1.     Mi trovi su: Homepage #9296590
    bella a tutti ragazzi
    allora io qui ho un problema... io l'altro giorno metto la play in inglese per giocare in inglese...
    vado sulle impostazioni... tutto va bene... faccio partire Black Ops...
    ma ecco qui ke viene il fatto strano... quando dovrebbe venire in italiano la scritta lettura disco fisso in corso, ke in inglese dovrebbe essere reading hard disk o qualcosa del genere mi viene scritto levendo disco duro... KE è SPAGNOLO!!! si ragazzi proprio così... io volevo un gioco in inglese invece è in spagnolo... menù in spagnolo, zombie in spagnolo, multiplayer in spagnolo... metto l'inglese degli usa e mi fa la stessa cosa... uso la psicologia inversa mettendo spagnolo e mi mette spagnolo... ma allora ke problemi ha la mia PS3???
    MA ANKE NO....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9296591
    Starkiller98bella a tutti ragazzi
    allora io qui ho un problema... io l'altro giorno metto la play in inglese per giocare in inglese...
    vado sulle impostazioni... tutto va bene... faccio partire Black Ops...
    ma ecco qui ke viene il fatto strano... quando dovrebbe venire in italiano la scritta lettura disco fisso in corso, ke in inglese dovrebbe essere reading hard disk o qualcosa del genere mi viene scritto levendo disco duro... KE è SPAGNOLO!!! si ragazzi proprio così... io volevo un gioco in inglese invece è in spagnolo... menù in spagnolo, zombie in spagnolo, multiplayer in spagnolo... metto l'inglese degli usa e mi fa la stessa cosa... uso la psicologia inversa mettendo spagnolo e mi mette spagnolo... ma allora ke problemi ha la mia PS3???

Rasseranti .. non è un problema della tua play ma del gioco ... e non è un problema ... in parole povere ... alcuni giochi hanno la lingua gia impostata e per averlo in inglese dovresti comprare la versione UK del gioco .. altri giochi hanno la selezione lingua nel menu opzioni

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296595
    Starkiller98ok grazie mille... ma cavolo adesso se voglio giocare in inglese devo comprarmi il gioco inglese... fuuuc...k sennò metto inglese per mw3 in inglese e mi tengo BO in spagnolo... ke palle tengo l'italiano vah

Fai bene a tenere tutto in Ita...

Ma perchè avevi messo l'inglese? Volevi per caso studiare con la PS3 l'inglese? :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296596
    Fernando2012Ma semplicemente alcuni giochi hanno determinate lingue, altri no. ^^'
    Però questo non spiega come tu abbia messo Inglese e sia andato in Spagnolo.

ma mw3 va in inglese ?^

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296600
    rossocorsa95Ti fa figo? Mah :nosmile:

si anche io ho il telefono in inglese :lol:
    è FaIgO :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296603
    rossocorsa95Io, ho la PS3 in Giappo! Non scherzo :nosmile:

come fai a capire ??:scared:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

PS3 mi prendi in giro???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina