1.     Mi trovi su: Homepage #9294750
    George Takei, che in Star Trek ha vestito i panni di Hikaru Sulu, noto semplicemente come Signor Sulu, ha lanciato un accorato appello alle due fazioni più agguerrite dello sci-fi, ovvero i fan di Star Wars e quelli di Star Trek, affinché venga instaurata una vera e propria "pace spaziale" con uno scopo ben preciso: fare fronte comune contro la più grande minaccia attualmente esistente nel campo del fantasy.

La saga di Twilight.

Il messaggio di Takei è chiaro:

"L'eroismo è completamente andato, così come il cameratismo e le battaglie epiche. Al loro posto abbiamo vampiri che sbrilluccicano, si lagnano e vanno alle superiori. Ora, non è che io sia contrario ad aggiungere un po' di sex appeal per rendere tutto un po' più piccante, ma i fan dello sci-fi sono avvisati: in Twilight non ci sono grandi storie, grandi personaggi o profonde lezioni di vita.

L'unico messaggio forte e chiaro di Twilight è "Ma il mio fidanzato mi ama?"

che ne pensate di questo... intervento? :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #9294752
    Dragon90George Takei, che in Star Trek ha vestito i panni di Hikaru Sulu, noto semplicemente come Signor Sulu, ha lanciato un accorato appello alle due fazioni più agguerrite dello sci-fi, ovvero i fan di Star Wars e quelli di Star Trek, affinché venga instaurata una vera e propria "pace spaziale" con uno scopo ben preciso: fare fronte comune contro la più grande minaccia attualmente esistente nel campo del fantasy.

La saga di Twilight.

Il messaggio di Takei è chiaro:

"L'eroismo è completamente andato, così come il cameratismo e le battaglie epiche. Al loro posto abbiamo vampiri che sbrilluccicano, si lagnano e vanno alle superiori. Ora, non è che io sia contrario ad aggiungere un po' di sex appeal per rendere tutto un po' più piccante, ma i fan dello sci-fi sono avvisati: in Twilight non ci sono grandi storie, grandi personaggi o profonde lezioni di vita.

L'unico messaggio forte e chiaro di Twilight è "Ma il mio fidanzato mi ama?"

che ne pensate di questo... intervento? :lol:

Ammetto d'essere da sempre fan di Star Wars e riconosco la mia ignoranza circa l'universo di Star Trek, tuttavia quanto affermato su Twilight è assolutamente vero. Ho visto molte tipologie di vampiri e di relazioni sentimentali nosferatu/umani, ma quelle di questa saga sono quanto mai ridicole. Fanno quasi rimpiangere quelle di Buffy l'ammazza vampiri.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9294753
    Crash_pglChiamiamo a raccolta pure quelli del Signore degli Anelli.

La guerra è cominciata.

Guerra?
    Diciamo che sono Mike Tyson (ISDA), Muhammad Ali (ST) e Wladimir Klitschko (SW) che fanno a botte con Gargamella (Twilight). :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Star Wars e Star Trek uniti contro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina