1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296568
    Esiste un clan per Skyrim! dove discutere delle proprie partite? se esiste mi mandereste il link del forum???
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #9296569
    slay910Esiste un clan per Skyrim! dove discutere delle proprie partite? se esiste mi mandereste il link del forum???

non penso ma dovrebbe esserci ... o al massimo lo creiamo un threaD dove commentano gli utenti che lo possiedono ... se vuoi qualche consiglio io lo sto finendo e potrei aiutarti

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296570
    io me lo devo ancora comprare ma me lo compro fra pochissimi giorni! la mia idea e quella di creare un clan apparte con un forum tutto suo dedicato solo a skyrim in modo da giocare a quel fantastico gioco come se fosse un multyplaier; nn so se mi sono spiegato !?! dove tutti descrivono quello che fanno gli altri danno consigli o chiedono aiuto magari facciamo una parte dove ci si mettono le foto del proprio personaggio!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9296573
    si ma se ci commentiamo a vicenda si spoilera ... io potrei dire che il dovakin muore e rovinare a tutti il finale o magari dire che la XXXXX ti tradisce .. l ho scoperto proprio ora.. .

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina