1.     Mi trovi su: Homepage #9297073
    Ragazzi, ci sono novità riguardo ad un'eventuale patch per console che corregga il trofeo/obbiettivo buggato in Europa "criminale supremo", cioè quello dei 1000 di taglia nei nove feudi?

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9297074
    ZinekromRagazzi, ci sono novità riguardo ad un'eventuale patch per console che corregga il trofeo/obbiettivo buggato in Europa "criminale supremo", cioè quello dei 1000 di taglia nei nove feudi?

Che io sappia no..spero che correggano anche bug presenti in alcune missioni con la prossima patch:closedeyes:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9297075
    ZinekromRagazzi, ci sono novità riguardo ad un'eventuale patch per console che corregga il trofeo/obbiettivo buggato in Europa "criminale supremo", cioè quello dei 1000 di taglia nei nove feudi?

da quanto ne so no l ultima patch nn lo ha corretto

hadoken92_Che io sappia no..spero che correggano anche bug presenti in alcune missioni con la prossima patch:closedeyes:

speriamo:biggrin:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9297077
    mi potete dire quali bug ci sono nel gioco???? se non tutti almeno quelli più importanti :D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9297079
    giammy677mi potete dire quali bug ci sono nel gioco???? se non tutti almeno quelli più importanti :D

Oltre al bug del trofeo, c'è un bug per una missione daedra (quella del teschio della corruzione) che però capita solo a poche persone. Consiste nella sparizione (letteralmente) di una persona molto importante per il proseguimento. Poi un tempo c'era il bug della libreria, ma questo l'hanno risolto con l'ultimo aggiornamento. C'è poi un bug per il quale il drago Odahviing (ATTENZIONE SPOILER) ti attacca quando lo liberi. E poi c'è un bug non troppo significativo che ho riscontrato per il quale nelle statistiche non vengono segnate tutte le missioni della gilda dei ladri che completi.
    Per il resto, credo che i bug siano una cosa molto personale che ognuno trova nel suo gioco.

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Patch Correttiva Skyrim Console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina