1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296394
    ciao a tutti ragazzi ho un enorme dubbio! io aspetto da molto natale per farmi un nuovo gioco per ps3:yummie2: pero adesso sono indeciso!
    i giochi per la quale sono indeciso sono mw3 e skyrim!
    riguardo a mw3 io sono un vecchio capo clan e volevo riaprire il clan per mw3 visto che ho tanti amici che hanno mw3 e sono disposti a fare il clan! pero nn so se farlo perchè ho paura che inizio a giocarci per un po e poi mi stufo! questo e successo con mw2!
    mentre per skyrim sono sicuro che e un bellissimo gioco e tra l' altro quel genere e il mio preferito! ma anche gli spara tutto mi piacciono molto! cosa mi consigliate?
    per ora sono tentato a farmi mw3 :biggrin:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #9296395
    slay910ciao a tutti ragazzi ho un enorme dubbio! io aspetto da molto natale per farmi un nuovo gioco per ps3:yummie2: pero adesso sono indeciso!
    riguardo a mw3 io sono un vecchio capo clan e volevo riaprire il clan per mw3 visto che ho tanti amici che hanno mw3 e sono disposti a fare il clan! pero nn so se farlo perchè ho paura che inizio a giocarci per un po e poi mi stufo! questo e successo con mw2!
    mentre per skyrim sono sicuro che e un bellissimo gioco e tra l' altro quel genere e il mio preferito! ma anche gli spara tutto mi piacciono molto! cosa mi consigliate?

bah, scelta difficile da consigliare in quando sono 2 generi differentissimi, dipende quanto tempo intendi con dopo un po' mi stufo.....se ti stufi di giocarci dopo 1 mese ok ma se ti stufi dopo 1 settimana è un'altra cosa, io per quel che mi hai detto ti consiglierei subito skyrim se nn fosse per il problema di bug che ha...casomai prova a informarti online o chiedere al duffo se è prevista a breve un'altra pach per risolvere i problemi del gioco, se a breve ne immettono un'altra prendi skyrim, se va per le lunghe intanto prendi mw3 che, se come dici tu, riesci a farti un clan con i tuoi amici, è ancora più divertente e coinvolgente.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296396
    slay910ciao a tutti ragazzi ho un enorme dubbio! io aspetto da molto natale per farmi un nuovo gioco per ps3:yummie2: pero adesso sono indeciso!

Call of Duty : Modern Warfare 3:closedeyes:
  4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296398
    grazie mille a tutte e due! continuero dove mi avete consigliato di chiedere XD

5.     Mi trovi su: Homepage #9296399
    Acquariumio personalmente ti consiglio......di scriverlo qua: thread consigli per gli acquisti :biggrin::001_tongue:
    esiste apposta ;)

ecco infatti, magari anche con gli accenti, che non guasterebbe. :001_smile:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona

Cosa mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina