1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9296223
    Ciao..poki giorni fà ho prestato il mio cod 4 ad un mio amico..ma la sera stessa mi kiama dicendomi che non funzionava, xk appena lo avviava gli appariva una schermata con scritto il logo del gioko e sotto "S" scritto così e "NO" il fatto è che se premeva X su Si non faceva nulla..allora me lo sono fatto ridare, mentre poko fà l'ho provato sulla PS3 di un'altro mio amico e boom succede sta cosa..io ho subito pensato che il cd è rotto ma vi giuro è nuovissimo tenuto veramente bene nessun graffio e ditate...l'ho provato anche a pulire ma nnt non và.
    cmq siccome al mio amiko non aveva una connessione alla ps3... può darsi che bisognava scaricare la patch? forse per motivi di hack senza la patch non funzioni?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9296226
    rossocorsa95non penso sia un problema di patch. Anche un mio amico c'è l'ha e gli funziona perfettamente.

Comunque, prova a disinstallare i dati di gioco, se non succede nulla potrebbe essere un problema del disco...

Ma a te, funziona?

ho fatto delle ricerche in rete e dicono che con l'ultimo firmware della ps3 è inutilizzabile...questa cosa non succede a tutti ma a un bel pò di persone l'uniko metodo è disconnettersi dal psn e poi rikonnettersi quando si sta nel menù di gioko...

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296227
    Simonelvis_000ho fatto delle ricerche in rete e dicono che con l'ultimo firmware della ps3 è inutilizzabile...questa cosa non succede a tutti ma a un bel pò di persone l'uniko metodo è disconnettersi dal psn e poi rikonnettersi quando si sta nel menù di gioko...

e allora prova :closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296232
    ghilvercos'ha fatto l'ultimo aggiornamento di preciso? oltre ad aggingere le cose per ps vita?

Basta andare sul sito della PlayStation ^^'

Comunque:

Principali funzionalità del software di sistema versione 4.00

Compatibilità col sistema PlayStation®Vita

Adesso puoi copiare contenuti come musica, video, immagini, giochi e altre applicazioni dal sistema PS3 al sistema PS Vita e viceversa. Inoltre puoi eseguire il backup dei dati salvati sul sistema PS Vita sul disco fisso del sistema PS3. Puoi anche aggiornare il software di sistema di PS Vita tramite le funzionalità di rete del sistema PS3.

Per usare queste funzionalità, collega il sistema PS3 al sistema PS Vita tramite cavo USB. Le operazioni vengono gestite tramite il sistema PS Vita.

Impostazioni
    [Elimina file di backup del sistema PS Vita] è una nuova funzionalità di @(Impostazioni del sistema).

Gioco
    È stata aggiunta l'opzione [Utilità per le applicazioni del sistema PS Vita].

Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 4.00

Impostazioni

Il potenziatore dell'uscita audio e la conversione cinema sono supportati per i contenuti Blu-ray Disc™ (BDMV).
    "Blu-ray Disc™" e "Blu-ray™" sono marchi registrati di Blu-ray Disc Association.

Adesso puoi selezionare i contenuti che desideri aggiornare da Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Aggiornamento automatico]. Questa funzione è riservata esclusivamente ai membri di PlayStation Plus.
    [Inglese (Regno Unito)] e [Portoghese (Brasile)] sono due nuove opzioni di Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Lingua del sistema].
    PlayStation Network

[Impostazioni privacy] è una nuova opzione di [Gestione account].
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296233
    rossocorsa95Basta andare sul sito della PlayStation ^^'

Comunque:

Principali funzionalità del software di sistema versione 4.00

Compatibilità col sistema PlayStation®Vita

Adesso puoi copiare contenuti come musica, video, immagini, giochi e altre applicazioni dal sistema PS3 al sistema PS Vita e viceversa. Inoltre puoi eseguire il backup dei dati salvati sul sistema PS Vita sul disco fisso del sistema PS3. Puoi anche aggiornare il software di sistema di PS Vita tramite le funzionalità di rete del sistema PS3.

Per usare queste funzionalità, collega il sistema PS3 al sistema PS Vita tramite cavo USB. Le operazioni vengono gestite tramite il sistema PS Vita.

Impostazioni
    [Elimina file di backup del sistema PS Vita] è una nuova funzionalità di @(Impostazioni del sistema).

Gioco
    È stata aggiunta l'opzione [Utilità per le applicazioni del sistema PS Vita].

Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 4.00

Impostazioni

Il potenziatore dell'uscita audio e la conversione cinema sono supportati per i contenuti Blu-ray Disc™ (BDMV).
    "Blu-ray Disc™" e "Blu-ray™" sono marchi registrati di Blu-ray Disc Association.

Adesso puoi selezionare i contenuti che desideri aggiornare da Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Aggiornamento automatico]. Questa funzione è riservata esclusivamente ai membri di PlayStation Plus.
    [Inglese (Regno Unito)] e [Portoghese (Brasile)] sono due nuove opzioni di Impostazioni > [Impostazioni del sistema] > [Lingua del sistema].
    PlayStation Network

[Impostazioni privacy] è una nuova opzione di [Gestione account].

e anche il messaggio iniziale per che soffre di epilessia fotoqualcosa :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Disco COD 4 Inutilizzabile!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina