1.     Mi trovi su: Homepage #9296834
    quando ieri giocavo a brotherhood la mia ps3 slim da 320 giga andava frequentemente in freeze,oggi ho giocato per mezz'ora a fifa 12 ed è andata circa 3 volte in freeze .mi devo preoccupare? sottolineo il fatto che ho una televisione piccola e vecchissima.Grazie in anticipo per la risposta.
    il freeze (blocco dell'immagine) dura per circa 5 secondi
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296836
    giocarb97quando ieri giocavo a brotherhood la mia ps3 slim da 320 giga andava frequentemente in freeze,oggi ho giocato per mezz'ora a fifa 12 ed è andata circa 3 volte in freeze .mi devo preoccupare? sottolineo il fatto che ho una televisione piccola e vecchissima.Grazie in anticipo per la risposta.
    il freeze (blocco dell'immagine) dura per circa 5 secondi

devi vedere se la luce del disco fisso della ps3 se lampeggia vuol dire che è la televisione se non lampeggia è la ps3...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296838
    giocarb97scusate per la grande ignoranza ,ma la luce del disco fisso sarebbe quella sopra il pulsante di accensione??
    mi devo preoccupare se è la ps3? Poi tengo a dire che lo fa solo in alcuni giochi ,per esempio su uncharted 2 non è successo mai

no:mad2:

è quella vicino alla luce verde del wi-fi ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

problema urgente :freeze ps3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina