1.     Mi trovi su: Homepage #9295979
    Ci sono arrivato un po' debole probabilmente. Il primo "pezzo" lo supero abbastanza bene, ma dopo non c'è storia. Invece di provare all'infinito mi sa che la cosa migliore sia menare un po' le mani per livellare i tre (Lighting, Fang e Hope direi senza dubbio il party più forte). Ho provato a ritornare a Grand Pulse, magari per fare qualche missione, ma i nemici sono deboli ed è gigantesco (e le missioni manco le ho ritrovate). In alternativa ci sono i due gupetti mi mostroni bianchi (in inglese si chiamano Sacrifice) ma a combattere quelli a oltranza mi viene l'orchite. Qualche suggerimento?

2.     Mi trovi su: Homepage #9295980
    ma intendi il boss della storia o l'ultimo delle missioni?

se è della storia, per livellare stai all'ultima parte della culla di orphan, dove ci sono i Vlad e la coppia di bestioni di cui non ricordo il nome: valgono 32.000 pc a battaglia^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9295981
    DaveCi sono arrivato un po' debole probabilmente. Il primo "pezzo" lo supero abbastanza bene, ma dopo non c'è storia. Invece di provare all'infinito mi sa che la cosa migliore sia menare un po' le mani per livellare i tre (Lighting, Fang e Hope direi senza dubbio il party più forte). Ho provato a ritornare a Grand Pulse, magari per fare qualche missione, ma i nemici sono deboli ed è gigantesco (e le missioni manco le ho ritrovate). In alternativa ci sono i due gupetti mi mostroni bianchi (in inglese si chiamano Sacrifice) ma a combattere quelli a oltranza mi viene l'orchite. Qualche suggerimento?

Anche io la prima volta sono rimasto un pò frastornato visto che il boss finale è apparentemente molto più forte di tutti gli altri boss del gioco, ma dopo essere morto una decina di volte ho guardato una videoguida su youtube e quando ci ho riprovato l'ho battuto al primo colpo, ricordati di usare spesso i sabotatori e mandargli quanti più status negativi possibili(sopratutto bio, comunque magari mi sto sbagliando visto che è passato un sacco di tempo da quando ho finito il gioco), usa la classe dei sinergisti all'inizio per mettere più status positivi possibili(magari tieni un sinergista per gli status, un medico e un occultista per aumentare la barra della crisi).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9295982
    Marchio9395ma intendi il boss della storia o l'ultimo delle missioni?

se è della storia, per livellare stai all'ultima parte della culla di orphan, dove ci sono i Vlad e la coppia di bestioni di cui non ricordo il nome: valgono 32.000 pc a battaglia^^

sfortunatamente un volta lasciata quella zona non è più possibile tornarci ti consiglio di farti qualche missione per livellare

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9295984
    DaveCome temevo... mi armerò di santa pazienza.

quando sarai abbastanza forte, puoi battere le varie testuggini nella pianura di Pulse, che se non ricordo male valgono 100000pc a battaglia (quelle piu grosse)^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9295985
    Mah il mio obiettivo è finire il gioco, le missioni non mi attirano troppo. Con i tre del party sono quasi al massimo delle tre rispettive abilità. Diciamo 2 complete e una quasi. Ho potenziato l'arma di lighting a una stellina e quella di fang due volte una stellina. Quella di Hope invece è messa peggio. Forse non ho ottimizzato l'equipaggiamento, ma per il resto non vedo molto margine. Boh adesso massimizzo e ritenterò.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9295986
    Bè, anche io mi sono ritrovato nel tuo stesso problema. Io l' ho risolto cosi: sono andato a Pulse e ho cazzeggiato a più non posso con le missioni, poi senza neanche rendermene conto i miei tre erano diventati fortissimi e pronti a suonargliele al boss finale, e quindi io salvo e.....La mattina dopo mi ritrovo con la ps3 in YLOD :lol:

Spero che tu sia più fortunato di me :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8.     Mi trovi su: Homepage #9295987
    per sconfiggere il boss, soprattutto nella seconda parte, avvelenalo, anche se il veleno toglie poco ma è costante e così hai la possibilità di curarti tranquillamente, io gli ho tolto 1/3 di vita solo con il veleno, la procedura è un po' più lunga ma più sicura in quanto ti da la possibilità di curarti di più sapendo che cmq gli stai togliendo danni.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #9295988
    Io non riesco a battere Phalanx. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9295989
    Fang (leader), Light, Hope.

E' moolto importante l' indebolimento del boss e il potenziamento della squadra, quindi ti consiglio di piazzare una formazione con sabotatore-guaritore-sinergista. Non ricordo gli status alterati che funzionano ma vai con lentezza, ti semplificherà molto le cose. Per la squadra haste, aegis ecc... ecc...

Ricorda anche che con alcuni attacchi il boss ti può infligge status morte istantanea, quindi se hai un oggetto che ti aumenta la protezione ti conviene equipaggiarlo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  11.     Mi trovi su: Homepage #9295990
    Grazie per i suggerimenti. Per potenziarmi pensavo di girare per la città dove ci sono dei nemici abbastanza forti per ottenere un buon compenso di punti. Il mio parto aveva lightning leader, Fang e Hope, però quando tira la mazzata che toglie 7000+ si rischia sempre. E se poi la becco nel momento in cui ho dei malus schiatto subito. A questo punto mi potenzio cercando di massimizzare le tre caratterische di ognuno e poi seguirò i vostri consigli!

12.     Mi trovi su: Homepage #9295991
    DaveGrazie per i suggerimenti. Per potenziarmi pensavo di girare per la città dove ci sono dei nemici abbastanza forti per ottenere un buon compenso di punti. Il mio parto aveva lightning leader, Fang e Hope, però quando tira la mazzata che toglie 7000+ si rischia sempre. E se poi la becco nel momento in cui ho dei malus schiatto subito. A questo punto mi potenzio cercando di massimizzare le tre caratterische di ognuno e poi seguirò i vostri consigli!

Ah si, quello è l' attacco più cazzoso. Non tanto per il danno che fa, che alla fine va in base agli hp che hai nel momento, ma perchè hai poco tempo per curarti. Appena vedi che parte vai con sabotatore-guaritore-guaritore (tenendo in considerazione la formazione fang-light-hope). Con fang puoi limitarti ad usare pozione (è poca roba ma può evitarti un fail), oppure a indebolire il boss.

I malus vanno tolti il prima possibile, soprattutto lentezza, deaegis e desphaera. Va bene sabotatore-guaritore-sinergista. Mentre Hope li toglie uno a uno e Light cura eventuali danni te puoi indeboli il boss se ce n' è bisogno.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  13.     Mi trovi su: Homepage #9295992
    lentezza e veleno secondo me sono obbligatori per poter battere il boss facilmente, io mi ricordo che nn è stato particolarmente ostico, adesso nn mi ricordo benissimo xchè ci ho giocato ormai 1 anno fa però c'era un boss che era praticamente una macchina volante controllata da 1 nemico a bordo che è stata molto difficile da sconfiggere, il boss finale penso di essere morto 3-4 volte prima di sconfiggerlo, cmq senza spoilerarti nulla mi ricordo che quando l'ho affrontato la volta che sono riuscito a sconfiggerlo dovevo andare via ed ero agitatissimo xchè nn finiva più lo scontro e poi è successa una cosa che quando l'ho vista mi è venuto da piangere.....te la rivelerò quando lo avrai sconfitto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  14.     Mi trovi su: Homepage #9295993
    Fatto non dico in scioltezza ma quasi! Ieri sera mi ero un po' potenziato menando le mani in giro ma non mi sembrava più di tanto. La chiave è sicuramente avere Hope che sinergizza tutti al massimo sempre. Appena diminuivano un paio li riattivavo subito (a meno che non fossi in piena rullata dorata), così come tutti i malus possibile a lui. Alla fine il terzo è stato un attimo, mi sono preso pure le 5 stelle! :D
    Adesso vedo se con tutti i punti degli altri tre che ho usato pochissimo da Pulse in avanti riesco a sbloccare direttamente i trofei del 5 livello, altrimenti se manca poco faccio qualche missione. Se manca molto... mhm.

EDIT: Azzz!! Credevo di farcela ma gli ultimi da 60000 mi hanno mozzato le gambe!! Vedrò per adesso mi godo un dei pochi GDR che ho finito (anche se ovviamente non completato). Quasi un'epopea, primo trofeo 25/02/2010... (si non era ancora uscito, ho giocato in giapponese... :D)

L'ultimo boss di Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina