1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9295558
    Questo sondaggio è riservato ai soli fans della serie Metal Gear Solid. Non mi mettero' a controllare se siete veri amanti della saga, pero' spero che se cosi' non fosse vi asterrete dal votare.

Dopo il video dei VGA su Metal Gear Rising sono scoppiate le polemiche in rete. Chi afferma che non comprera' mai questo gioco; chi lo comprera' ritenendolo un ottimo prodotto; chi è combattuto ecc. Ora vi chiedo di esprimere il vostro parere, motivandolo e ricordandovi che per la discussione sul gioco c'è l'apposito thread.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295560
    Conosco la trama di MGS abbastanza bene. Il primo capitolo non l'ho giocato, solo una demo, però ho letto il romanzo. Del secondo capitolo ho fatto il gioco e letto anche qui il romanzo. Il terzo non l'ho mai finito, causa rottura disco (:(). Il 4 non l'ho giocato perché non ho PS3, ma prendendola a Natale finalmente giocherò questo capolavoro. Secondo me i Platinum faranno un ottimo lavoro, sotto l'aspetto del gameplay sono sempre stati impeccabili. Nonostante è soltanto Metal Gear e non Metal Gear Solid credo che questo titolo ci farà innamorare di un nuovo mondo. Kojima ha affidato il progetto ai Platinum perchè sono gli unici in grado di svilupparlo e mi fido di loro, con un protagonista carismatico come Raiden il gioco non può essere che ottimo sotto ogni punto di vista. Certo, non sarà un Metal Gear vero e proprio però l'ambientazione e i protagonisti sono molto affascinanti e, inoltre, la cosa che posso affettare tutto quello che voglio mi affascina. Anche se devo dire che il trailer di Rising mi è piaciuto più di quello di Revengaence.

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9295562
    Dalle mie parti si dice: l'è ndacia la quaia.:lol:

Sta a significare che ormai è andata così, ed è inutile piangere su lacrime già versate in precedenza.:lol:
    Io penso che uscirà un ottimo gioco, e lo comprerò al day one.
    Lo preferivo prima ovviamente, ma mi accontento.:D

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295563
    Essendo un grande fan di MGS (ho tutti i capitoli tranne quelli per PSP che non ho:() all'inizio mi piaceva un sacco e avevo grandi(ssime) aspettative, ma ora che e' andato in mano ai Platinum Games avrei preferito che fosse stato cancellato, pero' lo comprero' comunque, giusto per vedere come'.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295564
    vedendo più volte il trailer mi viene da chiedere se quel tizio con l'armatura simile a quella di raiden non somigli troppo a vamp(bhò sarà la mia impressione) ah ma poi nel quarto non gli avevano rimesso le parti più "umane" a raiden nel finale?(forse l'ho inteso male io e quella era solo una camo),poi non capisco nel quarto si sollevava 3-4 gekko con le braccia(video bellissimi quelli altro che mo) ma arrivare un metal gear come il ray mi sembra un pò esagerato(poi però mi ricordo quando tenta di feramare , o almeno rallentare, la outer heaven e forse la doveva far capire tutto).comunque si vede la differenza dal primo trailer(che era molto meno action nel gameplay) a questo che sembra quasi un misto di ninja gaiden e devil may cry
  6.     Mi trovi su: Homepage #9295566
    Non so se mi posso definire un vero fan della saga ma ho apprezzato davvero molto i titoli che ho giocato ( MGS 3 , MGS Portable Ops , MGS 4 , MGS Peace Walker , i primi due invece li ho solo provati ma conosco a grandi linee la trama del primo grazie al romanzo e la trama del secondo grazie al MGS database ) e spero davvero che esca presto un nuovo MGS dall'impianto classico.
    Devo dire però che anche il nuovo Rising mi ispira moltissimo. Innanzitutto perchè Platinum Games ha già sfornato ottimi action come Vanquish e Bayonetta ( anche se per il secondo hanno ideato una protagonista a dir poco irritante ) e sono sicuro che anche questo sarà un capolavoro. Non dimentichiamo poi che Platinum Games è guidata da gente che ha diretto capolavori come i vari Devil May Cry e Resident Evil e titoli originali come Killer 7 , Viewtiful Joe e God Hand. Dal punto di vista della qualità del gameplay quindi direi che si può stare tranquilli. Per quanto riguarda la presenza di Raiden invece penso che anch'essa sia positiva. Infatti Bayonetta e Sam Gideon non mi vanno proprio a genio come personaggi mentre ora finalmente le azioni spettacolari ed esagerate tipiche dei giochi Platinum saranno eseguite da un personaggio che , anche solo per quello che fa in MGS 4 , non potrà non risultare carismatico. Certo la trama del gioco sicuramente non sarà all'altezza delle trame degli altri MGS ma sarà sicuramente asservita al gameplay , con momenti e combattimenti spettacolari.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9295567
    Sono tutt' ora indeciso e non so che pesci pigliare. Preferirei attendere l' uscita del gioco prima di farmene un idea. Finchè porta il nome di Metal Gear Solid, però, non posso che sperare buone cose ._.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9295572
    Avrei assolutamente preferito che fosse cancellato.
    Questo purtroppo non è un Metal Gear. E se anche è uno Spin-Off io non può essere ritenuto un degno Metal Gear.
    Purtroppo lo stealth è stato sostituito dall' action..
    Sinceramente preferivo il gioco quando era in mano alla Kojima Production piuttosto che ora purtroppo alla Platinum Games.
    Ora è un Action troppo frenetico, stile Bayonetta..Non mi capacito come Kojima abbia potuto fare una cosa simile..

Rising : vivere o morire ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina