1.     Mi trovi su: Homepage #9295804
    Vendo l' originale Encyclopedia del mondo di Assassin's Creed in versione italiana e di qualità eccellente (ancora cellophanata, quindi nuova e mai aperta ).

Info:
    Assassin's Creed: Encyclopedia è un enciclopedia di più di 200 pagine sulla trama della saga di Assassin's Creed, include numerose informazioni e dettagli non ottenibili altrove e numerosi artwork esclusivi e davvero belli da vedere.

Per contattarmi privatamente, per qualsiasi domanda e/o per mettersi d'accordo sulla compravendita scrivetemi pure al mio indirizzo:
    andryx94@alice.it

Sul prezzo si può trattare ;)

Foto:
    Firma di: Andryx94

2.     Mi trovi su: Homepage #9295807
    MOCELLIN10a quanto la vendi sarei interessatissimo!

Io l'ho pagata 35,00 €
    La venderei a 30,00€ + spese di spedizione, se vuoi parlarne meglio contattami via mp o via e-mail ;)
    Non voglio guadagnarci sopra, più che altro rientrare nei soldi dell'acquisto, visto che non me ne faccio nulla, avendone 2.

3.     Mi trovi su: Homepage #9295808
    Vorrei annunciare che metto in vendita il portafoglio di "The Legend of Zelda: Twilight Princess" a 15,00€ + spese di spedizione
    Vorrei inoltre ricordare che l'encyclopedia è ancora in vendita al prezzo indicativo di 30,00€ + spese di spedizione

Buona Serata!

[Vendo] Encyclopedia - Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina