1.     Mi trovi su: Homepage #9294570
    Ciao a tutti volevo chiedere se c'e qualcuno di questo forum che a preso questo trofeo e che sa dirmi chi contattare a riguardo su questa situazione grazie; perche mi trovo davanti a tante strade io non sono ancora riuscito a prenderlo e sono fermo al 98% dei trofei. Voi come interpretate questo trofeo :confused1: "Giocare online 6 mesi dopo la prima volta": giocare anche durante i 6 mesi e dunque (prendere trofei online) , oppure fare una partita e poi non giocarci per sei mesi interi o di piu quindi prendendo solo alcuni trofei online e poi rimetterlo dp sei mesi :confused1:
    Rispondete Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9294571
    stefano087Ciao a tutti volevo chiedere se c'e qualcuno di questo forum che a preso questo trofeo e che sa dirmi chi contattare a riguardo su questa situazione grazie; perche mi trovo davanti a tante strade io non sono ancora riuscito a prenderlo e sono fermo al 98% dei trofei. Voi come interpretate questo trofeo :confused1: "Giocare online 6 mesi dopo la prima volta": giocare anche durante i 6 mesi e dunque (prendere trofei online) , oppure fare una partita e poi non giocarci per sei mesi interi o di piu quindi prendendo solo alcuni trofei online e poi rimetterlo dp sei mesi :confused1:
    Rispondete Grazie

Se hai giocato online 6 mesi fa e non ti ha ancora dato il trofeo, mi dispiace ma è buggato (benvenuto nel club :lol:), ma non preoccuparti perchè c'è veramente tantissima gente messa come noi. Posso dirti quello che secondo alcuni possa "aiutare" a far comparire il trofeo, ovvero riavviare la nanotuta, giocare ogni primo del mese e se possibile fare una partita da un'altra play. Io è da 8 mesi che ho giocato la prima volta e ancora non me lo ha sbloccato, però ho un'amico che dopo 9 mesi lo ha preso (il 1° di dicembre). Comunque il trofeo intende 6 mesi dopo la prima volta quindi puoi anche giocarci tutti i giorni per 6 mesi che te lo sblocca.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #9294572
    stefano087Ciao a tutti volevo chiedere se c'e qualcuno di questo forum che a preso questo trofeo e che sa dirmi chi contattare a riguardo su questa situazione grazie; perche mi trovo davanti a tante strade io non sono ancora riuscito a prenderlo e sono fermo al 98% dei trofei. Voi come interpretate questo trofeo :confused1: "Giocare online 6 mesi dopo la prima volta": giocare anche durante i 6 mesi e dunque (prendere trofei online) , oppure fare una partita e poi non giocarci per sei mesi interi o di piu quindi prendendo solo alcuni trofei online e poi rimetterlo dp sei mesi :confused1:
    Rispondete Grazie

il trofeo è buggato:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9294573
    Ho lo stessissimo problema anche io e mi roderebbe tanto se dovessi buttare un platino :D
    Cmq io avevo provato a cambiare l'oroogio interno della play per vedere se lo sbloccava (ma purtroppo sono collegati ai server),e da quando ho cambiato manualmente l'ora, la lista delle persone incontrate online è impazzita,cioè dava date di incontri ancora da fare XD
    La mia domanda è: non è che questa operazione blocca il trofeo? Qualcuno ha provato nel mio stesso modo?

5.     Mi trovi su: Homepage #9294575
    mattest09Se hai giocato online 6 mesi fa e non ti ha ancora dato il trofeo, mi dispiace ma è buggato (benvenuto nel club :lol:), ma non preoccuparti perchè c'è veramente tantissima gente messa come noi. Posso dirti quello che secondo alcuni possa "aiutare" a far comparire il trofeo, ovvero riavviare la nanotuta, giocare ogni primo del mese e se possibile fare una partita da un'altra play. Io è da 8 mesi che ho giocato la prima volta e ancora non me lo ha sbloccato, però ho un'amico che dopo 9 mesi lo ha preso (il 1° di dicembre). Comunque il trofeo intende 6 mesi dopo la prima volta quindi puoi anche giocarci tutti i giorni per 6 mesi che te lo sblocca.

-------------------------------------------------------------------------

Sono daccordo con te, ma non ci crederai mai a quello che o visto con i miei occhi; ho degli amici, un cugino (esperienza personale non dico biugie) che aveva il gioco poi la venduto dopo neanche un mese aveva solo fatto delle partite poi basta, quindi la sua prima partita risale a 10 aprile e basta, poi invece l'altro giorno sono sceso da lui per vedere se gli sblocasse il trofeo e magicamente arriva, quindi deduco che secondo me questo trofeo non bisogna giocarci tutti i giorni per prenderlo se no nn c'è lo darà mai, un altra cosa se ci pensi la crytek di m...a aveva solo da scriverlo meglio nella descrizione del trofeo cosi uno ci pensava su due volte prima di fare partite tutti i giorni non dico bene :confused1: e cmq se ci pensi sembra fatto a posta sul fatto che loro sapevano gia da tempo che nel corso dell' anno sarebbero usciuti ben 3 Sparatutto online quindi pensaci un po' , pero sono anche d'accordo con te sul fatto che la gente lo slobcca avendo giocato anche nei sei mesi come ho fatto io e tanti altri utenti secondo me , poi o anche cercato in rete e visto che su parecchi siti di firme per ps3 questa cosa che ti o descritto sopra e quasi confermata dagli un occhiata quando ai tempo e poi dimmi ciao. :001_smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9294576
    Vinci41Trofeo inutile e anche buggato :closedeyes:

Come quello di Skyrim? :ihih:

/TROLLFACE

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9294577
    RED_KiLLeR_XDCome quello di Skyrim? :ihih:

/TROLLFACE

:lol:

+ o -
    stefano087-------------------------------------------------------------------------

Sono daccordo con te, ma non ci crederai mai a quello che o visto con i miei occhi; ho degli amici, un cugino (esperienza personale non dico biugie) che aveva il gioco poi la venduto dopo neanche un mese aveva solo fatto delle partite poi basta, quindi la sua prima partita risale a 10 aprile e basta, poi invece l'altro giorno sono sceso da lui per vedere se gli sblocasse il trofeo e magicamente arriva, quindi deduco che secondo me questo trofeo non bisogna giocarci tutti i giorni per prenderlo se no nn c'è lo darà mai, un altra cosa se ci pensi la crytek di m...a aveva solo da scriverlo meglio nella descrizione del trofeo cosi uno ci pensava su due volte prima di fare partite tutti i giorni non dico bene :confused1: e cmq se ci pensi sembra fatto a posta sul fatto che loro sapevano gia da tempo che nel corso dell' anno sarebbero usciuti ben 3 Sparatutto online quindi pensaci un po' , pero sono anche d'accordo con te sul fatto che la gente lo slobcca avendo giocato anche nei sei mesi come ho fatto io e tanti altri utenti secondo me , poi o anche cercato in rete e visto che su parecchi siti di firme per ps3 questa cosa che ti o descritto sopra e quasi confermata dagli un occhiata quando ai tempo e poi dimmi ciao. :001_smile:

Quindi stai dicendo che la il trofeo lo da 6 mesi dopo l'ultima partita???
    Penso che il trofeo lo abbiano fatto anche contro i giochi usati cosi uno si tiene crysis per quel trofeo inutile :closedeyes: è una mia idea poi non so....

8.     Mi trovi su: Homepage #9294578
    Appessionato 94Ho lo stessissimo problema anche io e mi roderebbe tanto se dovessi buttare un platino :D
    Cmq io avevo provato a cambiare l'oroogio interno della play per vedere se lo sbloccava (ma purtroppo sono collegati ai server),e da quando ho cambiato manualmente l'ora, la lista delle persone incontrate online è impazzita,cioè dava date di incontri ancora da fare XD
    La mia domanda è: non è che questa operazione blocca il trofeo? Qualcuno ha provato nel mio stesso modo?

Ho letto un paio di guide e cambiare l'ora della play non serve a niente.

9.     Mi trovi su: Homepage #9294582
    Ciao ragazzi guardate non giocate piu a crysis 2 online per chi volesse platinarlo perchè (gioca online 6 mesi dopo la prima volta ) vuol dire di fare una partita prendere solo 2 o 3 trofei dell' online e poi non bisogna giocarci per sei mesi interi cmq si puo fare tutta la campagna tranquillamente ma l'online e da fare per ultima cosa.
    Continuo a confermare guardando stamattina sul famosissimo sito di firme per ps3 (YourGamerCards) controllate la data del 16 dicembre 2011 voi stessi e poi ditemi, io dico questa a tutti coloro che lo hanno acquistato da poco e vorrebbero platinarlo come gioco, perche non facendo come dico io rimarrete tutti f.....i come me che ho giocato sempre da quando o preso il gioco mese: maggio, ed o continuato non avendo bn capito la descrizione del trofeo e sono rimasto fregato giocandoci sempre se no a quest' ora il trofeo lo avrei gia preso da un po.

Trofeo dedizione crysis 2 !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina