1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296580
    Ciao a tutti ragazzi oggi o tra pochi giorni comprerò SKYRIM!!!
    da quel che ho visto e un bellissimo gioco e pensavo di creare un clan su di esso con un forum dove discutere di ogni problema, commento, scoperta, di discutere della propria vita virtuale di questo gioco!
    io penso sia una ottima idea! anche perchè se uno nn riesce a trovare una armatura una arma o qualcosa! potra richiedere aiuto nel nostro clan insomma giochiamo a questo gioco tutti insieme come se fosse un multyplaier e nn dasoli a casa! viviamo insieme questa vita!!!!
    che ne dite??? se siete daccordo a creare questo clan commentate :biggrin:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296581
    per chi fosse interessato per la creazione del clan necessito di un aiuto moderatore grafico per la grafica del clan!
    certamente oltre ai membri!!!
    postate se volete entrare!!!

3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296583
    dai qualcuno voarra iscriversi a questa sorta di community :)

4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296585
    non e un clan per risolvere un problema dovrebbe essere un clan dove tutti condividono la propria partita! aggiornano le loro azione sul nostro forum ecc... poi certo si puo chiedere anche aiuto cercando su google! ma a me sembra molto piu bello condividere le proprie partite nel clan che giocarci da solo cercando la soluzione su internet! chi è d' accordo?

5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9296587
    molto bene siamo in due come raggiungeremo almeno 7 8 membri inizierò a creare il forum :)!
    PS: per chi è interessato posti!!!!
    PER CHI NON LO è NON POSTI PER FAVORE!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9296588
    Non mi sembra molto utile data la presenza di molte guide e molti spoiler possibili ... comunque se volete ci sono .. semmai contattami in PM

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Che ne dite di......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina