1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9296608
    Ho notato di non essere l' unico ad aver smesso di comprare Playgen negli ultimi mesi. Ogni tanto viene fuori qualcuno (della ristrettissima parte dei lettori che è sul forum etcetera etcetera) che dice di non leggerla più.
    Evidentemente c'è qualcosa nella rivista che a qualcuno non piace più oppure è cambiata in modo che a quel qualcuno non piacesse più (Contorta sta frase!).

Vabbè questo thread si preoccupa di capire il perchè di questo fenomeno e chi sono quelli che non leggono più la rivista o ai quali non piace più come un tempo (sniff..)

Orsù Scontenti ed ex-leggenti di Playgeneration venite fuori! Mostratevi e dite perchè la vostra ex-rivista preferita non vi piace più*

Ora sperando di non aver fatto troppi errori di sintassi faccio notare che se in questo 3d fossimo solo in 4 gatti tutto questo post si cancellerà in un picosecondo.

(così viene il duff e vi banna tutti a nastro
    azzurro
    ) :lol:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296610
    Hellbiax
    (così viene il duff e vi banna tutti a nastro
    azzurro
    ) :lol:

Non vedo perchè*. Se mi aiuta a lavorare meglio, un 3d del genere mi fa solo piacere. A cosa credete che servano le discussioni sul numero in edicola che apriamo ogni mese?

Solo qualche preghiera: cercate di essere costruttivi. Che non vi piaccia X o Y interessa, certo. Ma sapere cosa preferireste ci interessa ancora di più. Se riusciste a essere telegrafici (a differenza di me) sarebbe meglio.

Una cosa del tipo

-rece più lunghe
    -meno PS2
    -più/meno questo o quello

...sarebbe perfetta.

*leggi: non posso bannarvi a nastro da casa. Rete troppo instabile :P
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9296612
    Mi dispiace dirlo, ma anche a me gli ultimi numeri di pg non sono piaciuti tanto. Sarà per i contenuti che non mi interessano... Boh. Le recensioni, secondo me sono un po' corte, e (almeno a me) non soddisfano pienamente.
    Sarà anche per internet: leggo notizie al volo nel momento dell'uscita, e su pg arrivano (giustamente) nel numero dopo. Oppure per alcuni repo che mi interessano gran poco, per esempio quello dei tv 3D, o che so io.
    Una cosa che in pg è uno dei punti forti, sono le grafiche degli articoli e immagini varie: la concorrenza è anni luce indietro.

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296613
    Ci sono varie cose che non mi piacciono e le elenco, perché credo di essere più chiaro:

-La sezione PS2 è ormai inutile, levarla e far posto ad altro sarebbe meglio.

-Dilungarsi più pagine sulle news ed i reportage, a mio parere uno dei pezzi forti delle riviste, sfruttato un po' male qui.

-Rimuovere il ControCampo (mi pare si chiama così) di Ivan Fulco.

-Non mettere i reportage sempre sugli stessi giochi (ES: Troppi CoD e BF, PSVita).

Queste sono le cose che mi danno più o meno fastidio di Playgeneration.

5.     Mi trovi su: Homepage #9296614
    -Recensioni più approfondite dei giochi più importanti
    -Meno anteprime, più recensioni (ho visto anteprime anche di 8 pagine, mentre le rece sono al massimo di 4)
    -Meno immagini nelle rece
    -Via i poster
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9296615
    La rivista è bellissima, piena di news e recensione ottime, e strutturata benissimo, mentre in altre riviste spesso ho notato un gran disordine.

Una piccola cosetta è forse i voti ai giochi, un pò larghini.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9296617
    DuffmanNon vedo perchè*. Se mi aiuta a lavorare meglio, un 3d del genere mi fa solo piacere. A cosa credete che servano le discussioni sul numero in edicola che apriamo ogni mese?

Si, ma infatti ho detto chiaramente di far venir fuori un perchè. Che è la cosa importante.
    Il "ma la compro sopratutto per sapere che giochi ci sono e quali usciranno. :sisi:

Con internet che ti dice tutto in tempo istantaneo? E compri la rivista per sapere le notizie 1 volta al mese?
    Questo è uno dei miei Perchè. Ma non si può fare molto.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296618
    DuffmanNon vedo perchè*. Se mi aiuta a lavorare meglio, un 3d del genere mi fa solo piacere. A cosa credete che servano le discussioni sul numero in edicola che apriamo ogni mese?

Solo qualche preghiera: cercate di essere costruttivi. Che non vi piaccia X o Y interessa, certo. Ma sapere cosa preferireste ci interessa ancora di più. Se riusciste a essere telegrafici (a differenza di me) sarebbe meglio.

Una cosa del tipo

-rece più lunghe
    -meno PS2

...sarebbe perfetta.

Io vorrei tipo delle rece dei titoloni come Uncharted 3 più lunghe,anche solo di una pagina.Mi piacerebbe se ci fosse più spazio alle ultimissime,che per esempio nell'ultimo numero dopo GTA V si andava direttamente al repo di Max Payne 3.
    Mentre una cosa che mi piace veramente tanto è la guida all'acquisto con i titoli più venduti,il gioco del mese con i tre pregi del gioco stesso e anche quello che giocate voi e che giochiamo noi.
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296619

Una cosa del tipo

-rece più lunghe
    -meno PS2

...sarebbe perfetta.

a me va bene così però vorrei dei poster un po più "belli"
    ad esempio quello di Bleach non mi è piaciuto ma i più belli sono stati Killzone 3, ACR e molti altri
    ah e poi riguardo la guida ai trofei ne vorrei due al posto di una
    e poi l'idea del dvd mi va benissimo ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296620
    Io ho smesso di leggerla da 2 mesi, ci stavo già pensando da tanto sinceramente, ma alla fine finivo sempr eper prenderla anche se magari ormai leggevo soltanto le prime pagine inerenti alle novità, poi fui bannato dal forum e fu la palla al balzo che decisi di provare altre riviste multipiattaforma, visto che ormai ho tutte e 3 le console next-gen.

Quello che non mi piace di Playgeneration grosso modo sono queste cose:

- Tratta solo di console Sony, ma qua c'è poco da fare, quindi più che una lamentela vera e propria sarebbe solo una necessità mia in più.

- Nei reportage spesso fin quando la leggevo vedevo troppo spesso sempre gli stessi giochi, CoD, BF3, Uncharted, Killzone, mentre un esempio stupidissimo di Rage eccetto le ultime pagine non ne ho mai sentito parlare.

- Recensioni un po cortine a volte, non che sia fondamentale visto che di giochi che compro le recensioni le leggo sempre a gioco ultimato.

- Voti troppo sbilanciati, sarà un piccolo particolare, ma sinceramente non riesco a vedere un 98 a Uncharted 3, 96 a GT5, 97 a Killzone 2, 95 a Killzone 3, un 88 a Homefront, un 88 a Dungeon Siege 3, a parer mio sembra che spesso i voti sianoun po' troppo rialzati, una volta pensavo fosse così solo per le esclusive, invece è una cosa che caratterizza tanti altri titoli, ma le recensioni e quindi i voti li ritengo grosso modo soggettivi a scatico di chi scrive l'articolo.

- Mancanza di una sezione di retrogaming, lo so che trattandosi solo di una rivista per console Sony, il massimo del retrogaming sarebbe per Ps1, però non mi sarebbe dispiaciuto leggere 1 pagina a numero di un gioco vecchio.

- Target di scrittura a mio modo di vedere adolescenziale o comunque molto adatto ad un pubblico molto giovane, so anche che i videogames per motivi di tempo sono una cosa maggiormente usata da ragazzini, basta vedere questo forum la media età è bassa, però non mi sarebbe dispiaciuto un tono più adulto spesso.

La compravo dal suo primo numero che se non ricordo male aveva in copertina Urban Reign, non so quanti anni siano passati ormai, però col passare del tempo ne ho visto la qualità abbassarsi sempre di più, diventando pure meno le pagine e il prezzo aumentare (anche se il mio aumento fu di soli 10 centesimi se non erro)
    Ora leggo un altra rivista di cui non penso di poter far nome per motivi di regolamento, anche se cambiasse i fattori da me citati non penso tornerei a leggere Playgeneration per un motivo, non è multipiatta, per questo se deciderò di dare un'altra possibilità allo staff di Playgeneration sarà solo su MasterConsole (o anche se fosse un nome diverso, basterà che sia multipiattaforma)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9296621
    Il "Io sto notando che alcuni voti sono un po' sballati, ma la compro sopratutto per sapere che giochi ci sono e quali usciranno. :sisi:

Ebbasta con 'sto MW3 vs BF3.

A me invece piacerebbe che rifaceste la pagina dedicata ai vecchi titoli PS2, mi piaceva un sacco!
    Però mi piacerebbe anche che in alcuni giochi (MW3 o BF3 per fare un esempio) parlaste un po' piu' della campagna e meno del multi.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  12.     Mi trovi su: Homepage #9296622
    Vorrei:

- recensioni più lunghe (un 4-6 pagine per i titoli più in e 1-4 pagine per altri titoli, evitando così mini recensioni che non accontentano nessuno)
    - abbassamento generale dei voti (non so voi ma io metterei da 1 a 10, voti secchi senza 8½ ecc. in modo tale da non attaccarsi troppo al voto per creare discussioni...MW3 ha preso 96!1!1!1!1!11!1! Più di Skyrim!1!11!!)

Questo è tutto ^^

[Cosa vorreste cambiare nella rivista?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina