1.     Mi trovi su: Homepage #9296235
    Come detto dal Duffo nel thread "aspettando playgen 75" ci sarà il ritorno del DVD in allegato in tutte 2 le versioni (normale e gold); ora la redazione ci da la possibilità per i prossimi dvd di decidere fra 2 opzioni, qui di sequito copio le parole del Duffo:

preferireste un DVD dati senza interfaccia ma con filmati HD da vedere solo su PS3 e PC (come il lato B dei nostri vecchi DVD) o un DVD Video da vedere ovunque, anche sul lettore DVD, con una interfaccia curata ma con filmati SD?

EDIT DI DUFF: preciso che i contenuti sarebbero più o meno gli stessi (aggiornamento, wallpaper, filmati di vario genere). Unica cosa forse è che nella versione HD ne entrerebbe qualcuno in meno.

votate

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9296236
    secondo me meglio avere i filmati in HD, alla fine cosa serve aver la possibilità di vederlo ovunque se tanto tutti abbiamo la pS3 per poterlo vedere? così sfruttiamo la pS3 con bei filmati HD.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296242
    io preferisco avere i video in hd...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9296245
    claudio panizzosecondo me meglio avere i filmati in HD, alla fine cosa serve aver la possibilità di vederlo ovunque se tanto tutti abbiamo la pS3 per poterlo vedere? così sfruttiamo la pS3 con bei filmati HD.

infatti! :yes:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9296246
    claudio panizzosecondo me meglio avere i filmati in HD, alla fine cosa serve aver la possibilità di vederlo ovunque se tanto tutti abbiamo la pS3 per poterlo vedere? così sfruttiamo la pS3 con bei filmati HD.

Mi hai fatto ragionare meglio, perchè stavo scegliendo video sd che andrebbe bene su tutti lettori
    Quindi ho votato video HD:001_smile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9296247

quotooooooooooo :D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9296248

Però non tutti hanno una PS3 e/o un PC(io non li ho entrambi)...pensa che sto navigando e scrivendo con la mia PSP!Io devo ancora vedere quello dell'anno scorso!I filmati in HD li puoi vedere su qualunque sito internet di videogiochi,io(e altri come me)invece no! >:-(
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

Sondaggio sul DVD allegato a PG dal 75

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina