1.     Mi trovi su: Homepage #9294731
    Revolver OcelotHigurashi No Naku Koro Ni.
    è senza dubbio uno dei pochi anime horror.
    C'è ne è un altro che potresti provare: Umineko No Naku Koro Ni, però è meglio se prima guardi Higurashi

foxhound24Ti consiglio Shi-ki. E' un horror puro.

Quoto entrambi. Il migliore tra questi IMHO è Higurashi.

Comunque credevo di essere l'unico sul forum a conoscere Shiki °-°

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9294732
    quoto revolver su Higurashi... paura pura e io non l'ho neanche visto finire...
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9294734
    A parte Higurashi no Naku Koro Ni e il suo seguito Umineko no Naku Koro ni (del quale è preso anche il mio avatar), che compongono insieme When They Cry, la mia terza serie preferita, io ho iniziato a seguire adesso Another, e sembra interessante come manga horror :yes:
    Per di più tra poco (al massimo entro febbraio, se non ricordo male) iniziano a pubblicarlo anche in Italia

P.S. Ogni parola dei titoli è un link a un'immagine, a parte il primo che porta alle opening dell'anime :yes:

4.     Mi trovi su: Homepage #9294736
    BalmungAvrei alcune domande

1)Higurashi e Umineko No Naku Koro Ni sono 2 serie completamenti differenti o fanno parte dello stesso mondo? Se cosi fosse quale viene prima? O è un caso che hanno quasi lo stesso nome xd?

2) Shiki sarebbe questo?
    http://animedblink.blogspot.com/2010/08/shikicorpsedemon.html

per higurashi ed umineko sono stati prodotti dalla stessa casa, e umineko contiene delle spiegazioni di higurashi.
    Tra i due è meglio guardare prima Higurashi e poi Umineko.
    I titoli sono significano: quando le cicale piangono (higurashi) e quando i gabbiani piangono (umineko). ed entrambe le serie sono caratterizzate da un riavvolgersi del tempo.

I send my scourge
    I send my sword

5.     Mi trovi su: Homepage #9294737
    BalmungAvrei alcune domande

1)Higurashi e Umineko No Naku Koro Ni sono 2 serie completamenti differenti o fanno parte dello stesso mondo? Se cosi fosse quale viene prima? O è un caso che hanno quasi lo stesso nome xd?

2) Shiki sarebbe questo?
    http://animedblink.blogspot.com/2010/08/shikicorpsedemon.html

Umineko, come ho scritto, è il seguito di Higurashi :yes:
    Tuttavia, almeno a prima vista, l'impressione è che siano due serie differenti, avendo cast e anno di ambientazione (1983 la prima, 1986 la seconda), ma più avanti si scopre che in realtà Umineko è la causa di Higurashi :yes:
    Di conseguenza, è meglio vedersi prima Higurashi, anche perché a vedere prima Umineko si perdono alcune battute e rimandi alla prima serie :yes:

6.     Mi trovi su: Homepage #9294738
    Ti consiglio Highschool of the Dead, lo sto guardando ora e mi sta piacendo parecchio (sono alla terza puntata, 12 in tutto). E' ambientato in un ambiente scolastico, quindi i protagonisti sono studenti, devo scoprire ancora come in tutto il mondo siano comparsi degli zombie, comunque è molto interessante, genere anche ecci...^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9294739
    KyKiskeTi consiglio Highschool of the Dead, lo sto guardando ora e mi sta piacendo parecchio (sono alla terza puntata, 12 in tutto). E' ambientato in un ambiente scolastico, quindi i protagonisti sono studenti, devo scoprire ancora come in tutto il mondo siano comparsi degli zombie, comunque è molto interessante, genere anche ecci...^^

E quello sarebbe un horror? :sleep:
    Non mi aspetto certo paura (a guardare un manga o un anime dubito di poterla avere), ma almeno un po' di tensione sarebbe utile :sleep:

8.     Mi trovi su: Homepage #9294740
    KyKiskeTi consiglio Highschool of the Dead, lo sto guardando ora e mi sta piacendo parecchio (sono alla terza puntata, 12 in tutto). E' ambientato in un ambiente scolastico, quindi i protagonisti sono studenti, devo scoprire ancora come in tutto il mondo siano comparsi degli zombie, comunque è molto interessante, genere anche ecci...^^

Gia l'ho visto e spero che uscirà una seconda seie.

Grazie raga, li guarderò senza dubbio
  9.     Mi trovi su: Homepage #9294741
    BalmungGia l'ho visto e spero che uscirà una seconda seie.

Grazie raga, li guarderò senza dubbio

uscire, uscirà, ma siccome Sato (il disegnatore) al momento è impegnato con 3 manga differenti che porta avanti in contemporanea, le uscite sono molto rallentate, percui anche l'anime uscirà di conseguenza tra un bel pò

10.     Mi trovi su: Homepage #9294742
    Ho finito di vedere Shiki. Ho preferito vederlo per primo perchè è una serie singola mentre gli altri, la prima è più di una serie e l'altra è collegata alla prima.

Di Shiki ho trovato interessante il fatto che non ci sia un vero e proprio protagonista ma solo personaggi principali e poi come alla fine sembra quasi che siano gli umani i cattivi.

ora passo ad Higurashi.

Consiglio Anime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina