1.     Mi trovi su: Homepage #9295199
    come diavolo faccio a fare le rapine?

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295200
    Strano °-°
    Le ondate le ho fatte anch'io dopo la storia ma non ho avuto problemi del genere...Prova a rimanere per un paio di minuti fermo per strada, forse poi ti chiamano.
    parol13come diavolo faccio a fare le rapine?

Entra in un negozio, mira con un'arma sul commesso per alcuni secondi e uscirà un messaggio che ti dirà che hai rapinato il negozio.
    bobidibòsapete se si può mettere la musica personalizzata nel gioco? :O

Mi pare di no, però puoi creare una playlist personale scegliendo delle canzoni dalle diverse stazioni radio del gioco.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9295203
    CHRIS CC3gente io ho trovato difficoltà con il trofeo cavalca cowboy... nonostante abbia potenziato in ogni spazio fino al livello 4 molte armi non mi ha dato il trofeo

Devi potenziare anche le granate al livello 4 e potenziare al massimo livello una delle armi corpo a corpo :sasa:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295205
    CHRIS CC3grazie proverò appena tornato a steelport :lol:

saro ma l'hai platinato tu ?

Yep. E' l'unico platino che è arrivato senza volerlo, ho semplicemente giocato e *plin* platino :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9295208
    Ho bisogno di saper dove sono le scorciatoie,come fare le rapine(quelle di cui bisogna farne 15)e altre cosucce..

-E chi ne ha mai fatti?-

parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9295209
    parol13Ho bisogno di saper dove sono le scorciatoie,come fare le rapine(quelle di cui bisogna farne 15)e altre cosucce..

Tieni il link di una mappa interattiva dove puoi aiutarti per trovare le cose -->
    http://www.msxbox-world.com/xbox360/guides/242/saints-row-the-third/index.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #9295210
    Ma non mi indica le scorciatoie!E non ho ancora idea di come rapinare le banche o chissà che altro.

-E chi ne ha mai fatti?-

Saint row the third aiuto trofei impossibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina