1.     Mi trovi su: Homepage #9296936
    Ciao a tutti, qualche tempo fa comprai Skyrim... gioco bellissimo fino a che non mi si è buggato in una missione, per qualche giorno ho aspettato invano una patch e alla fine ho deciso di ricominciarlo... dopo 69 ore di gioco mi succede un'altra volta un bug ovvero che non mi piglia le missioni e non mi commercia con le persone(non attiva manco i santuari), io non ho contato i giorni che ho aspettato invano di nuovo una patch, ma è già da un bel pò che aspetto... si hanno messo una nuova patch ma non ha risolto il mio problema.

Adesso io mi chiedo... ma ci sarà mai una patch che sistemi questo mio problema? Sennò me lo vendo e basta più...

Comunque secondo me sono un branco di incompetenti... ma prima di mettere un gioco in commercio non dico di metterlo perfetto al 100%, ma almeno GIOCABILE no???

Cioè fatemi capire... io avrei speso 59,90 euro per una beta? -.-"

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9296938
    Sackman95Ciao a tutti, qualche tempo fa comprai Skyrim... gioco bellissimo fino a che non mi si è buggato in una missione, per qualche giorno ho aspettato invano una patch e alla fine ho deciso di ricominciarlo... dopo 69 ore di gioco mi succede un'altra volta un bug ovvero che non mi piglia le missioni e non mi commercia con le persone(non attiva manco i santuari), io non ho contato i giorni che ho aspettato invano di nuovo una patch, ma è già da un bel pò che aspetto... si hanno messo una nuova patch ma non ha risolto il mio problema.

Adesso io mi chiedo... ma ci sarà mai una patch che sistemi questo mio problema? Sennò me lo vendo e basta più...

Comunque secondo me sono un branco di incompetenti... ma prima di mettere un gioco in commercio non dico di metterlo perfetto al 100%, ma almeno GIOCABILE no???

Gestire un gioco come skyrim è un'impresa da Dio,i bug ci sono ma con un gioco di dimensioni immense quanto skyrim ci si poteva aspettarselo...però io l'ho comprato e non me ne pento...anzi ne vado ultra-fiero.

ritornando a te mi sà che la fortuna non giochi con te,non cancellare nulla non vendere ma aspetta che arrivi una nuova patch.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9296940
    Non è che sei stato truffato è che la Ps3 non può farlo girare bene quel gioco per dei limiti hardware.
    Purtroppo con il mercato di adesso una SH non si può permettere di non fare uscire un gioco su di una determinata piattaforma per colpa di certi limiti...può permetterselo solo se fosse una esclusiva ma bethesda non aveva intenzione di dare l' esclusività del gioco a nessuno...se c'è da prendersela con qualcuno bisogna andare da quelli che non vogliono una nuova generazione di console ADESSO!

eziokratosMa è capitato solo a te oppure a più persone? xk vorrei comprarlo anche io...

No, non prenderlo

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296941
    Sackman95Ciao a tutti, qualche tempo fa comprai Skyrim... gioco bellissimo fino a che non mi si è buggato in una missione, per qualche giorno ho aspettato invano una patch e alla fine ho deciso di ricominciarlo... dopo 69 ore di gioco mi succede un'altra volta un bug ovvero che non mi piglia le missioni e non mi commercia con le persone(non attiva manco i santuari), io non ho contato i giorni che ho aspettato invano di nuovo una patch, ma è già da un bel pò che aspetto... si hanno messo una nuova patch ma non ha risolto il mio problema.

Io ho smesso di comprare giochi di quella SH. Ogni gioco che ho provato era pieno di bug, troppi per me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296942

Ci fosse una volta che quegli incompetenti di Bethesda facciano un buon gioco.Oddio ma fanno proprio schifo D:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9296944
    eziokratosMa è capitato solo a te oppure a più persone? xk vorrei comprarlo anche io...

io ti stra-consiglio di prenderlo...non puoi fartelo sfuggire...ci sono molti modi per evitare questi bug grossi quanto case...se vai nel thread apposito troverai consigli per non farti accadere questi bug...almeno spero.

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9296945
    HellbiaxNon è che sei stato truffato è che la Ps3 non può farlo girare bene quel gioco per dei limiti hardware.
    Purtroppo con il mercato di adesso una SH non si può permettere di non fare uscire un gioco su di una determinata piattaforma per colpa di certi limiti...può permetterselo solo se fosse una esclusiva ma bethesda non aveva intenzione di dare l' esclusività del gioco a nessuno...se c'è da prendersela con qualcuno bisogna andare da quelli che non vogliono una nuova generazione di console ADESSO!

beh dai i limiti ci saranno anche sulle prossime console...dopo questo mi eclisso...forse.

Miei Disegni

Quote:

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296946
    HellbiaxNon è che sei stato truffato è che la Ps3 non può farlo girare bene quel gioco per dei limiti hardware.

No, no, state fraintendendo alla grande le dichiarazioni (peraltro speciosissime) degli sviluppatori. I presunti limiti di PS3 (citofonare Naughty Dog e Santa Monica Studios) non c'entrano nulla. E' proprio il gioco che è bacato in sè. Peraltro ultimo di una lunga serie di giochi Bethesda bacati.
  9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9296947
    DuffmanNo, no, state fraintendendo alla grande le dichiarazioni (peraltro speciosissime) degli sviluppatori. I presunti limiti di PS3 (citofonare Naughty Dog e Santa Monica Studios) non c'entrano nulla. E' proprio il gioco che è bacato in sè. Peraltro ultimo di una lunga serie di giochi Bethesda bacati.

Non si spiegherebbe perchè tra tutte le versioni ps3 è quella che ne esce peggio.
    Le dichiarazioni degli sviluppatori dicono che il motore di gioco ha delle difficoltà "a stare" nei 256mb di RAM (e non mi sorprende dato che per PC ce ne vogliono 2gb e con le opportune modifiche si può arrivare fino e oltre i 4gb richiesti) e ci sono problemi nel ripescare tutti i dati delle partite. In un gioco dove qualsiasi cambiamento viene registrato (anche lo spostare un bicchiere). Il problema è della PS3 oltre che del gioco.

beh dai i limiti ci saranno anche sulle prossime console...dopo questo mi eclisso...forse.

..ovviamente tutto è rapportato alle richieste hardware giochi.
    Che discorsi sono?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

10.     Mi trovi su: Homepage #9296948
    Raga ma io oblivion non l'ho MAI dovuto ricominciare per colpa di un bug... i piccolo errori ovvero il viso del personaggio che ti scompare eccetera eccetera si accettano, ma gli ORRORI no! L'importante è che facciano i pass contro la pirateria e i giochi usati però il fatto che mettano a disagio i clienti non gliene frega proprio evidentemente.

Ma poi ci sarebbe da ribadire... ogni volta gli vengono segnalati sempre problemi nuovi e sempre che mettono patch che poi in realtà sistemano poco e niente, e quindi rimandano al prossimo mese una nuova patch. Ma i clienti che acquistano un gioco a 59,90 euro cosa sono dei beta tester? Fatemi capire!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9296949
    HellbiaxNon si spiegherebbe perchè tra tutte le versioni ps3 è quella che ne esce peggio.

Le dichiarazioni degli sviluppatori dicono che il motore di gioco ha delle difficoltà "a stare" nei 256mb di RAM (e non mi sorprende dato che per PC ce ne vogliono 2gb e con le opportune modifiche si può arrivare fino e oltre i 4gb richiesti) e ci sono problemi nel ripescare tutti i dati delle partite. In un gioco dove qualsiasi cambiamento viene registrato (anche lo spostare un bicchiere). Il problema è della PS3 oltre che del gioco.

No, no.

Il punto è che di fronte a difficoltà *comuni a tutte e tre le versioni* PS3 è quella con le caratteristiche hardware che rendono più evidente il problema. Non carenze: caratteristiche. Per quanto posso capire che in Rete qualcuno abbia intenzionalmente distorto le dichiarazioni originali (non mi fare andare a cercarle, prendimi in parola) per farlo sembrare un problema PS3, dire che tutto nasce dall'hardware è come dire che il mio borsone non è compatibile con i miei bagagli se ce li butto dentro alla rinfusa, piuttosto che osservare che non so farmi una cacchio di borsa, non so se rendo.

C'è un problema a monte ancora non risolto, e ovviamente non puoi aspettarti che dicano a cuor leggero "siamo degli incapaci" o "abbiamo mostrato la versione PS3 2 volte in croce perchè sapevamo che non eravamo capaci". Non si tratta manco di fraintendere: è proprio travisare, non so quanto intenzionalmente, le dichiarazioni originali. Peraltro ci sarebbe da chiedersi se chi lo ha riportato dicendo "zomg, PS3 gnaafà" abbia almeno verificato chi parlava o chiesto una conferma a Bethesda. Perchè per inciso la dichiarazione è di Josh Sawyer, che su Skyrim *non ha lavorato* figurati un po', e la dichiarazione (prendete con le molle anche questa) è che Bethesda ha ufficialmente preso le distanze dalle sue dichiarazioni.

Non sto a spiegarti le tecnicalità della cosa, ma la struttura dei salvataggi stessi, che è gran parte del problema principale, è un assurdo che il motore di gioco si porta dietro da Oblivion (alcuni dicono addirittura da Morrowind sul primo Xbox). Ovviamente andando avanti, il mondo di gioco è diventato talmente complesso che è totalmetne inadatto a quel tipo di soluzione tecnica. Tanto che persino su PC (notizia dell'altro giorno), c'è voluto un complesso mod degli utenti per migliorare le prestazioni del 40%. Molto banalmente: Skyrim è un disastro di QA in tutte le versioni. Se ti dico che i PR Bethesda stanno facendo il giro delle 7 chiese su tutte le community a cercare di calmare gente imbestialita ti renderai conto.
  12. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9296950
    Sackman95Raga ma io oblivion non l'ho MAI dovuto ricominciare per colpa di un bug... i piccolo errori ovvero il viso del personaggio che ti scompare eccetera eccetera si accettano, ma gli ORRORI no! L'importante è che facciano i pass contro la pirateria e i giochi usati però il fatto che mettano a disagio i clienti non gliene frega proprio evidentemente.

Ma poi ci sarebbe da ribadire... ogni volta gli vengono segnalati sempre problemi nuovi e sempre che mettono patch che poi in realtà sistemano poco e niente, e quindi rimandano al prossimo mese una nuova patch. Ma i clienti che acquistano un gioco a 59,90 euro cosa sono dei beta tester? Fatemi capire!

Beh, bethesda non ha politiche del genere ancora.
    Oblivion era 5 anni fa.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

Sono stato truffato [da Bethesda]!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina