1.     Mi trovi su: Homepage #9295709
    Scommetto che siete tutti in clan fatti su f.free e f.community..

e Cmq noi abbiamo il sito per clan migliore in italia,che vi piaccia o no.

Basta OT,se volete sfogarvi ci accordiamo x una futura cw:closedeyes:
    [FIRMA EDITATA: LEGGETE IL REGOLAMENTO DELLA SEZIONE CLAN, GRAZIE]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295710
    haster
    e Cmq noi abbiamo il sito per clan migliore in italia,che vi piaccia o no.

Perchè ostinarsi a ripetere una cosa quando non ne hai le prove?
    E poi vedo che è dura capire di finirla qui, dato che siamo mostruosamente OT.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9295714
    A me interesserebbe fare una cw su mw3, ma vorrei sapere se giocate standard o veterano...

Solo una cosa sul sito XD Da chi è stato nominato il sito per clan più bello? XD

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295715
    gianluc23Perchè ostinarsi a ripetere una cosa quando non ne hai le prove?
    E poi vedo che è dura capire di finirla qui, dato che siamo mostruosamente OT.

Se ne vedi uno più bello e funzionale, fammi un fischio :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295716
    Spusan97Noi ci siamo sempre per una CW. ^^"

Già appunto, ma oni volta che vi chiediamo una clan war rifiutate perchè non siete mai abbastanza "in forma" :nosmile:
    Ma per favore, vi vantate tanto di 2 CW vinte su 2 quando giocate contro clan nabbi e appena capite che le prendete di brutto inventate mille scuse

Poi il discorso abusivi mi fa proprio sompisciare :lol: Forumfree e forumcommunity sono piattaforme gratuite dove ognuno può creare il proprio forum GRATIS. Poi i fessi che pagano per avere un sito che ha 2 funzioni in più siete voi :D

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6.     Mi trovi su: Homepage #9295717
    Cioè, Haster, davvero fuori controllo. Io mi schiero dalla parte di Gianluc e co perchè si sfiora il ridicolo, e comunque ognuno amministra come vuole. Buffoni lo saremo massimo per i ReDs che ce l'hanno cn noi, ma x il resto continuate ad appendervi a parole di altri membri. Ah, Susy, Unch3 stiamo pensando di eliminarlo ;)
    BASTA
  7.     Mi trovi su: Homepage #9295718
    MAGGià appunto, ma oni volta che vi chiediamo una clan war rifiutate perchè non siete mai abbastanza "in forma" :nosmile:
    Ma per favore, vi vantate tanto di 2 CW vinte su 2 quando giocate contro clan nabbi e appena capite che le prendete di brutto inventate mille scuse

Poi il discorso abusivi mi fa proprio sompisciare :lol: Forumfree e forumcommunity sono piattaforme gratuite dove ognuno può creare il proprio forum GRATIS. Poi i fessi che pagano per avere un sito che ha 2 funzioni in più siete voi :D

2 FUNZIONI IN PIù?????? ok ho capito che tipo di persone siete....Possiamo chiudere qui :biggrin:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9295720
    DiegoResortCioè, Haster, davvero fuori controllo. Io mi schiero dalla parte di Gianluc e co perchè si sfiora il ridicolo, e comunque ognuno amministra come vuole. Buffoni lo saremo massimo per i ReDs che ce l'hanno cn noi, ma x il resto continuate ad appendervi a parole di altri membri. Ah, Susy, Unch3 stiamo pensando di eliminarlo ;)
    BASTA

Chissa perchè :closedeyes:

► Cerco clan mw3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina