1.     Mi trovi su: Homepage #9296888
    Salve... da poco è uscito il Samsung Galaxy Nexus e con lui la versione 4.0 di Android. Dato che io ero interessato a un cellulare Android e vedendo questa novità, non potendo pendere 600 euro di telefono ma circa la metà (ma in modo tiratissimo!) ero interessato al Sony Ericsson Xperia Arc o al Samsung Galaxy S Plus. La domanda è: dato che leggendo su internet ho letto che l'Arc farà un'aggiornamento al 4.0 verso Maggio è migliore del Galaxy S Plus, il quale, sempre fonte internet, al 90% non avrà quest'ultimo?

Grazie.

2.     Mi trovi su: Homepage #9296890
    Billuz_14Salve... da poco è uscito il Samsung Galaxy Nexus e con lui la versione 4.0 di Android. Dato che io ero interessato a un cellulare Android e vedendo questa novità, non potendo pendere 600 euro di telefono ma circa la metà (ma in modo tiratissimo!) ero interessato al Sony Ericsson Xperia Arc o al Samsung Galaxy S Plus. La domanda è: dato che leggendo su internet ho letto che l'Arc farà un'aggiornamento al 4.0 verso Maggio è migliore del Galaxy S Plus, il quale, sempre fonte internet, al 90% non avrà quest'ultimo?

Grazie.

prendi il sony ;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296891
    Billuz_14Salve... da poco è uscito il Samsung Galaxy Nexus e con lui la versione 4.0 di Android. Dato che io ero interessato a un cellulare Android e vedendo questa novità, non potendo pendere 600 euro di telefono ma circa la metà (ma in modo tiratissimo!) ero interessato al Sony Ericsson Xperia Arc o al Samsung Galaxy S Plus. La domanda è: dato che leggendo su internet ho letto che l'Arc farà un'aggiornamento al 4.0 verso Maggio è migliore del Galaxy S Plus, il quale, sempre fonte internet, al 90% non avrà quest'ultimo?

Grazie.

nessuno dei due
    devi prendere il nexus se vuoi un telefono serio ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296892
    Guarda, il Sony Ericsson Xperia Arc S ha sicuramente un design più peculiare e a parer mio ricercato (anche se i materiali di costruzione sono quel che sono) e funziona molto bene. Il Samsung Galaxy Plus appartiene alla gamma di punta di Samsung (Galaxy) ma in questo momento il terminale di punta della casa coreana è il Galaxy Nexus seguito dal Galaxy S II.

Come fotocamera e display vince l' Xperia. Fotocamera da 8mp con CMOS Exmor R che garantisce immagini e riprese chiare anche con scarse condizioni di luce, senza contare il fatto che gira video e scatta foto anche in 3D. Come display non farti ingannare dal SuperAMOLED di Samsung perché ha sì un eccellente contrasto e una riproduzione di sub pixel ottima, ma falsa pesantemente i colori per ingannare l' occhio e quindi le immagini risultano snaturate a dir poco, mentre l' Xperia con il Bravia Engine 3 Mobile vanta di immagini e riproduzioni video fluide, nitide, naturali e con eccellenti risultati per appagare l' occhio. Per quanto riguarda opzioni & multimedia, anche in questo, ma premetto che parlo con soggezione, vince l' Xperia.

Non so che processore monti il Galaxy Plus, ma l' Xperia Arc S monta un 1.4Ghz abbastanza veloce (anche se secondo me la joint venture Sony Ericsson deve osare di più per riuscire a fare il botto, costruendo i suoi terminali con processori davvero potenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296893

Grazie.

Tra questi due ti consiglio l'Xperia Arc.In più ci sarebbe anche il Samsung Nexus S che verrà aggiornato ad Ice Cream Sandwich che dovrebbe costare sui 300 euro
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9296896
    Manu the bestMa se ha chiaramente scritto che costa troppo e non può comprarlo ._.

Mah ._.

si ma se vuole un telefono buono :closedeyes:
    e poi se lo prendi adesso ti dura ancora 3-4 anni, se prendi il galaxy plus fra massimo 2 anni lo devi cambiare...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9296899
    MadPlayer95 Come display non farti ingannare dal SuperAMOLED di Samsung perché ha sì un eccellente contrasto e una riproduzione di sub pixel ottima, ma falsa pesantemente i colori per ingannare l' occhio e quindi le immagini risultano snaturate a dir poco

Si in effetti questo problema del galaxy s2 l'ho notato anch'io
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9296900
    Io ho preso il Galaxy S per Natale (-2 giorni *_*) e secondo me i Samsung sono i più affidabili e migliori cellulari (Galaxy Nexus e S2 su tutti), ma vedendo le caratteristiche credo proprio che l'Xperia sia migliore del S Plus :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9296901
    Lomba_assassinoSi in effetti questo problema del galaxy s2 l'ho notato anch'io

Questo difetto affligge anche le TV Samsung (anche se altre TV non Samsung che però montano pannelli Samsung non so se abbiano lo stesso problema, ma mi chiedo principalmente perché aziende anche famose debbano comprare pannelli da Samsung, bah).
  10.     Mi trovi su: Homepage #9296902
    MadPlayer95Questo difetto affligge anche le TV Samsung (anche se altre TV non Samsung che però montano pannelli Samsung non so se abbiano lo stesso problema, ma mi chiedo principalmente perché aziende anche famose debbano comprare pannelli da Samsung, bah).

Sulle tv non credo,ma sul gs2 sicuro.Contrasto ottimo ma colori da WTF?

RED_KiLLeR_XDIo ho preso il Galaxy S per Natale (-2 giorni *_*) e secondo me i Samsung sono i più affidabili e migliori cellulari (Galaxy Nexus e S2 su tutti), ma vedendo le caratteristiche credo proprio che l'Xperia sia migliore del S Plus :laugh:

Concordo
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

Aggiornamento Android 4.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina