1.     Mi trovi su: Homepage #9295649
    ... non voglio fare un paragone tra: l'online di u3 o quello di cod (parlo però di cod mw2 visto che il 3 non l'ho ancora provato), ma semplicemente "discutere" se trovate migliore:

l'idea di aiutare la squadra che perde in u3 mostrando il "vip", la squadra o potenziando i danni

oppure

giocare in cod che, quando una squadra è molto più forte fa arrivare elicotteri ecc ecc e quindi la differenza di risultato è abissale?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295652
    dano... non voglio fare un paragone tra: l'online di u3 o quello di cod (parlo però di cod mw2 visto che il 3 non l'ho ancora provato), ma semplicemente "discutere" se trovate migliore:

l'idea di aiutare la squadra che perde in u3 mostrando il "vip", la squadra o potenziando i danni

oppure

giocare in cod che, quando una squadra è molto più forte fa arrivare elicotteri ecc ecc e quindi la differenza di risultato è abissale?

Meglio le partite più equilibrate di U3.

3.     Mi trovi su: Homepage #9295653
    Si vabbè.

Come prossimo topic voglio un confronto tra l'online di Gran Turismo e quello di Dark Souls.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295654
    Duke NukemSi vabbè.

Come prossimo topic voglio un confronto tra l'online di Gran Turismo e quello di Dark Souls.

sai leggere? semplicemente ho chiesto se si preferisce: vincere con facilità (cod) oppure avere degli svantaggi (u3)

LEGGI PRIMA DI CRITICARE

OPPA GAGNAM STYLE
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9295655
    Duke NukemSi vabbè.

Che simpatia. :nosmile: Guarda che come paragone ci sta, e pure bene.
    Cmq io penso che dal lato tecnico U3 è molto meglio e conta un po' di meno la forza individuale ma più quella di gruppo.
    Però cod è più immediato, per trovare una partita ci metti un petosecondo netto.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9295656
    danosai leggere? semplicemente ho chiesto se si preferisce: vincere con facilità (cod) oppure avere degli svantaggi (u3)

LEGGI PRIMA DI CRITICARE

guarda che però ha ragione lui. :001_tongue:
    confrontare l'online di 2 generi diversi non mi sembra adeguato. e anche se volevi sapere la nostra opinione questo non cambia. ;)
    FPS e giochi d'avventura/azione sono diversi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9295657
    ale_CL-25Che simpatia. :nosmile:

Grazie caro.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9295658
    Olympusguarda che però ha ragione lui. :001_tongue:
    confrontare l'online di 2 generi diversi non mi sembra adeguato. e anche se volevi sapere la nostra opinione questo non cambia. ;)
    FPS e giochi d'avventura/azione sono diversi.

io volevo chiedere solo se... è meglio aiutare una squadra (e si potrebbe fare anche in cod) piuttosto che no...

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #9295660
    Per me, invece, il senso ce l'ha eccome... In pratica, tralasciando l'esempio, (se ho capito bene) vuole sapere se i "meno bravi" debbano avere un vantaggio per riscattarsi.
    Secondo me assolutamente no perché ciò va a discapito dei più forti (mentre un gioco dovrebbe premiare, appunto, i più esperti).
    Vi faccio un esempio: magari, a CoD, grazie alla mia bravura mi manca una sola uccisione per una ricompensa... E crepo per colpa di uno che è MORTO quattro volte di fila ed ha usato "seconda possibilità" (invece di morire vai a terra ed hai la possibilità di sparare ed uccidere il tuo avversario)... Mi pare una gran cazzata.

10.     Mi trovi su: Homepage #9295661
    perchè!!!! spero duff chiuda questo thread

cod è stato l'esempio che mi è venuto in mente che è più conosciuto da tutti...

battlefiled l'ho provato 1 pò e basta

OPPA GAGNAM STYLE
  11.     Mi trovi su: Homepage #9295663
    _Gianluca_Per me, invece, il senso ce l'ha eccome... In pratica, tralasciando l'esempio, (se ho capito bene) vuole sapere se i "meno bravi" debbano avere un vantaggio per riscattarsi.
    Secondo me assolutamente no perché ciò va a discapito dei più forti (mentre un gioco dovrebbe premiare, appunto, i più esperti).
    Vi faccio un esempio: magari, a CoD, grazie alla mia bravura mi manca una sola uccisione per una ricompensa... E crepo per colpa di uno che è MORTO quattro volte di fila ed ha usato "seconda possibilità" (invece di morire vai a terra ed hai la possibilità di sparare ed uccidere il tuo avversario)... Mi pare una gran cazzata.

:D hai centrato il punto, però sei l'unico che l'ha capito... perchè la gente neanche legge cosa c'è scritto

OPPA GAGNAM STYLE

L'equilibrio di Uncharted 3 o il dominio in CoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina