1.     Mi trovi su: Homepage #9294171
    Intanto apro il thread, più avanti aggiorno io o il Duffman i contenuti.... :)

UPDATE 27/12

Nope, semplicemente non ho Rete stabile fuori ufficio.

PlayGeneration 75, in edicola il 30 dicembre (leggi: probabilmente ORA) uscirà in due versioni:

Base € 3,99
    cover art SoulCalibur V

con Guida e DVD Video (con trailer, interviste, wallpaper e FW PS3)

Gold € 5,99
    cover art MG Rising Revengeance

con Guida e DVD Video (con trailer, interviste, wallpaper e FW PS3) + Gadget

In entrambe le versioni sono presenti Guida e DVD. Cambia solo la presenza del gadget e la cover.

Il gadget sarà (copio & incollo dal sito)

[QUOTE]CARTA TRANSFER PER T-SHIRT
    Carta termotrasferibile adatta per la stampa di immagini, loghi, fotografie su capi di cotone chiaro. I transfer sono utilizzabili con tutte le stampanti a getto di inchiostro con alimentazione orizzontale

PERSONALIZZA LE TUE T-SHIRT!!!
    IL KIT PER RENDERE ORIGINALI MAGLIETTE, CAPPELLI, BORSE...

[/QUOTE]

FAQ

Q: Ma è cambiato il prezzo!
    A: Yep, spiacenti. Dopo 6 anni di pubblicazione, in mezzo a un marasma economico globbbale, tocca anche a noi. Pensiamo però che il ritorno del DVD (che sarà presente OGNI MESE, non è una cosa una tantum) sia un buon compromesso costo/contenuti.

Q: Che poster ci sono?
    A: Questo numero, come il precedente, i poster saltano per far spazio ai contenuti redazionali. Si riprende la normale programmazione con il 76.

Q: Perchè fare un DVD Video anzichè un DVD con filmati HD?
    A: Ottima domanda ^^' Per questo numero ci hanno chiesto specificamente un DVD Video, ma se dovessimo andare a far presente che i lettori preferiscono un disco con filmati HD forti di un bel mazzetto di opinioni, potremmo cambiare già con il numero in lavorazione. Puoi dire la tua QUI.

Q: Nel DVD ci saranno [INSERISCI CONTENUTI DI VARIO GENERE]?
    A: Siamo aperti a suggerimenti realistici al riguardo.

Q: Chi vi ha corrotto questo mese?
    A: Tutti, come sempre. Dobbiamo garantire la massima imparzialità. Se ci ricaricate la Postepay diamo 98 anche a voi!11one!!
    [/QUOTE]

DuffmanAh, una cosa importantissima prima che esca la rivista:

Nel repo su Vita è finita, per i tempi di lavorazione, una notizia proveniente da Sony, che poi è stata smentita da Sony stessa tipo 48 ore dopo l'invio in stampa.

Abbiamo riportato, come era stato dichiarato nel corso di un evento, che il problema "una Vita, un account" era stato smentito, e che la questione era da intendersi in termini di "legame tra account, memory card e console".

In realtà le cose. almeno nella revisione attuale del FW, stanno diversamente: per usare più account bisogna passare per un factory reset della console e il format della card.

Ci scusiamo dell'inconveniente, ma quando anche le fonti ufficiali prendono un abbaglio c'è poco da fare. Torneremo ovviamente sull'argomento.

VECCHIO TEASER

[QUOTE]
    Allò, prima le brutte notizie: dopo 74 numeri (6 anni) dobbiamo aumentare il prezzo della malloppa di un euro (€ 3,99). Inutile che vi dica i motivi: basta che vi guardiate in giro per rendervi conto che in sei mesi ci sono stati aumenti che metà basta, figuratevi in sei anni. Mi consola in parte che il prezzo rimanga comunque il più basso in circolazione, soprattutto se considerate la buona notizia connessa, che spero sia di parziale consolazione, ovvero...

...il ritorno del DVD. Per addolcire la pillola, siamo riusciti a farci approvare di allegare a tutte le edizioni (non solo la gold, entrambe) il DVD redazionale di una volta, compreso nel prezzo. In pratica è come se avessimo una sola edizione con il DVD. Sull'argomento vi chiederemo presto consulenza, perchè ovviamente quanto a contenuti ci vorrà un po' per andare a regime e già nei numeri in lavorazione ci saranno cambiamenti.

Le edizioni del 75 saranno quindi configurate così:

Base € 3,99 (LOL, per modo di dire): Rivista + DVD + Guida
    Gold € 5,99: Rivista + DVD + Guida + Gadget

Il gadget sarà (copincollo)...

[QUOTE]CARTA TRANSFER PER T-SHIRT
    Carta termotrasferibile adatta per la stampa di immagini, loghi, fotografie su capi di cotone chiaro. I transfer sono utilizzabili con tutte le stampanti a getto di inchiostro con alimentazione orizzontale

PERSONALIZZA LE TUE T-SHIRT!!!
    IL KIT PER RENDERE ORIGINALI MAGLIETTE, CAPPELLI, BORSE...[/QUOTE]

In pratica se avete sempre desiderato una maglietta (o una borsa, un cappellino...) con Sora o uno Snake di Shinkawa e non l'avete mai trovata, beh, potete farvela da voi. Stampate con una normale stampante, stirate, e via ^^

Le copertine le buttiamo su dopo naSale. Ma vi faccio un'anteprima della grafica della guida.

2.     Mi trovi su: Homepage #9294180
    Crash_pglSolo una cosa vorrei vedere: il poster di Skyrim :drool:

THIS.

abdalllahahaalah
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9294185
    Crash_pglSolo una cosa vorrei vedere: il poster di Skyrim :drool:

quotoneeeeeeeeeeeeeeee anche se penso sia un po presto per aprire il 3d
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Aspettando PlayGeneration 75 [COVER E INFO IN OP - IN EDICOLA IL 30/12]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina