1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #9296047
    Siamo al 20 dicembre e della mia copia di playgen ancora nulla!
    Mi hanno regalato al compleanno questo abbonamento annuale ma sicuramente il prossimo anno dirò di no ad un abbonamento!!!
    Non me la voglio prendere con i redatori ma volevo avvertirvi che qualcosa che può essere dal corriere al magazzino non funziona correttamente.
    Abito a milano ed è impossibile che ci vogliano più di 20 giorni per mandare una rivista per posta.

grazie per lo sfogo
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296048
    Prego.

Ma fate la cortesia di scriverle, due righe a chi di dovere. Altrimenti più che dire "spiacenti" non si può. E' chiaro che 20 giorni di ritardo non possano essere un disguido in fase di invio. Sei sicuro che sia stato attivato, per dire? Hai fatto un tentativo di informarti, di controllare?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296049
    ma è sempre stato cosi o è la prima volta che ti arriva in ritardo?? perchè di sto periodo le poste sono mooolto incasinate, molto piu del solito :)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296050
    Digi GenerationSiamo al 20 dicembre e della mia copia di playgen ancora nulla!
    Mi hanno regalato al compleanno questo abbonamento annuale ma sicuramente il prossimo anno dirò di no ad un abbonamento!!!
    Non me la voglio prendere con i redatori ma volevo avvertirvi che qualcosa che può essere dal corriere al magazzino non funziona correttamente.
    Abito a milano ed è impossibile che ci vogliano più di 20 giorni per mandare una rivista per posta.

grazie per lo sfogo

sono 5 mesi che ancora aspetto 2 numeri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:closedeyes:

ho detto tutto

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296052
    DuffmanPrego.

Ma fate la cortesia di scriverle, due righe a chi di dovere. Altrimenti più che dire "spiacenti" non si può. E' chiaro che 20 giorni di ritardo non possano essere un disguido in fase di invio. Sei sicuro che sia stato attivato, per dire? Hai fatto un tentativo di informarti, di controllare?

A me una volta ci ha messo circa trenta giorni ad arrivare, ma abito in Abruzzo, mentre, mi pare, che la Edizioni Master si trovi presso Milano, o comunque al Nord.

6. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #9296053
    DuffmanPrego.

ovviamente ho chiamato il call center a pagamento per sentirmi dire " spediamo qualche giorno prima dell'uscita" ma sto ritardo ce l'ho da quando è stato attivato cioè giugno ed è ogni mese la stessa storia... abito a milano quindi non penso sia irraggiungibile dalle poste ;)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9296054
    NickA me una volta ci ha messo circa trenta giorni ad arrivare, ma abito in Abruzzo, mentre, mi pare, che la Edizioni Master si trovi presso Milano, o comunque al Nord.

Mah c'entrerà fino ad un certo punto la località, in quanto io di Savona (quindi relativamente vicino alla sede di Milano) quando feci l'abbonamento un paio d'anni fa una/due settimane di ritardo erano regolari. Per non parlare di quello arrivato dopo un mese.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296055
    Digi Generationovviamente ho chiamato il call center a pagamento per sentirmi dire " spediamo qualche giorno prima dell'uscita" ma sto ritardo ce l'ho da quando è stato attivato cioè giugno ed è ogni mese la stessa storia... abito a milano quindi non penso sia irraggiungibile dalle poste ;)

Purtroppo non è un dato significativo. I tagli alle poste hanno interessato tutti gli uffici e i servizi di consegna. Per capirci, il sabato la posta non viene manco più consegnata, e in alcuni centri fanno addirittura un giro alla settimana di consegna. Figuratevi con 2-3 passaggi di mano cosa diventano i ritardi, persino con riviste fatte e stampate a Milano (e PG non è tra quelle). Se vi fate un giro nel forum di qualsiasi rivista che abbia un minimo di contatto col pubblico troverete 3d stickati, se non intere sezioni, dedicate a questo genere di segnalazioni.

Detto questo, non essendo roba di nostra competenza non posso che invitarvi a scrivere per chiedere info e protestare. Avete diritto al servizio migliore possibile. Non venite a dirlo a noi, che non possiamo farci null'altro che dire "spiacenti", e per quanto non sia bellissimo da dire, non sperate che la cosa cambi magicamente se non fate nulla.

Il servizio clienti lo trovate all'indirizzo mail servizioclienti@edmaster.it
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9296056
    fra_62Mah c'entrerà fino ad un certo punto la località, in quanto io di Savona (quindi relativamente vicino alla sede di Milano) quando feci l'abbonamento un paio d'anni fa una/due settimane di ritardo erano regolari. Per non parlare di quello arrivato dopo un mese.

io ero abbonato a una rivista di musica anni fa e avevo li stessi problemi ,mi arrivava sempre una 15 -20 giorni dopo rispetto all'uscita in edicola ,per questo nn mi abbono più a nulla,se mi abbono mi deve arrivare prima nn dopo:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #9296058
    junglemanio ero abbonato a una rivista di musica anni fa e avevo li stessi problemi ,mi arrivava sempre una 15 -20 giorni dopo rispetto all'uscita in edicola ,per questo nn mi abbono più a nulla,se mi abbono mi deve arrivare prima nn dopo:closedeyes:

neanke a me è ancora arrivato...:sad:

11. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #9296061
    DuffmanPurtroppo non è un dato significativo. I tagli alle poste hanno interessato tutti gli uffici e i servizi di consegna. Per capirci, il sabato la posta non viene manco più consegnata, e in alcuni centri fanno addirittura un giro alla settimana di consegna. Figuratevi con 2-3 passaggi di mano cosa diventano i ritardi, persino con riviste fatte e stampate a Milano (e PG non è tra quelle). Se vi fate un giro nel forum di qualsiasi rivista che abbia un minimo di contatto col pubblico troverete 3d stickati, se non intere sezioni, dedicate a questo genere di segnalazioni.

Detto questo, non essendo roba di nostra competenza non posso che invitarvi a scrivere per chiedere info e protestare. Avete diritto al servizio migliore possibile. Non venite a dirlo a noi, che non possiamo farci null'altro che dire "spiacenti", e per quanto non sia bellissimo da dire, non sperate che la cosa cambi magicamente se non fate nulla.

Volevo ribadire due punti:
    1 ho già contattato l'assistenza
    2 non voglio prendermela con voi che siete la redazione e non vi occupate degli step successivi

Il mio è uno sfogo ed un modo per capire se è un problema mio o comune e mi sa tanto la seconda che ho detto ;)
    Sicuramente sarò il mio ultimo abbonamento(mi è stato pure regalato al compleanno:biggrin:)
    Il prossimo anno sicuramente se me lo chiedono prima li svincolerà su un gioco anche platinum per PS3 almeno si va sul sicuro.
    Meglio andare in edicola e prenderla live
    Passo e chiudo :001_tongue:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9296062
    DuffmanPurtroppo non è un dato significativo. I tagli alle poste hanno interessato tutti gli uffici e i servizi di consegna. Per capirci, il sabato la posta non viene manco più consegnata, e in alcuni centri fanno addirittura un giro alla settimana di consegna. Figuratevi con 2-3 passaggi di mano cosa diventano i ritardi, persino con riviste fatte e stampate a Milano (e PG non è tra quelle). Se vi fate un giro nel forum di qualsiasi rivista che abbia un minimo di contatto col pubblico troverete 3d stickati, se non intere sezioni, dedicate a questo genere di segnalazioni.

da me passa solo il giovedì la posta ,e mi mettono tutta la posta accumulata:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Mai più un abbonamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina