1.     Mi trovi su: Homepage #9296417
    ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per chiarirmi qualche dubbio sulle funzione dell'ipad 2:
    1-come si fa a stampare un documento se non ho una stampante wireless o airprint??
    2-se faccio un lavoro con keynote o pages,dopo posso salvarlo come pdf e vederlo sul mio pc windows??
    3-posso trasferire i video montati con iMovie e guardarli sul pc??

P.S. io nn possiedo un mac
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296418
    henri95tvciao a tutti vorrei chiedere aiuto per chiarirmi qualche dubbio sulle funzione dell'ipad 2:
    1-come si fa a stampare un documento se non ho una stampante wireless o airprint??
    2-se faccio un lavoro con keynote o pages,dopo posso salvarlo come pdf e vederlo sul mio pc windows??
    3-posso trasferire i video montati con iMovie e guardarli sul pc??

P.S. io nn possiedo un mac

allora :

1) non puoi
    2) si puoi
    3)nono

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296419
    -per stamparlo puoi benissimo usare icloud, tarsferire il documento su pc e stamparlo da lì
    -certo,sempre usando icloud
    -credo ci possa essere una funzione, ma solo su mac. Il consiglio personale è di montare video sul pc(per lavori più complessi,io almeno faccio così dato che ho una passione).
    Un altro sistema è comprare un cavetto apposta che si collega a proiettori,tv e pc(collegato naturalmente sull'ipad) o la comoda (ma costosa) aplle TV.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

ipad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina