1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294561
    killzone97lunedi mi arriva battlefield 3,sto cercando un clan,non sono fortissimo,ma non sono neanche nabbo

invece è abbastanza nabbo
    a CoD contro di me è finito male :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9294563
    Se vuoi un clan io avrei bisogno di un'altra persona per completare la mia squadra... Se possiedi una telecamerina o un auricolare per parlare tramite voip aggiungiti a noi. Il clan si chiama DARK_LEGION e lo puoi trovare sul battlelog (account SpongiBlob). Giochiamo sia a battlefield bc2 che (soprattutto) bf3. Non è serissimo come clan ma ce la caviamo egregiamente. Apetto risposte... Ciao
    PS: anke noi giochiamo a kz3...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9294564
    SpongiBlobSe vuoi un clan io avrei bisogno di un'altra persona per completare la mia squadra... Se possiedi una telecamerina o un auricolare per parlare tramite voip aggiungiti a noi. Il clan si chiama DARK_LEGION e lo puoi trovare sul battlelog (account SpongiBlob). Giochiamo sia a battlefield bc2 che (soprattutto) bf3. Non è serissimo come clan ma ce la caviamo egregiamente. Apetto risposte... Ciao
    PS: anke noi giochiamo a kz3...

mi dispiace,ma ho gia trovato un clan :laugh:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

battlefield 3 clan cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina