1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9294057

Dopo 4 anni di grandi successi, quest'anno EA Games ha annunciato la produzione di un lungometraggio su Mass Effect, gioco di BioWare. Lo sceneggiatore del gioco è lo stesso di Io sono Leggenda e Thor, mentre lo studio cinematografico sarà lo stesso di X-men le origini Wolwerine. Il protagonista sarà il Comandante Shepard, ma a detta di Mark Protosevich, lo sceneggiatore, la storia che seguirà il film sarà molto diversa rispetto a quella del videogioco, nonostante le ambientazioni spaziali rimangano quelle. Per ora non si hanno nè trailer nè date di uscita, ma si pensa che dopo l'uscita di Mass Effect 3 si sappia qualcosa di concreto.

Essendo un gran della saga sono curioso di questo film, ma mi chiedo come riusciranno in 2 ore a rappresentare la storia del primo Mass Effect, ricca di personaggi, ambientazioni, missioni, dialoghi. Stesso discorso per il secondo capitolo. Cioè ci vorrebbe una trilogia solo per la storia del secondo. E visto che il regista non può fare un film di 4 ore, gli viene la SPLENDIDA idea di inventarsi tutto di sana pianta, come successo per il 90% dei film tratti da videogiochi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9294059
    Gian_lorenzo97
    Dopo 4 anni di grandi successi, quest'anno EA Games ha annunciato la produzione di un lungometraggio su Mass Effect, gioco di BioWare. Lo sceneggiatore del gioco è lo stesso di Io sono Leggenda e Thor, mentre lo studio cinematografico sarà lo stesso di X-men le origini Wolwerine. Il protagonista sarà il Comandante Shepard, ma a detta di Mark Protosevich, lo sceneggiatore, la storia che seguirà il film sarà molto diversa rispetto a quella del videogioco, nonostante le ambientazioni spaziali rimangano quelle. Per ora non si hanno nè trailer nè date di uscita, ma si pensa che dopo l'uscita di Mass Effect 3 si sappia qualcosa di concreto.

Essendo un gran della saga sono curioso di questo film, ma mi chiedo come riusciranno in 2 ore a rappresentare la storia del primo Mass Effect, ricca di personaggi, ambientazioni, missioni, dialoghi. Stesso discorso per il secondo capitolo. Cioè ci vorrebbe una trilogia solo per la storia del secondo. E visto che il regista non può fare un film di 4 ore, gli viene la SPLENDIDA idea di inventarsi tutto di sana pianta, come successo per il 90% dei film tratti da videogiochi.

Altro Flop come tutti gli altri film tratti dai videogiochi

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9294060
    Gian_lorenzo97

beh, è ovvio. quando fanno film del genere, la trama non può essere originale.
    ma tutto è possibile.
    possono benissimo fare una sorta di spin off. possono fare anche della roba tutta nuova. basta farlo con la testa e non con i piedi .-.

4.     Mi trovi su: Homepage #9294064
    un altro film ripreso dai videogiochi? ehm... ma non abbiamo ancora imparato nulla? :nosmile: ogni volta che intraprendono un'iniziativa del genere si allontanano troppo dallo spirito, dall'essenza del gioco stesso, tanto che di quest'ultimo nel film rimane solo il titolo... un insulto al magnifico lavoro di Bioware

ok che debbano riadattare le meccaniche di gioco a quelle di film, ma serve davvero storpiare l'immagine di un gioco così

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9294068
    Dragon90l'unico modo per fare bene questi tipi di film, è farli come è stato fatto TEKKEN BLOOD VENGEANGE (o come si chiama). ne ho visto i primi 20 minuti. domani mi guardo il resto. non sembra male, anzi...:yummie2:

Quello realizzato con computer grafica?

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6.     Mi trovi su: Homepage #9294069
    L'unica cosa importante era che non fosse un riadattamento del primo gioco, perchè riassumerlo tutto in 2 ore era praticamente impossibile.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9294071
    ManuelrallydirtQuello realizzato con computer grafica?

Esattamente. sembra come il lungo filmato di un videogioco. ho sentito dire che è bello. :thumbup:

secondo me farebbero meglio a cercare giochi più adatti a diventare film. per me un esempio è MW3. il prologo sembra l'intro di un vero film. se s'impegnano potrebbe venire fuori qualcosa di bello.

Mass Effect: Il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina