1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296004
    rossocorsa95La prossima volta, chiedi nel 3d apposito.

Non esiste un "3d apposito". Va benissimo qui (se la domanda è rivolta alla redazione) o nelle sezioni di discussione generale (se principalmetne si vuole un parere degli utenti). Se si vuole usare il 3d sulle domande va bene, ma non è obbligatorio.
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9296005
    DuffmanNon esiste un "3d apposito". Va benissimo qui (se la domanda è rivolta alla redazione) o nelle sezioni di discussione generale (se principalmetne si vuole un parere degli utenti). Se si vuole usare il 3d sulle domande va bene, ma non è obbligatorio.

e allora perchè non gli rispondi scusa? La domanda è rivolta a te!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296007
    Hellbiaxe allora perchè non gli rispondi scusa? La domanda è rivolta a te!

Mi sembravano sufficienti le risposte già fornite. Ma se credi opportuno, ribadisco e integro.

Non ci sono notizie, ma vista la cadenza e i risultati, sono prevedibili due cose: che il prossimo sarà sviluppato da Treyarch, e che uscirà a novembre dell'anno prossimo.

Per riferimento: i reveal sono sempre arrivati a primavera inoltrata, tra aprile e maggio. Mettetevi comodi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296008
    DuffmanMi sembravano sufficienti le risposte già fornite. Ma se credi opportuno, ribadisco e integro.

Non ci sono notizie, ma vista la cadenza e i risultati, sono prevedibili due cose: che il prossimo sarà sviluppato da Treyarch, e che uscirà a novembre dell'anno prossimo.

Per riferimento: i reveal sono sempre arrivati a primavera inoltrata, tra aprile e maggio. Mettetevi comodi.

treyarch?!? ancora?!? ok, allora mi procurerò mw3 u.u
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9296011
    danotreyarch?!? ancora?!? ok, allora mi procurerò mw3 u.u

killzone97meno male che a me MW3 me lo prestano,cosi il prossimo anno posso comprare il nuovo capolavoro di treyarch:lol:

Non capisco cosa abbiate contro Treyarch :nosmile:

Black Ops era comunque un ottimo fps molto più bello di mw2 sotto certi aspetti .

No,non sto trollando :nosmile:
    By Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9296013
    Io spero che non ritornino alla seconda guerra mondiale perchè le armi di quel periodo non mi piacciono affatto e poi ce già WaW ....Ormai credo che infinity ward e la treyarch abbiano finito le guerre su cui ambientare i giochi ^^....al massimo un seguito di BO,ma proprio al massimo...

7.     Mi trovi su: Homepage #9296014
    secondo me il gioco sara ambientato in america dopo il 1492, indiani con le frecce contro spagnoli con i fucili :lol: :lol: :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9296015
    giampier96Io spero che non ritornino alla seconda guerra mondiale perchè le armi di quel periodo non mi piacciono affatto e poi ce già WaW ....Ormai credo che infinity ward e la treyarch abbiano finito le guerre su cui ambientare i giochi ^^....al massimo un seguito di BO,ma proprio al massimo...

Noto con dispiacere che in molti preferiscono i giochi ambientati nella ''gu3rra mod3rna11!!!11!!1'' alla 2° guerra mondiale solo per le armi. :nosmile:

Prossimo capitolo Call of duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina