1.     Mi trovi su: Homepage #9296965

Il gioco Medal Of Honor:Airborne è uno spin off della saga MOH,ed è disponibile per:Windows, Xbox 360, PlayStation 3.

Medal of Honor Airborne è un fps in prima persona sviluppato da EA e pubblicato nel 2007.Il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale, e si impersona il soldato scelto Boyd Travers dell'82ª Divisione Aviotrasportata statunitense compiendo, dopo una breve missione di addestramento, 6 missioni in diversi scenari di guerra contro la Germania nazista.

[FONT="Arial Black"]
    TRAMA
    [/FONT]

Nella seconda guerra mondiale,la guerra infuria tra Germania nazista e L'alleanza democratica(america,inghilterra ecc..)quindi ogni ambientazione è di per sè verosimile,così come le missioni che riproducono in maniera perfettamente realistica l'assalto a partire dalla Sicilia,per poi giungere al cuore di Berlino.
    Durante la seconda guerra mondiale gli americani facevano uso dell'aviotrasportata,un plotone di soldati addestrati a lanciarsi con un paracadute dritti sul bersaglio.Ed è proprio questo il caso di B.Travers,un soldato semplice che sarà promosso a luogotenente sul finire della storia.
    Con egli si potranno affrontare in prima persona ambientazioni riprodotte al dettaglio e fedelmente,operazioni militari con tanto di breafing(che si può saltare)prima delle missioni e infine affrontare le truppe Naziste,dal soldato semplice al Juggernaut di turno.

[FONT="Arial Black"]GAMEPLAY[/FONT]

Aspetto innovativo del gioco è l'assenza di punti di partenza fissi.
    Infatti, all'inizio di ogni missione si viene lanciati con il paracadute, e spetta al giocatore scegliere il miglior posto per atterrare; vi sono però delle cosiddette zone sicure di atterraggio, contrassegnate da fumogeni verdi; dove si potranno trovare casse contenenti munizioni e Healt Kit che permetteranno al giocatore di rifornirsi.
    Le mappe sono suddivise in varie zone, ognuna associata ad una sotto-missione; per terminare il livello vanno affrontate tutte in maniera non lineare.

Il che compensa abbondantemente una curiosa imprecisione delle armi,che sono molte e molto varie.A cominciare dall'arsenale statunitense per finire a quello tedesco,trovarsi con lo stesso ferrovecchio sarà assai difficile e la possibilità di sfruttare coperture,che è stata realizzata in modo pressochè eccellente e fluido,permette un coinvolgimento nelle missioni ancor maggiore.

[FONT="Arial Black"]TECNICA[/FONT]

Il gioco MOH:AB sfrutta il motore grafico unreal engine 3.0,ovviamente non è equiparabile ai moderni giochi che ne utilizzano una naturale evoluzione(Gears of war III,batman arkham city...)ma le basi ci sono tutte ed è stato eccellentemente utilizzato e lavorato da EA.
    Infatti il dettaglio delle ambientazioni è fantastico,in certi momenti mentre si è in volo col proprio paracadute si potrà rimanere fermi a guardare la mappa sottostante e il comparto illuminazione la fa da padrone anch'esso,con effetti particolarmente spiccanti nelle missioni notturne.
    Il comparto animazioni è nel complesso discreto,non giunge a livelli di perfezione solo per alcuni problemi dell' IA nemica che tende a bloccarsi,ma che nel complesso rimane discreta anch'essa.
    Il sonoro è soltanto buono,pessimo il doppiaggio del protagonista,poco carismatico che nel gioco in sè,proferirà giust'appena due parole,mentre il capitano che spiega i breafing è ben caratterizzato,ma oltre non vi sono presenti particolari personaggi e dunque la trama rimane solo un pretesto per scendere giù dall'aereo con il paracadute e arrivare su mappe eccellenti,scontrandosi con una IA buona.

Durante il volo,controllare il paracadute e l'atterraggio sarà fondamentale per rialzarsi velocemente.Possibile l'uso del SIXAXIS per pilotare il paracadute.

[FONT="Arial Narrow"]VOTI[/FONT]
    [FONT="Arial Narrow"]GRAFICA 89[/FONT]:Ottima caratterizzazione delle mappe,illuminazione e modelli dei personaggi.
    [FONT="Arial Narrow"]SONORO 69[/FONT]:Colonna sonora banale e pessimo doppiaggio,meglio con gli effetti delle armi.
    [FONT="Arial Narrow"]DIVERTIMENTO 79[/FONT]:La trama è quasi inesistente,utile solo a vedere una eccellente grafica e spicca per poche missioni.Online deserto.
    [FONT="Arial Narrow"]LONGEVITà 77[/FONT]:Storia in singolo di buona durata 10-12 ore e varie difficoltà disponibili.Assenti i trofei,e online ormai deserto.

[FONT="Arial Narrow"]TOT 78[/FONT]:La pecca principale di questo gioco è l'assenza di una vera trama,ottimo lo sfondo della 2guerra mondiale ma inutile se ad ''attivarlo'' non c'e,quasi,nulla.Tecnicamente ottimo e sul sonoro si può sorvolare,online da non considerare.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9296966
    buona rece e il gioco non mi ispira
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9296972
    89 di grafica? :thumbdown::nono:

massimo 84, ma hai visto alcune ambientazioni squadrate, la fisica dei movimenti e alcune animazioni? 84 sarebbe già tanto figurarsi 89. Sulle immagini che hai messo tu sembra che meriti 90 ma nn so da quanto tempo nn lo giochi ma vai a vederti alcuni video, nn è di certo così, nn so come sulle foto che hai messo te sia così buona, saranno immagini di un pc ottimo o saranno state modificate appositamente

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9296973
    Nono,sono della versione ps3 ma in realtà di quei momenti tipo intermezzi,e sinceramente la grafica per me era gradevolissima,certo non è 90 perchè ha i suoi difettucci ma 89 penso sia giusto.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9296974
    c300g97Nono,sono della versione ps3 ma in realtà di quei momenti tipo intermezzi,e sinceramente la grafica per me era gradevolissima,certo non è 90 perchè ha i suoi difettucci ma 89 penso sia giusto.

èh si xchè è quel punto che cambia tutto, ripeto come fa avere 89 un gioco del genere?

http://www.youtube.com/watch?v=_YZE8gmOCgY

guarda a 0:18 il modello della chiesa, a 0:37 com'è fatto il muretto in cui si appoggia, al minuto 1:43 l'albero è SQUADRATO, il letto 2:07 è un PARALLELEPIPEDO, le tegole da 2:47 a 2:55 si vede che nn hanno sostanza, sono buttate la tanto per.......ho guardato il video solo fino a 3:24 xchè mi son rotto e nn sono andato in cerca su millemila video per trovare apposta quello che faceva più schifo, ho preso il primo video che mi è capitato e dopo mi vieni a guardare il punticino come se riuscissi a cogliere la differenza da una grafica da 90 da una da 89 quando nn ti accorgi che nn merita neanche 84 per questi difetti.
    allora uncharted 3 cosa dovrebbe avere 130?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Medal Of Honor:Airborne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina