1.     Mi trovi su: Homepage #9295635
    salve a tutti, questa mi é parsa la sezione più adatta per chiedere questa cosa: Amazon é affidabile?? ho trovato una buon prezzo per un gioco e vorrei ordinarlo, ho già letto le cose sulla sicurezza e sulla garanzia, ma non sono ancora sicuro che vada tutto bene con la carta di credito, non è che fanno una truffa o qualcosa del genere??
    scusate se ho sbagliato sezione

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295636
    BrunoBiondosalve a tutti, questa mi é parsa la sezione più adatta per chiedere questa cosa: Amazon é affidabile?? ho trovato una buon prezzo per un gioco e vorrei ordinarlo, ho già letto le cose sulla sicurezza e sulla garanzia, ma non sono ancora sicuro che vada tutto bene con la carta di credito, non è che fanno una truffa o qualcosa del genere??

C'è il thread "Consigli per gli acquisti Online" dove ti spiega tutto e c'è anche una completa lista dei giochi multilingua ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #9295637
    Amazon è il più famoso e più grande sito di e-commerce online.
    Non credo esista un sito di acquisti online più affidabile.
    In caso non ti arriva il pacchetto, (io ho effettuato centinaia di acquisti su Amazon e non mi è mai successo), ti rimborsano in un paio di giorni i soldi.
    In caso l'oggetto fosse danneggiato, te ne inviano immediatamente un altro.
    Hai la possibilità di scegliere fra tantissimi metodi di pagamento, puoi anche pagare alla consegna se non ti fidi, ma ti assicuro che non c'è nulla da temere.
    Amazon.it è più recente, ma Amazon.com è da molti anni che esiste e non si è MAI verificato un evento di truffa oppure di qualche carta di credito che fosse stata rubata.
    Vai tranquillo al 100% se c'è un sito online dove comprare ad occhi chiusi, quello è amazon.it ;)
    Record online su AC Revelations: 10150 punti in Deathmatch
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9295639
    BrunoBiondosalve a tutti, questa mi é parsa la sezione più adatta per chiedere questa cosa: Amazon é affidabile?? ho trovato una buon prezzo per un gioco e vorrei ordinarlo, ho già letto le cose sulla sicurezza e sulla garanzia, ma non sono ancora sicuro che vada tutto bene con la carta di credito, non è che fanno una truffa o qualcosa del genere??

fino adesso mi è andato tutto bene con giochi nuovi e usati amazon:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

sono affidabbili??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina