1.     Mi trovi su: Homepage #9296873
    Essendo la strada per la Top50 (di UNO) lunga ed irta di ostacoli, mi propongo per il Boost a giochi vari (che potete vedere nella mia Gamercard in firma), in cambio di Boost ad UNO.
    Se ad esempio ad uno di voi serve il aiuto per l'online di FarCry 2, Wipeout, Riddick o altri, per 1 ora egli aiuterà me ad Uno, poi sempre per 1 ora io aiuterò lui a quel gioco.
    Se poi c'è un imprevisto e lui aiuterà per mezz'ora, oppure boosteremo oltre 1 ora, io farò lo stesso.

Per il Boost di UNO ovviamente sono ammessi solo giocatori che conoscano le basi ed abbiamo un minimo di esperienza con il multiplayer, non vorrei perdere ogni volta mezz'ora a spiegare le cose:biggrin:
    Istruzioni:
    Il Boost di UNO è semplicissimo e la parola d'ordine è la velocità, devo vincere le varie partite il più velocemente possibile.
    Il partner non deve far altro che premere cerchio ad ogni suo turno per ritirare quante più carte è possibile, dopodichè mette sul tavolo.
    Per velocizzare le cose, io tramite Chatroom scriverò le iniziali dei colori che mi servono, ad esempio se in mano ho 5 carte di 2 colori diversi, scriverò rv (rosso-verde), ed il partner dovrà, se possibile, cambiare colore alla carta sul tavolo in modo che diventi rossa o verde, se in nmano ho tutti e 4 i colori, non scriverò nulla fin quando non ne avrò 3. Se poi mi rimarranno ad esempio 2 carte tutte rosse, scriverò r.
    Altro compito del partner è pararmi il sedere, se uno degli altri giocatori (CPU o umani) sta per vincere, lui userà una carta +2 o +4 per ostacolarlo, oppure userà la "cavallina" per farmi saltare il turno se uno di loro ha messo sul tavolo una carta Malus o di un colore che non mi serve.

Chi è interessato, scriva qui il gioco che vorrebbe boostare ed io dirò se è ancora disponibile.

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #9296876
    DuffmanPer pura curiosità e senza alcuna intenzione di giudicare: posso sapere quante ore di questo strazio ci vogliono per un trofeo?

Per trofei come questi è più importante pensare a quante uno ha già speso piuttosto a quelle che gli ci vorranno, ed avendone già spese assai non posso mollarlo quando ormai sono a metà:001_tongue:
    Poi comunque il gioco mi piace e mi diverte ancora ed ogni tanto ci gioco, ma per quanto io sia forte, farlo da solo è impossibile:biggrin:

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296878
    Ma perché ci tieni tanto a questo trofeo? Cioè voglio dire, se era l'ultimo per il platino ok, ma UNO non lo ha neanche il platino. ._.

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296880
    veetoPerchè per me un gioco non è finito fin quando non è al 100% di completamento, che abbia o non il platino:biggrin:
    E poi come ho già scritto, c'ho già speso delle ore per arrivare al punto attuale.

Tutto chiaro ora, in effetti sarebbe un peccato arrendersi proprio ora, sei andato molto avanti, ti avrei anche aiutato, ma non ho UNO, e dato che non amo particolarmente tanto il gioco, credo che non lo avrò mai :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296884
    AlexanderMa tutti eh... e sono lunghissimi.
    Sei sicurissimo?

Fin quando tu aiuterai me, io aiuterò te:biggrin:
    Il Boost di Riddick è una passeggiata, perchè si può boostare tutto in partite private, senza disturbare gli altri e senza che vengano intrusi, poi per Kills/Wins c'è un metodo spettacolare (che ho postato sul forum ps3trophies.org).

Se poi a te non interesserà il 100% di Uno, potresti giocartelo su un altro profilo.

Yourgame - PS3Trophies

Faccio Boost in cambio di UNO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina