1.     Mi trovi su: Homepage #9295677
    Se vuoi puoi entrare nei Black Emerald,abbiamo il sito per clan migliore in Italia.

Il Clan Black Emerald, Nato ad Inizio 2011, è un Clan basato su Amicizia e Divertimento, ma anche Ambizione e Sana Competizione. Dopo un Lungo Lavoro abbiamo finalmente portato a termine il Nostro Nuovo Sito, molto diverso dai soliti Forum, e che ci permettara di Raggiungere un Grande Livello Di Organizzazione. Con Noi potrete giocare ai giochi sopraindicati, partecipare ad Allenamenti, Tornei Interni, Clan War. Inoltre Abbiamo Intenzione di Organizzare vari Eventi e Serate in Altri giochi ed Incontri su Home, solamente con lo Scopo di divertirci insieme. Entrare nel Nostro Clan non richiede tanto impegno a discapito del Divertimento, ma Voglia di Giocare e Migliorarsi, Entusiasmo ed Attivita sul Sito (1,2 orette al giorno di Media). Miriamo a Diventare Competitivi ma anche un grande Gruppo. Abbiamo Anche diversi progetti in Cantiere.Se Volete Far Parte degli [EmeR], non dovete far Altro che Andare sul nostro Sito EmeR2.it, cliccare su Entra Nel Clan nella Home e seguire tutte le Indicazioni. Vi Aspettiamo!
    [FIRMA EDITATA: LEGGETE IL REGOLAMENTO DELLA SEZIONE CLAN, GRAZIE]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295681
    hasterSe vuoi puoi entrare nei Black Emerald,abbiamo il sito per clan migliore in Italia.

Non serve a niente il vostro sito ultrafigo!!11! quando siete dei cagacazzi assurdi :lol:

Cioè dai, ma che siscorsi fate? Abusivi? Clan migliore d'italia? Super sito? Ma per favore .. siete solo dei pagliacci :nosmile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  3.     Mi trovi su: Homepage #9295687
    hasterOk.Di che clan sei?:confused1:

La Battlefield Company. E il nostro forum è la prova del fatto che ciò che conta veramente non è l'abilità in ambito grafico, quanto quella che si dimostra in campo.
    Il concetto che stavo cercando di spiegarti prima, appunto.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295688
    RachetAbusivo è un palazzo dentro al colosseo :nosmile:.

Se pensi che l'unico "ritrovo" dell'Aggressive Club è il Battlelog.....

Infatti il nostro sito nn sta su Battlelog lol
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295690
    ZellInfatti il nostro sito nn sta su Battlelog lol

E con questo smetto di rispondere su questo 3d per non creare altro OT.

Intendevo che L'AC utilizza come ritrovo un posto gratuito che non necessita della minima manutenzione da parte degli utenti.

In quale degli infiniti universi della meccanica quantistica c'è un mio sosia che ha detto che il vostro clan si organizza sul Battlelog?

:nosmile:
    EDIT:
    ZellRispondevo a Ratchet O.o
    Ok nn mi interessa continuare bye bye :bonk:

Dopo i due capi clan e il vice capo sono la prima recluta della Battlefield Company.

Cerco clan mw3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina