1.     Mi trovi su: Homepage #9295059
    l'avrete già capito dal titolo. ebbene, vorrei i pareri DI COLORO CHE HANNO GIOCATO AD ENTRAMBI se preferiscono dark souls o skyrim.
    chiedo questo perchè ho notato che in pochissimo tempo la pagina di skyrim ha raggiunto più di 2000 messaggi, quindi mi sono chiesto: "vuoi vedere che è meglio del mio adorato dark souls?":001_tongue: penso siano giochi paragonabili come stile, mi chiedo quindi quale abbiate trovato più attrattivo

p.s. lo ammetto, finito dark souls mi sto chiedendo se vale la pena comprare skyrim e così vi sfrutto xd:p
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295060
    io preferisco Dark souls personalmente. ti da più soddisfazione, mi diverte di più e così via. ovviamente sono pareri personali, ma se trovi a poco Skyrim prendilo. il gioco merita e me lo vorrei procurare anchio prima o poi, ma aspetterò prima che vengano risolti alcuni bug, perchè qua siamo veramente ridotti male. fanno patch che causano altri bug. siamo daccapo in pratica.
    comunque secondo me Skyrim e Dark souls oggettivamente si equivalgono. Dark souls sale grazie alla sua varietà, ai paesaggi, ai boss e alla storia in generale ed è più divertente. Skyrim graficamente lo equivale, anche se ha una mappa molto più grande, più longevità, più varietà, ma la storia è decisamente migliore in Dark souls. in dark souls dura 50/60 ore. in Skyrim senza contare le missioni secondarie si finisce in 10 ore. e inoltre in Dark souls c'è gente che l'ha finito in circa 100 ore. il thread ha più pagine perchè Skyrim è più conoscuto, più complicato (non in termini di tasso di difficoltà) e più vasto. è impossibile che sai gia tutto te dall'inizio. per me sono alla pari oggettivamente. io Skyrim te lo consiglio, ma prendilo quando c'è un calo di prezzo perchè ora i bug sono alquanto fastidiosi.
    e poi le meccaniche sono più realistiche e fluide. se in Skyrim mettete la visuale in terza persone invece si muove solo il braccio sinistro e destro.

P.S.: avrei messo un sondaggio se fossi stato in te. ;)
    P.S.2: il gioco l'ho provato e posso confermare ciò che ho detto.
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9295062
    Olympusio preferisco Dark souls personalmente. ti da più soddisfazione, mi diverte di più e così via. ovviamente sono pareri personali, ma se trovi a poco Skyrim prendilo. il gioco merita e me lo vorrei procurare anchio prima o poi, ma aspetterò prima che vengano risolti alcuni bug, perchè qua siamo veramente ridotti male. fanno patch che causano altri bug. siamo daccapo in pratica.
    comunque secondo me Skyrim e Dark souls oggettivamente si equivalgono. Dark souls sale grazie alla sua varietà, ai paesaggi, ai boss e alla storia in generale ed è più divertente. Skyrim graficamente lo equivale, anche se ha una mappa molto più grande, più longevità, più varietà, ma la storia è decisamente migliore in Dark souls. in dark souls dura 50/60 ore. in Skyrim senza contare le missioni secondarie si finisce in 10 ore. e inoltre in Dark souls c'è gente che l'ha finito in circa 100 ore. il thread ha più pagine perchè Skyrim è più conoscuto, più complicato (non in termini di tasso di difficoltà) e più vasto. è impossibile che sai gia tutto te dall'inizio. per me sono alla pari oggettivamente. io Skyrim te lo consiglio, ma prendilo quando c'è un calo di prezzo perchè ora i bug sono alquanto fastidiosi.
    e poi le meccaniche sono più realistiche e fluide. se in Skyrim mettete la visuale in terza persone invece si muove solo il braccio sinistro e destro.

P.S.: avrei messo un sondaggio se fossi stato in te. ;)
    P.S.2: il gioco l'ho provato e posso confermare ciò che ho detto.

Su alcune cose ti do ragione, su altre, come è ovvio che sia, no.
    Ritornando al discorso però c'è da dire che sono due Gioconi con la G maiuscola, sfiorando quasi il capolavoro sotto alcuni punti di vista (come ad esempio la vastità di skyrim...e pensare che la regione "Skyrim" è solo una piccola parte di tutto il continente Tamriel, ed in quanto a dimensioni il paragone dei giorni nostri si può fare tra il Messico e l'America del Nord/ Centrale)...IMMENSO.
    Skyrim è strapieno di bug, ma è un must e se percaso lo trovi ad un prezzo basso, prendilo...oppure aspetta la versione GOTY a 49 euro l'anno prossimo.
    Per quanto riguarda Dark Souls non so che dirti, è un gran gioco ma avendolo giocato meno di 20 min in tutto non ti posso garantire niente, praticamente.
    NB: Non ho nessuno dei due giochi...ma Skyrim è un mese che lo sto giocando con la testa! :lol:
    Consiglio finale: se ora come ora li trovi a prezzo basso entrambi, comprali. Se no, ora fatti Dark Souls e poi se ti va (dopo Natale e oltre) fatti pure Skyrim.
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295063
    Olympus in dark souls dura 50/60 ore. in Skyrim senza contare le missioni secondarie si finisce in 10 ore.

Io dedicandomi alla trama principale ci ho messo 38 ore, perchè ho anche cazzeggiato, ma il gioco è praticamente infinito ;) ti ritroverai sempre con qualche quest da fare. Se poi lo vuoi rendere difficoltoso come DS c'è sempre la difficoltà Ardua... che io non ho mai provato (mi basta ed avanza la normale :closedeyes:)
    Ti consiglio di comprarlo... dal GS il 20 è anche scontato!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9295064
    ale_CL-25Su alcune cose ti do ragione, su altre, come è ovvio che sia, no.
    Ritornando al discorso però c'è da dire che sono due Gioconi con la G maiuscola, sfiorando quasi il capolavoro sotto alcuni punti di vista (come ad esempio la vastità di skyrim...e pensare che la regione "Skyrim" è solo una piccola parte di tutto il continente Tamriel, ed in quanto a dimensioni il paragone dei giorni nostri si può fare tra il Messico e l'America del Nord/ Centrale)...IMMENSO.
    Skyrim è strapieno di bug, ma è un must e se percaso lo trovi ad un prezzo basso, prendilo...oppure aspetta la versione GOTY a 49 euro l'anno prossimo.
    Per quanto riguarda Dark Souls non so che dirti, è un gran gioco ma avendolo giocato meno di 20 min in tutto non ti posso garantire niente, praticamente.
    NB: Non ho nessuno dei due giochi...ma Skyrim è un mese che lo sto giocando con la testa! :lol:
    Consiglio finale: se ora come ora li trovi a prezzo basso entrambi, comprali. Se no, ora fatti Dark Souls e poi se ti va (dopo Natale e oltre) fatti pure Skyrim.
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)

in pratica abbiamo detto le stesse cose. :lol:
    comunque vorrei aggiungere un piccolo particolare: Dark souls ce l'ha gia. :lol:
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9295065
    Olympusin pratica abbiamo detto le stesse cose. :lol:
    comunque vorrei aggiungere un piccolo particolare: Dark souls ce l'ha gia. :lol:

oddio che deficiente che sono! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage #9295066
    provato skyrim, finito dark souls e i vari fallout

posso dirti che li trovo molto diversi come tipi di gioco....

dark souls si concentra sul gameplay semplice ed efficace...
    skyrim è piu concentrato sulla storia interazioni con i personaggi ecc...

dark souls senza una guida e senza online credo sia molto ma molto difficile da finire e certe cose non le verrai mai a sapere senza una guida che ti spiega...

ti consiglio skyrim...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9295067
    Vinci41Io dedicandomi alla trama principale ci ho messo 38 ore, perchè ho anche cazzeggiato, ma il gioco è praticamente infinito ;) ti ritroverai sempre con qualche quest da fare. Se poi lo vuoi rendere difficoltoso come DS c'è sempre la difficoltà Ardua... che io non ho mai provato (mi basta ed avanza la normale :closedeyes:)
    Ti consiglio di comprarlo... dal GS il 20 è anche scontato!!!

si, ma dal GS il 20 costa ancora 50 € scontato circa. si compra a 53 su amazon.it. ;) diciamo che l'offerta non è proprio ottima.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9295069
    Guarda io ho finito 5 (o 6 volte) Dark souls e devo dire che un gioco così non c'è l'ho mai avuto ^_^davvero bello(è il mio gioco preferito ^^'')

ho anche skyrim (ci sto giocando in questi giorni) l'ho pagato 27€ (anche se è in inglese ^^) ma non ho incontrato nessun bug ^_^

per ora preferisco Dark Souls :) ma anche skyrim è un giocone :laugh: te lo consiglio...ti terrà "occupato" per parecchio tempo ;)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

meglio skyrim o dark souls?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina