1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296406
    Secondo voi psp sta morendo? lo so che ha solo 5 anni ma da quando è stata annunciata PSVita non ci sono stati annunci di rilievo, a parte Final Fantasy Type 0. Voi come la vedete?

GIOCANDO[/COLOR]: Battlefield 3, MW 3.
    ONLINE MI TROVATE COME: MadAndy Battlefield 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9296407
    Si, per me è già morta, gli ultimi giochi degni di PSP sono stati GoW Ghost of Sparta, Kingdom Hearts BBS e MGS PW, poi con l'uscita di Vita tra poco... :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296408
    CecchinoSecondo voi psp sta morendo? lo so che ha solo 5 anni ma da quando è stata annunciata PSVita non ci sono stati annunci di rilievo, a parte Final Fantasy Type 0. Voi come la vedete?

Se non sei un amante dei jrpg direi che ormai è morta da un pezzo la psp XD
    In Giappone infatti va ancora forte a quanto pare.

Credo che l'ultimo gioco che comprerò sarà proprio ff type 0
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296410
    sisi, infatti DEVO provare a vendere tutti i giochi psp che ho, anche quelli a me più cari che non ho venduto la scorsa estate... sono stato 1 coglione... ora se li venderò a gs me li valuteranno €1 per gioco u.u
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296411
    Giochi ne escono ancora, buoni e meno buoni. Il problema è che rimangono in Giappone... Un vero peccato vista la miriade di jrpg carinissimi, ma alla fine è scontato che sia così.

Mò vedo di procurarmi PSP2I (Phantasy Star Portable 2 Infinity), uscita mi pare verso febbraio 2011 (Giapp only ovviamente...), che IMO per psp è un must have.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296414
    ShintaroGiochi ne escono ancora, buoni e meno buoni. Il problema è che rimangono in Giappone... Un vero peccato vista la miriade di jrpg carinissimi, ma alla fine è scontato che sia così.

Mò vedo di procurarmi PSP2I (Phantasy Star Portable 2 Infinity), uscita mi pare verso febbraio 2011 (Giapp only ovviamente...), che IMO per psp è un must have.

puoi sempre comprare dal giappone...( li pagate anche di meno )

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9296415
    Io ci gioco ancora, visto che solamente da poco ho comprato Metal gear solid Peace Walker e God of war ghost of Sparta ad un prezzo stracciato.
    Comunque è vero che per chi ha già giocato i capolavori la psp non ha più molto da offrire ma per chi non li ha provati può recuperarli tutti ad un prezzo basso (e per chi non disprezza l'usato può anche trovarli quasi regalati).

Però anche quando finirò i giochi sopra citati (MGS PW e GoW GoS) non li venderò perchè in caso mi viene la nostalgia.... mi picchierei al pensare di aver venduto questi giochi per 2 o 3 euro.
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296416
    RealeIo ci gioco ancora, visto che solamente da poco ho comprato Metal gear solid Peace Walker e God of war ghost of Sparta ad un prezzo stracciato.
    Comunque è vero che per chi ha già giocato i capolavori la psp non ha più molto da offrire ma per chi non li ha provati può recuperarli tutti ad un prezzo basso (e per chi non disprezza l'usato può anche trovarli quasi regalati).

Però anche quando finirò i giochi sopra citati (MGS PW e GoW GoS) non li venderò perchè in caso mi viene la nostalgia.... mi picchierei al pensare di aver venduto questi giochi per 2 o 3 euro.

infatti perchè se ti danno solo due euro nemmeno, li tieni almeno li collezioni:closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Requim for psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina