1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9296922
    buongiorno a tutti; purtroppo ho appreso dell'aumento del prezzo della rivista a partire dal prossimo numero, ma con questi tempi non ci si poteva certo aspettare uno sconto. io seguo PG dagli inizi (dal numero 2 per la precisione, ho ancora la guida de "il padrino" ps2 ed il film dvd/psp "la tigre e il dragone"); i contenuti aggiuntivi sono sempre stati il motivo principale per l'acquisto, in particolare le guide, ed è proprio di queste che volevo parlare. il nuovo formato tascabile delle guide allegate in vigora da qualche anno è molto comodo tuttavia per i giochi più importanti non si potrebbe proporre un formato più grande, ad esempio come è stato fatto per GTA 4, God of war chains of olympus per fare degli esempi, con guide che non avevano nulla da invidiare a quelle ufficiali, 3-4 volte più costose, sopratutto con l'aumento di prezzo della rivista questa sarebbe una bella iniziativa.
    ad esempio per un titolone come skyrim questo sarebbe l'ideale
    lancio la mia proposta alla redazione ed auguro un buon natale a tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296923
    Ci si può sempre pensare per iniziative speciali, ma detto con la massima sincerità: non ci mettete troppo il pensiero. Le guide di grande formato dei primi numeri erano cose che ci si poteva permettere in altri tempi, in un altro mercato. Se oggi siamo gli unici nel settore a uscire con poster, allegato e DVD potete immaginare il perchè. E' dura.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296924
    DuffmanCi si può sempre pensare per iniziative speciali, ma detto con la massima sincerità: non ci mettete troppo il pensiero. Le guide di grande formato dei primi numeri erano cose che ci si poteva permettere in altri tempi, in un altro mercato. Se oggi siamo gli unici nel settore a uscire con poster, allegato e DVD potete immaginare il perchè. E' dura.

La crisi sta beccando tutti!!:closedeyes:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296930
    Ma per quale motivo? Siete la rivista più venduta in Italia? O la crisi ha colpito anche voi?
    Prevedo cali di vendite...ma io vi seguirò lo stesso :shame:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296931
    non penso che questo aumento di prezzo riguardi solo PG sicuramente anche le altre aumenteranno di prezzo e comunque anche a 4 euro costa sdelle altre riviste sempre meno :lol:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9296933
    ghilvernon penso che questo aumento di prezzo riguardi solo PG sicuramente anche le altre aumenteranno di prezzo e comunque anche a 4 euro costa sdelle altre riviste sempre meno :lol:

Questo è poco ma sicuro :D

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

richiesta alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina