1.     Mi trovi su: Homepage #9295721
    DiegoResortCioè, Haster, davvero fuori controllo. Io mi schiero dalla parte di Gianluc e co perchè si sfiora il ridicolo, e comunque ognuno amministra come vuole. Buffoni lo saremo massimo per i ReDs che ce l'hanno cn noi, ma x il resto continuate ad appendervi a parole di altri membri. Ah, Susy, Unch3 stiamo pensando di eliminarlo ;)
    BASTA

Chissa perchè :closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295722
    ZellScusate l'OT è il mio ultimo...pregherei anche voi di finirla...
    Ma almeno se dovete parlare fatelo ma informarsi prima no vero?
    Da quando è aperto il sito abbiamo fatto due CW e le abbiamo vinte tutte e due...

Wooooo bello vincere due CW contro nabboni, ditemi contro CHI le avete vinte.
    hasterScommetto che siete tutti in clan fatti su f.free e f.community..

e Cmq noi abbiamo il sito per clan migliore in italia,che vi piaccia o no.

Basta OT,se volete sfogarvi ci accordiamo x una futura cw:closedeyes:

Vero? Io ci sto.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  3.     Mi trovi su: Homepage #9295723
    haster2 FUNZIONI IN PIù?????? ok ho capito che tipo di persone siete....Possiamo chiudere qui :biggrin:

Ahahahahaahah :lol:
    Beh direi che questo è troppo, direi di elencare tutte le vostre pagliacciate:
    1) Pagate 25€ per un sito più che inutile
    2) Vi vantate di essere super forti quando invece fate CW con i clan più scarsi d'Italia
    3) Girate per i vari forum a spammare il vostro super clan pieno di pr0
    4) Appena vedete che c'è gente un attimino più forte di voi che vi sfida inventate mille scuse
    5) Dovevamo fare 2 CW ed entrambe non le abbiamo fatte perchè solo uno si era presentato :lol:
    6) Siete scarsi, basta. :nosmile:
    7) Quando siete nati avete copiato HTML, targhette e tabelle dal nostro forum abusivo

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295724
    Guardate, io stacco.
    Che vi piaccia o no, Haster ha fatto di testa sua e l'immagine che ci sta dando la odio. Il Sito non l'ho creato per fare i buffoni, ne per fare i Fighi, ma perchè le cose o le faccio bene o non le faccio, secondo saranno fatti miei. I RedS ci odiano e va bene, ma gli altri non capiscono che UN Membro non fa il Clan. Sicuramente scattera il Ban, io c'ho provato a mantenere sotto controllo i membri, sia qui che sul nostro tread, ma con continue provocazioni non si puo. La sezione Clan nasce per creare e dare l'immagine del Clan che uno vuole dare. Se siete soddisfatti del vostro non avete bisogno di attaccarne un altro. Mi spiace ma non so che dire, solo che Haster ha sbagliato tutto e che io c'ho provato, ad evitare tutto questo. Nessuno ha voluto dirmi qualcosa in privato, conseguenza: Tanti Ban. Beh..
    Ah Ibra.. mi spiace ma su Uncharted ci siamo rotti, di Clan veri ne esistono pochi. Passate a giochi come BF3 e faremo CW quante ne volete.
    Io ho chiuso. Continuate pure ._.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295725
    DiegoResortGuardate, io stacco.
    Che vi piaccia o no, Haster ha fatto di testa sua e l'immagine che ci sta dando la odio. Il Sito non l'ho creato per fare i buffoni, ne per fare i Fighi, ma perchè le cose o le faccio bene o non le faccio, secondo saranno fatti miei. I RedS ci odiano e va bene, ma gli altri non capiscono che UN Membro non fa il Clan. Sicuramente scattera il Ban, io c'ho provato a mantenere sotto controllo i membri, sia qui che sul nostro tread, ma con continue provocazioni non si puo. La sezione Clan nasce per creare e dare l'immagine del Clan che uno vuole dare. Se siete soddisfatti del vostro non avete bisogno di attaccarne un altro. Mi spiace ma non so che dire, solo che Haster ha sbagliato tutto e che io c'ho provato, ad evitare tutto questo. Nessuno ha voluto dirmi qualcosa in privato, conseguenza: Tanti Ban. Beh..
    Ah Ibra.. mi spiace ma su Uncharted ci siamo rotti, di Clan veri ne esistono pochi. Passate a giochi come BF3 e faremo CW quante ne volete.
    Io ho chiuso. Continuate pure ._.

E "farli sparire dal web entro mercoledì" è l'immagine di clan che volete dare? ;)

Comunque avete ragione, questa discussione sta degenerando.. se volete continuare facciamolo in privato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9295727
    Ok, allora per la cw che facciamo?

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #9295728
    Uff...è inutile argomentare perchè solo vedendo una delle risposte lanciate dall'egregio signor MAG ho capito che persone siete...non ne sapete NIENTE di hosting,server,linguaggi web eccetera.....2 funzioni in più? beh abbiamo monitoraggi server,anti-virus,liberta nel server(poter installare/fare ciò che diamine vuoi)e TANTE,MA TANTE, MA TANTISSIME altre cose.Forumfree e F.community sono buoni ma non sono neanche lontanamente confrontabili con siti web "privati"(se fatti come si deve e sfruttando tutte le potenzialità OVVIO:thumbsup:).Ora chiudiamola qui.Il sito per clan migliore in Italia è quello che volete voi....perfino quello dei ReDs. Duff si può chiudere la discussione?

Saluti da Haster con tanto amore.
    [FIRMA EDITATA: LEGGETE IL REGOLAMENTO DELLA SEZIONE CLAN, GRAZIE]
  8.     Mi trovi su: Homepage #9295733
    b1n60Anche tu stai navigando nel nostro sito :biggrin: ma non te ne accorgi che sei ridicolo? perfino il tuo capo clan dice di smetterla...

Definirlo sito è uno scandalo.è un forum GRATIS con funzioni limitatissime :D
    [FIRMA EDITATA: LEGGETE IL REGOLAMENTO DELLA SEZIONE CLAN, GRAZIE]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9295735
    hasterDefinirlo sito è uno scandalo.è un forum GRATIS con funzioni limitatissime :D

Magari il nostro sito saà pure uno scandalo ma quelli che come giocatori sono uno scandalo siete voi :D

Ora voglio vedere cosa vi inventate per non prenderle con il clan di gdv :lol:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

► Cerco clan mw3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina