1.     Mi trovi su: Homepage #9295795
    http://youtu.be/RYJcmCTzDkk

Premetto già le mie scuse se tale argomento è già stato affrontato,ho guardato un pò di pagine indietro ma non ho trovato altri thread simili.Questo servizio risale al 13 dicembre e mi ha colpito molto il modo in cui i videogiochi sono stati screditati.Volevo sentire la vostra opinione.
    Ah,spero che la sezione sia quella giusta,in caso contrario ancora 1000 scuse.
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  2.     Mi trovi su: Homepage #9295796
    Tsk..solite idiozie di un telegiornale dello stato (non mi permetto neanche di scriverlo in maiuscolo quest'ultimo)..bah non ci faccio neanche caso a quei 4 balordi che sparano accuse inventate..piuttosto parlate del marcio vero che c'è in questo paese..non dei videogiochi :nosmile:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9295797
    Va beh su, inutile dire che di Modern Warfare 3 conoscono solo il titolo e il record di vendite.

"Sembra davvero di essere in prima linea. Si fa fatica a credere di essere davvero in un videogioco."
    Eh? Ma dove? Su Modern Warfare 3?

Inutile stare a commentare dopo aver sentito questa introduzione, e ce ne sarebbero da dire. Che si informino prima di parlare di un videogioco (ma anche di un prodotto in generale).. mi chiedo se lo facciano semplicemente per pubblicità, a volte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295798
    Altair95http://youtu.be/RYJcmCTzDkk

Premetto già le mie scuse se tale argomento è già stato affrontato,ho guardato un pò di pagine indietro ma non ho trovato altri thread simili.Questo servizio risale al 13 dicembre e mi ha colpito molto il modo in cui i videogiochi sono stati screditati.Volevo sentire la vostra opinione.
    Ah,spero che la sezione sia quella giusta,in caso contrario ancora 1000 scuse.

Servizio pieno zeppo d'ignoranza: non sanno nemmeno di cosa stanno parlando, l'hanno messo li tanto per riempire
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295800
    lo stato si lamenta dei videogiochi, ma non sà che da qualche anno a questa parte il tasso di vendide delle sigarette è aumentato, sopratutto perchè i ragazzi sono i primi consumatori, ed è proprio lo stato che ne permette la vendita:closedeyes:, non sanno proprio come romperci i coglioni
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

tg2 vs MW3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina