1.     Mi trovi su: Homepage #9295329
    Buongiorno a tutti! Vi pongo una una domanda:

secondo voi è una cosa molto importante avere l'account al 100 % ??
    cioè avendo tutte le proprie liste al completo....
    Mi faccio questa domanda perche ci sono persone che proprio sudano per avere tutto tutto completo !!!

Ecco la mia opinione :

ME

è una buona idea se:

• non ha nulla da fare dalla mattina alla sera ;

• hai soldi da spendere;

Voi cosa ne pensate???

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9295330
    io trovo i trofei una sfida in più, interessante e divertente ma se un trofeo non arriva di certo non è che mi suicido... li prendo per divertirmi :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9295334
    giammy677io trovo i trofei una sfida in più, interessante e divertente ma se un trofeo non arriva di certo non è che mi suicido... li prendo per divertirmi :biggrin:

Io invece li prendo per aumentarne la longevità di un gioco...poi però se mi rendo conto che un platino è fattibile, lo prendo o quanto meno ci provo.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295335
    Io prendo i platini per superare quelle "sfide", per aumentare la longevità ecc.
    Sinceramente è bello vedere il platino col 100% in un gioco, però se servono diversi DLC per il 100%, mi limito al platino, e a meno che i DLC non siano interessanti/divertenti, non li acquisto. :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295336
    giammy677io trovo i trofei una sfida in più, interessante e divertente ma se un trofeo non arriva di certo non è che mi suicido... li prendo per divertirmi :biggrin:

si vede dalla tua firma...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9295337
    Bhè, se per 100% intendi solo il platino...io la trovo una sfida in più (non per tutti i giochi ovviamente) e mi diverto a raggiungerlo...se per 100% intendi platino + DLC allora la situazione cambia, non li trovo affatto interessanti, se non alcune eccezzioni...un esempio è uncharted 2, che con tutti i Dlc riguardo l'online lo ho fermo al 73%, e non ho intenzione di raggiungere il 100 perchè l'online in quel gioco non riesco proprio a farmelo piacere..ovviamente questo è solo un esempio....

In sostanza, io la penso così, se il platino è abbordabile lo faccio, se i DLC sono cose divertenti da fare, li faccio :thumbup::thumbup:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9295338
    ale_CL-25Io invece li prendo per aumentarne la longevità di un gioco...poi però se mi rendo conto che un platino è fattibile, lo prendo o quanto meno ci provo.

io proprio questo intendevo :)
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9295339
    Edward_ElricBhè, se per 100% intendi solo il platino...io la trovo una sfida in più (non per tutti i giochi ovviamente) e mi diverto a raggiungerlo...se per 100% intendi platino + DLC allora la situazione cambia, non li trovo affatto interessanti, se non alcune eccezzioni...un esempio è uncharted 2, che con tutti i Dlc riguardo l'online lo ho fermo al 73%, e non ho intenzione di raggiungere il 100 perchè l'online in quel gioco non riesco proprio a farmelo piacere..ovviamente questo è solo un esempio....

In sostanza, io la penso così, se il platino è abbordabile lo faccio, se i DLC sono cose divertenti da fare, li faccio :thumbup::thumbup:

intendevo platino+dlc ...

Poi a spendere molti soldi per uno stupido numero non vale la pena

9.     Mi trovi su: Homepage #9295342
    Io non ho mai scaricato un DLC in vita mia, a parte quelli di borderland perchè avevo comprato la GOTY. Io ho 36 giochi (21 prestati e 15 comprati) e 31 platini. A me piace Collezionare trofei soprattutto perchè il prezzo dei giochi è elevato e non ho la possibilità di comprare molti giochi all'anno e le cifre lo dimostrano. Trovo che i DLC siano un nonsense e non li comprerò mai, perciò, al diavolo la percentuale :)

Account 100%

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina