1.     Mi trovi su: Homepage #9294938
    Ragazzi, visto che tra pochissimo sarà NaSale, pensavo di prendere uno smartphone con S.O. Android, e che abbia un prezzo che oscilli massimo fino ai 150/200€, non ne ho la più pallida idea di cosa prendermi.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie per le risposte. :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9294939
    RED_KiLLeR_XDRagazzi, visto che tra pochissimo sarà NaSale, pensavo di prendere uno smartphone con S.O. Android, e che abbia un prezzo che oscilli massimo fino ai 150/200€, non ne ho la più pallida idea di cosa prendermi.
    Cosa mi consigliate?

Io mi orienterei sul samsung galaxy s2 ma supera abondantemente il tuo budget e quindi io andrei sul samsung galaxy mini o ace.di prezzo dovrebbero essere giusti per te ;)
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9294941
    Su quel prezzo ti consiglio il Samsung Galaxy S(il primo) che adesso costa sui 200€, oppure un cellullare come LG Optimus One.
    Oppure se cambi idea e vuoi spendere 400€ in più comprati il Samsung Galaxy S2 che per gli Android è il migliore(lo possiedo e posso dirti un mio parere). Poi se vuoi cellullari come il Galaxy Nexus o il Galaxy Note che sono una specie di Tablet devi pagarli di più.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9294942
    RED_KiLLeR_XDRagazzi, visto che tra pochissimo sarà NaSale, pensavo di prendere uno smartphone con S.O. Android, e che abbia un prezzo che oscilli massimo fino ai 150/200€, non ne ho la più pallida idea di cosa prendermi.
    Cosa mi consigliate?

Lo ho preso oggi a 120, il Samsung Galaxy next, ottimo, davvero, ha di tutto, fallo tuo. ;)
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9294943
    Vinci41Se ne vuoi uno buono ti toccherà sborsare molto di più!!!!

Diciamo che non mi interessa tutta quella ommioddiosupermegatecnologia, mi serve un telefono per telefonare e navigare su internet col WI-FI, non è che deve avere anche i super-missili e la macchina da caffè incorporati, non so se mi spiego. :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9294944
    Ti sei perso un offerta da urlo. su un sito in internet c'era un offerta (non ricordo nemmeno il nome) molto molto buon.... ehm.... stupefacente.
    non so quante copie vendevano ma vendevano lo Samsun galaxy s2 (se non sbaglio) a 80 € con inclusi 40 € di ricarica.

ho provato e prenderlo ma non c'era più. comunqte te lo consiglio vivamente. è ottimo. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9294945
    RED_KiLLeR_XDDiciamo che non mi interessa tutta quella ommioddiosupermegatecnologia, mi serve un telefono per telefonare e navigare su internet col WI-FI, non è che deve avere anche i super-missili e la macchina da caffè incorporati, non so se mi spiego. :lol:

Se non hai i super-missili dimmi come diavolo farai a difenderti dai malviventi... con la fotocamera... :closedeyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #9294946
    OlympusTi sei perso un offerta da urlo. su un sito in internet c'era un offerta (non ricordo nemmeno il nome) molto molto buon.... ehm.... stupefacente.
    non so quante copie vendevano ma vendevano lo Samsun galaxy s2 (se non sbaglio) a 80 € con inclusi 40 € di ricarica.

ho provato e prenderlo ma non c'era più. comunqte te lo consiglio vivamente. è ottimo. ;)

Che sfiga, mi sono fatto scappare un'offertona

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294948
    ma un bel tablet no ?

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  10.     Mi trovi su: Homepage #9294949
    giammy160198ma un bel tablet no ?

Ma lo dovrei mettere in tasca per portarlo ? :nosmile:

No, niente tablet :lol:

11. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294950
    RED_KiLLeR_XDMa lo dovrei mettere in tasca per portarlo ? :nosmile:

No, niente tablet :lol:

che ti frega
    se lo prendi da 7" ci va in tasca ;)

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9294951
    io ho un sony ericsson xperia x10 mini pro e mi trovo bene, è piccolo e con tastiera fisica qwerty, non dovrebbe costare molto adesso oppure puoi tentare con qualche promozione ma occhio alle condizioni e le fregature :001_tongue::001_tongue:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  13. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9294952
    Vinci41Se non hai i super-missili dimmi come diavolo farai a difenderti dai malviventi... con la fotocamera... :closedeyes:

basta che ti scarichi l'applicazione :lol:
    e spuntano i missili:yummie2:

KRONA THANK YOU

_Consiglio smartphone Android_

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina