1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9296080
    Leggendo per l' internetto ho letto che PsVita uscita in giappone poco fa ha avuto unbuon risultato di vendite, anche se non come il 3DS(50 mila unità vendute in più in 2gg).
    Il fatto è che già molti acquirenti hanno riscontrato problemi di vario genere come errori e blocchi di sistema e touch screen mal calibrato e impreciso.Tanto che immediatamente Sony è corsa ai ripari con un aggiornamento per fixare il tutto.
    L' immediatezza del rilascio del nuovo firmware e delle scuse già pronte lascia pensare che sony sapesse già di tutto.

Ma ora mi chiedo: ma quanto sarebbe più credibile e seria sony se ammettesse un "non siamo pronti, abbiamo piccoli problemi e alcune rifiniture da fare. La console ve la vendiamo qualche giorno dopo".
    Ok sarebbe comunque un pò uno smacco ma sempre meglio che vendere una console con dei problemi di cui si è a conoscenza.
    Ma questo vale anche per tutte le console e ancor di più per i giochi.
    Preferisco un GT5 che si prende tutto il suo tempo ad un gioco sviluppato in tempi troppo stretti e con codice pessimo. (skyrim non so se faccia testo perchè su PC bug ce ne sono ma pochipochi. Il problema lì è chiaramente la Ps3).
    Immagino che siate tutti d' accordo. Ma chi è disposto a comprare un gioco o a una console con qualche problema piuttosto di averla il prima possibile?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9296081
    HellbiaxLeggendo per l' internetto ho letto che PsVita uscita in giappone poco fa ha avuto unbuon risultato di vendite, anche se non come il 3DS(50 mila unità vendute in più in 2gg).
    Il fatto è che già molti acquirenti hanno riscontrato problemi di vario genere come errori e blocchi di sistema e touch screen mal calibrato e impreciso.Tanto che immediatamente Sony è corsa ai ripari con un aggiornamento per fixare il tutto.
    L' immediatezza del rilascio del nuovo firmware e delle scuse già pronte lascia pensare che sony sapesse già di tutto.

Ma ora mi chiedo: ma quanto sarebbe più credibile e seria sony se ammettesse un "non siamo, pronti abbiamo piccoli problemi e alcune rifiniture da fare. La console ve la vendiamo qualche giorno dopo".
    Ok sarebbe comunque un pò uno smacco ma sempre meglio che vendere una console con dei problemi di cui si è a conoscenza.
    Preferisco un GT5 che si prende tutto il suo tempo ad un gioco sviluppato in tempi troppo stretti e con codice pessimo. (skyrim non so se faccia testo perchè su PC bug ce ne sono ma pochipochi. Il problema lì è chiaramente la Ps3).
    Immagino che siate tutti d' accordo. Ma chi è disposto a comprare un gioco o a una console con qualche problema piuttosto di averla il prima possibile?

e ti pareva?col cacchio che compro console all'esordio:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296082
    HellbiaxLeggendo per l' internetto ho letto che PsVita uscita in giappone poco fa ha avuto unbuon risultato di vendite, anche se non come il 3DS(50 mila unità vendute in più in 2gg).

Ma ora mi chiedo: ma quanto sarebbe più credibile e seria sony se ammettesse un "non siamo, pronti abbiamo piccoli problemi e alcune rifiniture da fare. La console ve la vendiamo qualche giorno dopo".

io preferisco sempre aspettare che esca una versione senza problemi...
    come ho fatto con la ps3, ho aspettato 4 anni ma ne è valsa la pena, ad esempio non ho tutti i problemi di quelli che hanno la fat, poi ho un hard disk capiente, ingombra di meno, niente YLOD e molte altre cose....quindi preferisco aspettare e non fare quello che compra una cosa appena uscita solo per vantarsi :sleep:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296083
    HellbiaxLeggendo per l' internetto [etc]

Non è proprio così. Vado a illustrare.

Leggendo per l' internetto ho letto che PsVita uscita in giappone poco fa ha avuto unbuon risultato di vendite, anche se non come il 3DS(50 mila unità vendute in più in 2gg).[/QUOTE]

Forse non esce fuori dai dati (o qualcuno nell'internetto non ha interesse a farlo uscire fuori) ma il risultato è eccezionale persino ora. 371mila per il successore della console portatile più venduta di sempre contro 321mila (a parità di prezzo) è un risultato che avrebbe fatto firmare con il sangue chiunque. Tanto buono, in effetti, che stamane gameindustry.net (non il blog di pippostation) riporta stime enterbrain di 1.400.000 pezzi venduti in una settimana, con grosse "gambe" (ovvero vendite sostenute nelle settimane successive) spinte dall'ottima lineup (contro una domanda 3ds che crollò subito dopo il lancio per la mancanza di titoli). Chiaro, sono stime, ma se dobbiamo leggere i dati, facciamoli leggere con razionalità.

[QUOTE]Il fatto è che già molti acquirenti hanno riscontrato problemi di vario genere come errori e blocchi di sistema e touch screen mal calibrato e impreciso.Tanto che immediatamente Sony è corsa ai ripari con un aggiornamento per fixare il tutto.
    L' immediatezza del rilascio del nuovo firmware e delle scuse già pronte lascia pensare che sony sapesse già di tutto.[/QUOTE]

L'aggiornamento non c'entra nulla con i freeze, che peraltro sono casi per ora sorprendentemente isolati (spesso gonfiati ad arte). Semplicemente quando produci una caterva di unità per il lancio (200.000 aggiunte all'ultimo momento per i preordini), le prime prodotte (che stanno nei magazzini da mesi) hanno inevitabilmente un fw meno aggiornato delle ultime. Ergo al day one serve SEMPRE un aggiornamento con gli ultimi bugfix.

Riguardo il problema dei freeze in sè: checchè se ne dica (buttarla in polemica conviene sempre: i click non è che arrivino da soli), il lancio è stato *incredibilmente liscio* sotto questo punto di vista. Bachi ce ne sono (lato software più che altro), ma siamo talmente sotto la norma del lancio di un nuovo hardware che sono sorpreso io per primo. Avevo scommesso, in particolare, che le 200.000 unità aggiuntive sarebbero state inevitabilmetne piagate da problemi costruttivi, prima che bug, mentre non sembra esserci stato alcun problema sotto questo profilo.

Bug nell'OS ce ne sono, ma finora sono cose più che altro che non sono state valutate (tipo RR che non mette in pausa il gioco quando prendi le schermate), e molti, molti aggiornamenti sono attesi nei prossimi mesi. Ma detto questo, siamo a livello Nintendo di stabilità per ora.

[QUOTE]Ma ora mi chiedo: ma quanto sarebbe più credibile e seria sony se ammettesse un "non siamo pronti, abbiamo piccoli problemi e alcune rifiniture da fare. La console ve la vendiamo qualche giorno dopo".

Un qualsiasi produttore di hardware che ragionasse così finirebbe a gambe all'aria in un paio di cicli produttivi. Se il lancio del 360 non è prova sufficiente di quanto questo ragionamento non sia applicabile (o rilevante) nella realtà concreta dell'industria, non so proprio cosa possa esserlo. A parte questo, stai ingigantendo conclusioni sbagliate tratte da premesse altrettanto erronee.

EDIT: detto questo, non si compra un hardware al lancio. Non l'ho fatto neanche io, fatevi i conti. Aspetto tranquillamente (con la debug :P) il lancio europeo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296084
    E' un terminale totalmente nuovo, mi pare pure comprensibile in questi casi che qualche problema lo debba avere nei primi giorni di rilascio, suvvia.

Hellbiax

O magari siccome stanno puntando molto sulla PlayStation Vita, tendono a correggere qualsiasi imperfezione.

(skyrim non so se faccia testo perchè su PC bug ce ne sono ma pochipochi. Il problema lì è chiaramente la Ps3).[/QUOTE]
    Forse dovresti informarti meglio, perché la versione PC di Skyrim è quella ottimizzata in modo peggiore visto che, come ha dichiarato mesi fa la stessa Bethesda, è stato un titolo pensato per girare su console casalinghe (Xbox 360 come lead platform), un po' come Rage. Ovviamente anche e per alcune cose sopratutto le versioni console hanno numerosi problemi tecnicamente parlando (con in primis il bug dello streaming delle texture su Xbox 360 nel caso il gioco venisse installato su HDD, che è una cosa ridicola da sentire visto che il gioco è stato sviluppato con questa console come lead).
    Ma a parlare del dubbio impegno di Bethesda o dell'affidabilità dei suoi tester finiamo OT...

[QUOTE]Immagino che siate tutti d' accordo. Ma chi è disposto a comprare un gioco o a una console con qualche problema piuttosto di averla il prima possibile?

I problemi riscontrati con la PSVita sono problemi relativi al software, non penso all'hardware. E con dei semplici aggiornamenti, gli errori vengono risolti. Tu parli come se vendessero un prodotto che si frigge dopo poco tempo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9296086

Ma ora mi chiedo: ma quanto sarebbe più credibile e seria sony se ammettesse un "non siamo pronti, abbiamo piccoli problemi e alcune rifiniture da fare. La console ve la vendiamo qualche giorno dopo".

Bah ecco perchè non conviene mai comprare console al day one e non lo farò :nosmile:.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9296087
    junglemanparliamo di console,fortunatamente i giochi al D1 hanno problemi minori

Dici? Ho notato una differenza enorme proprio in questo periodo che ho preso 3 giochi al D1 e facendo il confronto con tutti gli altri che ho comprato dopo mesi dall'uscita i primi avevano la peggio.

Hellbiax

E invece se avessero messo l'aggiornamento con i fix dopo mesi avresti detto "Ma non era meglio correggerli subito?". :D
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  8.     Mi trovi su: Homepage #9296089

I soldi li avrei pure. Ma non la comprerò sicuramente al lancio. Dopo sti problemi soprattutto.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9296091
    giammy160198io preferisco sempre aspettare che esca una versione senza problemi...
    come ho fatto con la ps3, ho aspettato 4 anni ma ne è valsa la pena, ad esempio non ho tutti i problemi di quelli che hanno la fat, poi ho un hard disk capiente, ingombra di meno, niente YLOD e molte altre cose....quindi preferisco aspettare e non fare quello che compra una cosa appena uscita solo per vantarsi :sleep:

Io i pochi giochi che ho comprato al D1 non gli ho comprati per vantarmi. :nosmile:

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9296092
    giammy160198io preferisco sempre aspettare che esca una versione senza problemi...

quoto in tutto :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  11.     Mi trovi su: Homepage #9296094
    e c'era gente che si lamentava del fatto che a noi la dessero dopo, direi meno male piuttosto, cosi per allora si spera che si tutto a posto ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

PsVita: già i primi problemi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina