1.     Mi trovi su: Homepage #9295285
    Ta da da bene, chi è in cerca di un clan per Uncharted3 è capitato molto probabilmente nel posto giusto, non voglio dilungarmi con le solite descrizioni del tipo wow siamo super forti venite da noi ci divertiamo e palle varie, no vi dico solo che abbiamo appena passato un brutto periodo e dopo essere passati da essere attivi su 3 giochi ormai ci siamo focalizzati solo su Uncharted 3, il che detto sineramente ha permesso di migliorare ma ci ha anche fatto perdere molti membri, il gruppo rimasto, saremo circa in uan decina è molto unito e vorremo trovare altra gente con cui giocare, per entrare nel clan non c'e bisogno di essere dei dannati pro (certo se siete forti è chiaramente meglio : D) ma basta che abbiate voglia un minimo di impegnarvi...

Se volete fare qualche partita con noi aggiungete me, rici04 sul PSN..

In allegato il video della nostra prima CW, tanto per farvi un' idea di come giochiamo piu o meno.. Click me!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295288
    K2Andreasidem per me

anche se nel clan ci sono lo stesso :lol:

Ottimo allora ù_ù

Mastang93Oh bene ^^
    Vedo ora per natale se trovo una copia ;)
    Vi farò sapere poi sul forum.

Ok ^^

P.S. Ottima Clan Wars :sisi:

Grazie, anche se io non l'ho giocata perché non avevo ancora il gioco :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9295299
    mattiacsSe vuoi entrare vieni a presentarti nel forum..ora è più comprensibile di prima :lol:

preferisco evitare la cosa,mi so scordato pass,email e tutto il resto
    K2Andreasveramente quando scrivo non riesco a capirci nulla perchè "l'inchiostro" è bianco come la pagina :lol:

appunto:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Clan Red Star, Venghino Signori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina