1.     Mi trovi su: Homepage #9294828
    Non è la mia prima mini-rece,ma voglio precisare che nel riassumere non sono molto bravo :D

Skyrim è come deve essere ogni GDR all'occidentale:Equilibrato,ampio e longevo.
    Sotto questo punto di vista il team Bethesda ha svolto un'eccellente lavoro e credo che se non per il lato tecnico sia uno dei migliori GDR degli ultimi anni.
    Tecnicamente è spettacolare,sopratutto gli scenari lontani ma alcune texture non le hanno nemmeno lavorate.L'online non c'è ma il gioco non ne necessita,oltre 20 ore per la storia e 200 per finirlo interamente,grazie alla sua enorme mappa di gioco.
    Ottimo anche il sistema di personalizzazione del personaggio,che oltre all'editor profondo permette di crearne di davvero accurati.

Insomma Skyrim prende molti difetti dei predecessori,ma utilizza una trama superiore a Oblivion e un più libero sistema di crescita del proprio personaggio.

VOTO 95

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9294829
    vorrei che ti dilungassi di più su un giocone come questo, poi fai tu XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9294830
    c300g97Non è la mia prima mini-rece,ma voglio precisare che nel riassumere non sono molto bravo :D

Skyrim è come deve essere ogni GDR all'occidentale:Equilibrato,ampio e longevo.
    Sotto questo punto di vista il team Bethesda ha svolto un'eccellente lavoro e credo che se non per il lato tecnico sia uno dei migliori GDR degli ultimi anni.
    Tecnicamente è spettacolare,sopratutto gli scenari lontani ma alcune texture non le hanno nemmeno lavorate.L'online non c'è ma il gioco non ne necessita,oltre 20 ore per la storia e 200 per finirlo interamente,grazie alla sua enorme mappa di gioco.
    Ottimo anche il sistema di personalizzazione del personaggio,che oltre all'editor profondo permette di crearne di davvero accurati.

Insomma Skyrim prende molti difetti dei predecessori,ma utilizza una trama superiore a Oblivion e un più libero sistema di crescita del proprio personaggio.

VOTO 95

Bella mini-rece anche se non posso commentare perchè il gioco non ce l'ho.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9294831
    Bella mini-introduzione :laugh:
    Aspetto la rece intera però, mi raccomando :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9294832
    bella, come introduzione, ma mancano dei chiarimenti. non so spiegarmi bene. :001_tongue:

comunque dovresti cercare di migliorare invece di fare tutte le rece uguali o simili. migliori solo ogni mese. dovresti impegnarti un pò di più e sforzarti, perchè mi sembri la saga di AC. in pratica non rivoluzioni te stesso. vedrò poi nella rece completa. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9294833
    Ma la rece completa poi...............questa era una mini-rece tipo quelle che si vedono sul playgen,la mia domanda era che se andasse bene per quelle :D

Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9294836
    Buona mini-rece, vedo di procurarmi per natale una copia, mi ispira veramente molto, ma molto.

Scusa, ma non ho visto trofei di Skyrim, sulla tua griglia...
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9294837
    Colpa della connessione,devo sincronizzare in 1-2h circa e spesso al 70% annullo,ma ora vedo se lascio la ps3 accesa!
    Ma credo proprio non lo farò,se proprio vuoi controlla su altri account in cui è stato usato skyrim,magari è già stato aggiornato...
    Vedi: Alessandrodanto,c300g97,ital300.

Bella rece!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9294838
    c300g97Colpa della connessione,devo sincronizzare in 1-2h circa e spesso al 70% annullo,ma ora vedo se lascio la ps3 accesa!
    Ma credo proprio non lo farò,se proprio vuoi controlla su altri account in cui è stato usato skyrim,magari è già stato aggiornato...
    Vedi: Alessandrodanto,c300g97,ital300.

non ti preoccupare :001_smile: comunque ti ho inviato la richiesta d'amicizia al psn, se ti va accettamela ;)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

MINI-RECE Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina