1.     Mi trovi su: Homepage #9295310
    Anche se lo studio sta faticando a fare patch per skyrim,volevo sapere se dato il nuovo motore grafico(usato in skyrim) e la dichiarazione di un membro ''il prossimo fallout dovrà esprimere il concetto di libertà'',che si trova anche al sito ufficiale.Insomma volevo sapere se si sa qualcosa a riguardo! :001_tongue:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9295311
    c300g97Anche se lo studio sta faticando a fare patch per skyrim,volevo sapere se dato il nuovo motore grafico(usato in skyrim) e la dichiarazione di un membro ''il prossimo fallout dovrà esprimere il concetto di libertà'',che si trova anche al sito ufficiale.Insomma volevo sapere se si sa qualcosa a riguardo! :001_tongue:

da quante ne so non credo ancora
    se uscirà come new vegas non credo che mi piacerà...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9295312
    c300g97Anche se lo studio sta faticando a fare patch per skyrim,volevo sapere se dato il nuovo motore grafico(usato in skyrim) e la dichiarazione di un membro ''il prossimo fallout dovrà esprimere il concetto di libertà'',che si trova anche al sito ufficiale.Insomma volevo sapere se si sa qualcosa a riguardo! :001_tongue:

Ci sarà un Fallout Online stimato per la seconda metà del 2012, ma si sa poco e niente su questo titolo. Alcuni hanno detto che sarebbe stata rilasciata una Beta nel corso del 2011. Dato che il 2011 è finito porterebbe a pensare che il progetto di Interplay è stato cancellato.

4.     Mi trovi su: Homepage #9295315
    SlipknotUn mio amico mi ha detto che uscirà un nuovo Fallout e si chiamerà Fallout San Francisco (mi pare) però non so se è affidabile :confused1:

Supposizione sua, come io potrei dire che uscirà un Fallout: Pisa ASD
    Al momento non se ne sà nulla.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295316
    ShintaroSupposizione sua, come io potrei dire che uscirà un Fallout: Pisa ASD
    Al momento non se ne sà nulla.

Probabile, perchè è uno che spara tipo 100 cazzate al giorno, solo che di Fallout se ne intende, quindi l'ho ascoltato

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9295317
    riguardo fallout san francisco c'è un video interessante,ma credo sia un fake
    video

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9295318
    turbomatteoriguardo fallout san francisco c'è un video interessante,ma credo sia un fake
    video

ma che è 'sta roba :confused1:
    ancora credete a youtube :001_tongue:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9295321
    anche io spero in un prossimo capitolo su questa generazione di console; comunque credo che sia probabile, visto il nuovo motore grafico di skyrim: usarlo per un solo gioco sarebbe riduttivo e non ammortizzerebbe i costi di sviluppo, invece presentare un gioco next-gen con questa grafica sarebbe osceno (intendiamoci, per la vastità del gioco la grafica di skyrim va più che bene per gli standard attuali)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9295322
    eziokratosNon so se sia una cazzata, cmq mi è stato risposto nella sezione "domande brevi...." k dovrebbe uscire l'edizione goty di new vegas a primavera inoltrata, mentre del prossimo capitolo nn si sa ancora nulla

a febbraio nn ricordo la data precisa mi pare il 10 forse...guarda nel 3d apposito ke ce scritto d sicuro;)

Fallout:Il prossimo capitolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina