1.     Mi trovi su: Homepage #9294820
    kratos il re dell olimpouncharted 2 mi ha entusiasmato e preso
    piu' dell ultimo capitolo... sia nella campagna in singolo sia nel multipleyer..sopratutto in termini scenografici...comunque il 3 capitolo e molto bello ma mi aspettavo molto di piu, devo ammettere che un po' mi ha deluso.

bah, nn mi sembrava il caso di aprire un thread per questa cosa, potevi metterla nel thread ufficiale del gioco.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9294824
    bhe ad essere sincero anche io sono leggermente deluso da uncharted 3..secondo me hanno portato la cinematograficità all'esasperazione.. ogni cosa crolla,scoppia.. su ogni tubo a cui ti appendi questo si stacca, e inoltre è troppo pieno di script(ma non è certo un grande problema,almeno per me):. secondo me il problema maggiore è che la storia dura troppo poco, ed ho come l'impressione che gli sviluppatori per farla durare di più abbiano inserito un numero assurdo di nemici(sopratutto nel pezzo della nave... nel video dell'E3 quando drake entrava nella nave c'erano circa 2 nemici da eliminare silenziosamente, mentre nel gioco finale quando entri nella nave ci sono talmente tanti nemici che sembra si stia giocando alla modalità orda!)
    uncharted 3 secondo me è LA DIMOSTRAZIONE che per fare un gioco migliore del precedente NON è sufficente aumentare e portare tutto all'esasperazione.. uncharted 2 nella sua maggiore semplicità e dosata cinematograficità mi ha preso mooolto di più..

mezza delusione uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina