1.     Mi trovi su: Homepage #9295896
    è da un pò di tempo che provo a fare video con la telecamera mentre gioco a vari giochi ps3, ma la qualità non è delle migliori e anche il suono non è tra i migliori. allora mi è venuto in mente di chiederlo a voi. sapete se c'è qualche programmino su ps3 con cui posso fare dei video di ottima qualità e con un buon stereo? se non c'è come posso fare? Grazie in anticipo.

P.S.: i video vorrei caricarli sul tubo. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9295897
    Olympusè da un pò di tempo che provo a fare video con la telecamera mentre gioco a vari giochi ps3, ma la qualità non è delle migliori e anche il suono non è tra i migliori. allora mi è venuto in mente di chiederlo a voi. sapete se c'è qualche programmino su ps3 con cui posso fare dei video di ottima qualità e con un buon stereo? se non c'è come posso fare? Grazie in anticipo.

P.S.: i video vorrei caricarli sul tubo. ;)

ti direi di scaricare eyecreate come ti ho detto prima ma nn potresti filmarti mentre giochi ,a meno che nn hai 2 ps3:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9295903
    Olympusse permetti mi ci comro un iPod o un cellulare con quelli. :lol:

ma non hai una telecamera o altro??:confused1:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9295905
    Io ti consiglio di registrare sempre con un dispositivo mobile come telecamere & affini mentre per l'audio potresti collegare un qualche microfono o registratore di suoni al PC o cos'altro e posizionarlo vicino alle casse del televisore. E' quello che farò tra poco.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9295907
    Il "Ha detto che non le piace fare video così, e tu le chiedi se ha una telecamera? :nosmile:

1) è maschio :lol:
    2) è l'unico modo...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Video su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina