1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294423
    Tommykairasalve a tutti. vorrei acquistare uno di quei piccoli pc portatili. ma non me ne intendo.
    vorrei un consulto con qualcuno che se ne intenda.
    cerco qualcosa di molto veloce nel lavorare.
    tipo una roba simile

se vuoi lavorare linux non va bene, linux serve se con il computer ci fai ben poco, perchè linux ha un kernel abbastanza potente ma non supporta molti programmi windows ( usa wine per leggerli )
    ti ripeto se usi un programma abbastanza "grande" ( cioè che usa molta ram ) per lavorare linux non va bene, invece se usi SOLO libbre office (sarebbe open office ), io consiglio di vedere un altro computer magari con W7 che per lavorare è ottimo ( per lavorare ci vorrebbe un MAC ma per comprarlo non ti dico :bonk: )

comunque se hai deciso di pendere quello e vuoi sapere qualcosa in più su linux basta che chiedi e ti rispondo tanto ne so abbastanza ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9294425
    giammy160198se vuoi lavorare linux non va bene, linux serve se con il computer ci fai ben poco, perchè linux ha un kernel abbastanza potente ma non supporta molti programmi windows ( usa wine per leggerli )
    ti ripeto se usi un programma abbastanza "grande" ( cioè che usa molta ram ) per lavorare linux non va bene, invece se usi SOLO libbre office (sarebbe open office ), io consiglio di vedere un altro computer magari con W7 che per lavorare è ottimo ( per lavorare ci vorrebbe un MAC ma per comprarlo non ti dico :bonk: )

comunque se hai deciso di pendere quello e vuoi sapere qualcosa in più su linux basta che chiedi e ti rispondo tanto ne so abbastanza ;)

capisco doc
    sapresti dirmi un marca di modello di mini pc buono che va molto veloce
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294426
    Tommykairacapisco doc
    sapresti dirmi un marca di modello di mini pc buono che va molto veloce

o acer o asus vanno bene
    dipende anche da quanto vuoi spendere ?? :001_smile:

ma sei tommy ?

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4.     Mi trovi su: Homepage #9294427
    giammy160198o acer o asus vanno bene

ma sei tommy ?

sono taty, diciamo che sono disposta a spendere 250\300€, cmq puntavo su un hp o su un samsung. La parte fondamentale è che deve essere veloce perchè se è lento lo spacco sul muro

5.     Mi trovi su: Homepage #9294428
    giammy160198o acer o asus vanno bene

Che? Acer?

Per l' amor del cielo, non prendere Acer a meno che non ti vuoi accontentare di un prodotto sì poco costoso ma costruito male (ergo, 1000 problemi).

Acer è tra le peggiori in assoluto, Asus tra le migliori di sempre sia per tecnologia sia per affidabilità. Inoltre, Asus si produce da sola le schede madri, il che è un tutto dire.
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294429
    Tommykairasono taty, diciamo che sono disposta a spendere 250\300€, cmq puntavo su un hp o su un samsung. La parte fondamentale è che deve essere veloce perchè se è lento lo spacco sul muro

come sei violenta ! :lol:

adesso cerco qualcosa
    senza prezzo non potevo fare niente ;)

KRONA THANK YOU

7.     Mi trovi su: Homepage #9294430
    Tommykairasono taty, diciamo che sono disposta a spendere 250\300€, cmq puntavo su un hp o su un samsung. La parte fondamentale è che deve essere veloce perchè se è lento lo spacco sul muro

Difficile trovare un pc veloce a quel prezzo, la maggior parte montano un processore di merda(spesso atom) e hanno poca ram, infatti vengono chiamati netbook.
    Sopratutto non sono per niente adatti a lavorare.
    Se vuoi un pc veloce e adatto a lavorare dovresti spendere almeno 400 - 500€ e prenderti un notebook da 15 pollici e con un I3.

Comunque vai sugli Eee pc della asus che sono di ottima fattura.

http://www.eeepc.it/modelli/
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294433
    killzone97violenza is the way:lol:

tu se non la smetti finisci male...
    vai sull'unicorno va :lol:

KRONA THANK YOU

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294434
    vedi se ti piace : Acer Aspire One 522 e fammi sapere ;)

EDIT: anche questo Aspire One HAPPY-N55DQPP25BT ( il modello è rosa ma c'è anche verde e nero, mi sembra )

KRONA THANK YOU

10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294435
    se vuoi spendere 100€ in più puoi prendere questo ACERAspire 5552G-N834G75Mnkk ;)

KRONA THANK YOU

11.     Mi trovi su: Homepage #9294436
    beh diciamo che queste due marche non mi vanno tanto bene. preferivo 1 cosa della samsung o della sony ma purtroppo costano l'ira di dio... e volevo un alternativa buona qualità prezzo. ne ho trovati tanti nei negozi da 200 euro ai 300 ma sempre marche non prestigiose... poi non so non me ne intendo ma 1 pc della sony o della samsung danno piu fiducia sarà il marchio ;)

computer-portatile consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina