1.     Mi trovi su: Homepage #9294926
    ciao ragazzuoli un enorme dilemma mi perseguita..rivedendo la lista che un noto venditore di videogiochi ha pubblicato ( non so se si puo nominare) sulla quale erano presenti una lista di giochi che sarebbero stati scontati in determinati giorni da inizio dicembre al 24, sono stato afflitto da un enorme dubbio: sulla lista sono presenti the elder scrolls 5: skyrim e batman arkam city....il primo costa sui 48 euro e il secondo 40...adesso vi chiedo un preziosissimo consiglio...quale dei due scegliere'???? so che sono due generi diversi ma il genere di skyrim non l ho mai provato e sono curioso di farlo visto che molti ne parlano bene....mentre per quanto riguarda batman conosco il genere ma non l ho mai giocato, ne il primo il secondo.....confessatemi i vostri pensieri :smartass:
    :ninja:
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9294928
    Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio.
    Ma alla fine il mio profondo odio verso Batman mi ha fatto cambiare idea, e poi IO e ripeto IO e solo IO credo che Batman AC sinceramente sia un po' sopravvalutato, difatti dai video direi anche che secondo me AA sia meglio...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9294929
    DuffmanVai di Batman. Skyrim prima di vedere la patch risolutiva (se ne parlerà dopo natale) lo giocheresti con la paura di avere casini.

mi hai dato la risposta che piu temevo....vorrà dire che prendero batman..non è ke dopo, siccome non ho giocato al primo , non capisca niente della storia?? nn riesco proprio a capire come fanno i produttori a mettere in commercio un gioco con alcuni difetti o sostanzioni bug...vabbene che oramai tutti hanno internet e l'account psn ma c'è quella minoranza che deve tenersi il gioco cosi com'è...

Ma alla fine il mio profondo odio verso Batman

anche a me non è mai piaciuto il genere di giochi che prendono spunto da film...pero sia batman che skyrim sono giochi annunciati come capolavori, e bisogna almeno provarli prima o poi...
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9294930
    irriducix93mi hai dato la risposta che piu temevo....vorrà dire che prendero batman..non è ke dopo, siccome non ho giocato al primo , non capisca niente della storia?? nn riesco proprio a capire come fanno i produttori a mettere in commercio un gioco con alcuni difetti o sostanzioni bug...vabbene che oramai tutti hanno internet e l'account psn ma c'è quella minoranza che deve tenersi il gioco cosi com'è...

Ebbene, io sono uno di quelli
    Non compro giochi se hanno difetti,bug......................... perchè purtroppo non ho psn con cui aggiornare:sad:
    quindi credo come in molti giochi dovrebbero uscire già sistemati e non poi aggiornali........
    apparte (GT5)che l'ho comprato ed ho un mare di aggiornamenti

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9294931
    ale_CL-25Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio.
    Ma alla fine il mio profondo odio verso Batman mi ha fatto cambiare idea, e poi IO e ripeto IO e solo IO credo che Batman AC sinceramente sia un po' sopravvalutato, difatti dai video direi anche che secondo me AA sia meglio...

Fatico a immaginare sotto quale aspetto.

irriducix93mi hai dato la risposta che piu temevo....vorrà dire che prendero batman..non è ke dopo, siccome non ho giocato al primo , non capisca niente della storia??

Quello che devi sapere viene spiegato nel gioco, tranquillo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9294932
    irriducix93mi hai dato la risposta che piu temevo....vorrà dire che prendero batman..non è ke dopo, siccome non ho giocato al primo , non capisca niente della storia?? nn riesco proprio a capire come fanno i produttori a mettere in commercio un gioco con alcuni difetti o sostanzioni bug...vabbene che oramai tutti hanno internet e l'account psn ma c'è quella minoranza che deve tenersi il gioco cosi com'è...

anche a me non è mai piaciuto il genere di giochi che prendono spunto da film...pero sia batman che skyrim sono giochi annunciati come capolavori, e bisogna almeno provarli prima o poi...

Io te li consiglierei entrambi..!:biggrin: Skyrim ovviamente ti durerà una vita però in assenza di una patch costruttiva(è uscita ieri la 2.02 ma non ho ancora capito cosa abbia risolto:confused1:)non te lo godresti appieno..comunque sia Batman è una valida alternativa e non credo che tu abbia problemi a gustarti la trama(anche se qualche spunto non lo coglieresti)e pure lui è bello longevo..io ti ho detto la mia visto che li ho entrambi, dipende poi da cosa cerchi tu in un gioco ;)
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  7.     Mi trovi su: Homepage #9294933
    ok grazie a tutti...penso proprio che prendero batman...tanto prima o poi sono sicuro che li prendero entrambi cosi come ho fatto con b3, cod mw3 e u3: tanto indeciso tra quale prendere che alla fine li ho presi tutti e tre...certo pero a 40 euro mi prendo batman che mi sembra un buon affare e poi a gennaio se uscirà qualche path con gli attribbuti non esitero a comprare skyrim...
    GUARDA QUI IL VIDEO!

aiuto acquisto di naSale!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina