1.     Mi trovi su: Homepage #9294762
    Beh già dal titolo credo si possa capire molto di questa discussione.
    Mi è capitato di vedere che persone molto sciocche [ Diciamo CRETINE. NdCiel ] si pensano intelligenti, e che quando si fa notare la loro stupidità [ Ignoranza.. NdCiel ] si infervorano e non ragionano più.
    Ma sì! Di chi sto parlando?
    DELL'AMMIRAGLIO!
    Bene, lo conoscete tutti ed okè.
    Ora gentilmente [ Fatelo e shh. NdCiel ] vi chiedo:

Vi è mai capitato di vedere, sul web o nella vita reale, gente del genere?

See ya, a voi la parola!

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9294763
    _CielBeh già dal titolo credo si possa capire molto di questa discussione.
    Mi è capitato di vedere che persone molto sciocche [ Diciamo CRETINE. NdCiel ] si pensano intelligenti, e che quando si fa notare la loro stupidità [ Ignoranza.. NdCiel ] si infervorano e non ragionano più.
    DELL'AMMIRAGLIO!

See ya, a voi la parola!

Mi hai offeso:nosmile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9294764
    Certo la mia prof di diritto!!!! si crede una scenziata solo perchè sa gli articoli della costituzione :closedeyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #9294765
    Vinci41Certo la mia prof di diritto!!!! si crede una scenziata solo perchè sa gli articoli della costituzione :closedeyes:

Tò, assomiglia alla mia. la mia si crede un essere superiore e forse anche una divinità. pensa che al supermercato si metteva a parlare in modo superiore rispetto alla comessa. (questo me l'ha detto un mio amico che l'ha vista in lontananza e l'ha sentita avvicinandosi a passi felpati :ninja:)

poi alcune ragazze. ecco: alcune ragazze, visto che si sa che il loro è il sesso forte, si credono intelligenti e fanno un pò troppo le vanitose. na cosa che non sopporto nelle persone. :yawnee:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9294766
    OlympusTò, assomiglia alla mia. la mia si crede un essere superiore e forse anche una divinità. pensa che al supermercato si metteva a parlare in modo superiore rispetto alla comessa. (questo me l'ha detto un mio amico che l'ha vista in lontananza e l'ha sentita avvicinandosi a passi felpati :ninja:)

poi alcune ragazze. ecco: alcune ragazze, visto che si sa che il loro è il sesso forte, si credono intelligenti e fanno un pò troppo le vanitose. na cosa che non sopporto nelle persone. :yawnee:

Prof di diritto anche la tua????
    Conosco un paio di ragazze così!!!! ma che vuoi farci............ se la vuoi (:ihih:) la devi sopportare :closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #9294767
    Vinci41Prof di diritto anche la tua????
    Conosco un paio di ragazze così!!!! ma che vuoi farci............ se la vuoi (:ihih:) la devi sopportare :closedeyes:

si, lo so purtroppo. :001_tongue:
    ce l'hanno nel sangue questa enorme mania di rompere. senza offesa. :001_tongue: ma è stato sempre così. basta chiedere ad uno che è sposato. :lol:

si. guarda. è questa: Clicca QUI

:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9294768
    Olympussi, lo so purtroppo. :001_tongue:
    ce l'hanno nel sangue questa enorme mania di rompere. senza offesa. :001_tongue: ma è stato sempre così. basta chiedere ad uno che è sposato. :lol:

si. guarda. è questa: Clicca QUI

:lol:

Sto caricando il video (stupida connessione :yawnee:) ma la prof sa che è sul tubo???

8.     Mi trovi su: Homepage #9294770
    Vinci41Sto caricando il video (stupida connessione :yawnee:) ma la prof sa che è sul tubo???

no, ma se è stata intervistata, si sa che da qualche parte questa roba va a finire. :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9294771
    l'unico che mi ricordo è quello su youtube che commenta skyrim per il computer dicendo che è una merd...ecc ecc e come esempio porta il fatto di come sia possibile che le guardie dei palazzi nn ti facciano niente se sali sui tavoli e butti tutto per terra e poi appena rubi un bicchiere ti attaccano dicendo che è impossibile che succedano cose del genere nel gioco ecc. ma come cavolo si fa a ragionare così?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #9294772
    _CielBeh già dal titolo credo si possa capire molto di questa discussione.
    DELL'AMMIRAGLIO!

See ya, a voi la parola!

Chi è questo ammiraglio?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9294773
    Bhe si conosco un paio di persone nella vita reale che non sono tanto apposto.
    Un mio amico in particolare (che è LUI LA STAR DEL MIO POST) è particolarmente stupido o meglio............vanitoso.
    Io frequento un Istituto Tecnico............lui un Liceo Scientifico, bhe si crede notevolmente piu intelligente di me, per il semplice fatto che lui fa una scuola più difficile della mia.
    Peccato che io faccio un indirizzo da Chimico...........ciò non significa che sia una baggianata quello che faccio, anzi.
    Dopo, circa 4 mesi dall'inizio della scuola, ci arrivarono le lettere..............a me 3 sotto a lui 7. (:nosmile:)
    Troppo vanitoso, così tanto da credersi perfetto senza riconoscere i suoi difetti.

12.     Mi trovi su: Homepage #9294775
    Lomba_assassinoChi è questo ammiraglio?

Un cretino che ogni volta viene bannato in un andreasecondo.

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9294776
    _CielUn cretino che ogni volta viene bannato in un andreasecondo.

Ah si possono fare nomi? :confused1: XD
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

Persone estremamente stupide che si credono dotate d'intelletto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina