo sul voto, troppo basso. E in questo periodo, oltre a Batman, non ci sono stati giochi di avventura di questo genere che siano MOSTRI del genere. Se pensi ad Uncharted 3 ti sbagli perchè quello è uno sparatutto in 3° con qualche elemento da avventura. I giochi di avventura spesso sono quelli con enormi mappe da esplorare.

bhè mostro del genere per ACR è più che eccessivo. vedendo i vostri avatar deduco che siete dei fan perciò è ovvio che il vostro parere è questo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9293973
    Veramente una grandissima recensione, molto bella, conto di prenderlo per NaSale :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9293974
    bella rece... questo o un 92 al massimo è il giusto voto per questo gioco... non mi spiego proprio quell'89 su playgen... mah :wink:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9293978
    OlympusBella rece. avrei un pò più approfondito sul gioco visto che è molto discusso. ;)

io però gli avrei dato 89. :closedeyes:

bhè mostro del genere per ACR è più che eccessivo. vedendo i vostri avatar deduco che siete dei fan perciò è ovvio che il vostro parere è questo.

Sono fan ma non ritengo Revelations un MOSTRO del genere di avventura, ma un buon gioco di avventura. L'autore della discussione esagera dicendo che "ma in tempi di altri MOSTRI del genere". Non è che ne siano usciti così tanti togliendo giochi come i GDR(che non sono di avventura) o Uncharted 3(un TPS).

emi4everE che cavolo...ottima recensione :coool: Il gioco mi ispira un pochino di meno degli altri, ho altri titoli a cui pensare quest'inverno, ACB mi aveva appassionato un pò di meno, anche se Constantinopoli mi ispira di più di Roma

Ti consiglio di comprarlo perchè anche a me Brotherhood non mi aveva appassionato come ACII, ma questo ha un qualcosa in più di migliore rispetto a Brotherhood e la città è decisamente più caraterizzata.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #9293980
    E che cavolo...ottima recensione :coool: Il gioco mi ispira un pochino di meno degli altri, ho altri titoli a cui pensare quest'inverno, ACB mi aveva appassionato un pò di meno, anche se Constantinopoli mi ispira di più di Roma
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  9.     Mi trovi su: Homepage #9293982
    Secondo me l'unico difetto è Ezio( per la vecchiaia ci può stare dato che ha 50 anni, ma gli hanno cambiato totalmente i connotati :scared: non si riconosce quasi più )

E per la longevità sono d'accordo, un Assassin's Creed si gioca cazzeggiando per la città e facendo poco a poco la storia, se no certo che dura poco .-.

E poi non capisco come dite che AC non è un mostro del genere, ma se lo ha rivoluzionato! se non era per AC col ***** che vedevate giochi come Infamous o Prototype...

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

Assassin's creed:Revelations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina